Il signor Martin e i suoi amici - pagina 2

 
Viktor Korchagin:

Sto parlando di trading redditizio... e la vendita di abbonamenti è solo un reddito extra... non ne discuto ora)


Ci vuole troppo tempo per imparare a farlo. + pagamento dell'UPU. Se ho capito bene, ci saranno un paio di dollari al mese, dato che i rischi dovrebbero essere minimi

 
Ivan Butko:

Se non ha regole formali, allora - sono parzialmente d'accordo)


ok



in breve - una ricarica ogni 500 pips

contare il lotto da solo

il livello del tricheco a 500 leva per non scendere sotto 4000

questo vi permetterà di mantenere sempre il demozit

 
Ivan Butko:

Ci vorrà troppo tempo per arrivare a regime. + pagando l'UPU. Se ho capito bene, ci saranno un paio di dollari al mese, dato che i rischi dovrebbero essere minimi.


A proposito, ho preso una vpn gratuita su robot oggi, ma l'importo non dovrebbe essere inferiore a 300 c.u.

 
trader781:

In breve, una ricarica ogni 500pts

contare il lotto da solo

non scendere sotto i 4000 a 500 di leva

questo vi permetterà di mantenere il demozit sempre


gli accordi devono essere sospesi per sei mesi o più?

 
Viktor Korchagin:

Gli accordi sono probabilmente di mezzo anno o più nell'aria?


Il 50% all'anno è facile da ottenere

con praticamente nessun rischio e nessun dispendio di tempo.
 
trader781:

Il 50% all'anno si ottiene facilmente

con praticamente nessun rischio e nessun dispendio di tempo

ridurre la rete sarà al 100%

 
Ivan Butko:

Ci vorrà troppo tempo per arrivare a regime. + pagando l'UPU. Se ho capito bene, ci saranno un paio di dollari al mese, dato che i rischi dovrebbero essere minimi.


Non c'è una soluzione rapida se si vuole la stabilità... o si deve spendere molto per ottenere molto))))

È come... Lo voglio più economico ma il migliore))

 

Che ne dite di questa opzione?

Entriamo (trade) solo quando la BB si restringe su diversi TF (convergenza di linee opposte a partire da una barra).
Dopo tutto, il restringimento è una specie di segno di un piatto

 
E Martin? La strategia più sicura sul mercato - se la usi saggiamente, se perdi, perdi lentamente.
 
Viktor Korchagin:

Non si ottiene in fretta se si vuole la stabilità... o si deve spendere molto per ottenere molto...))

È come... per me è più economico ma il migliore))


Hai un segnale sul sub, solo: come hai superato il rally dell'euro all'inizio della settimana? Non è entrato?