Il signor Martin e i suoi amici

 
Cosa pensi (o forse sai) sull'uso sicuro della martingala e dei suoi derivati: media, hedge e simili?

I nostri top hanno vissuto a lungo perché era essenzialmente un appartamento a medio e lungo termine. Ciao Taras.

Ma, non molto tempo fa, la coppia di valute Euro è volata in alto per alcuni giorni, e così l'Euro. Questo può essere causato dal fatto che alcuni dei mediatori hanno fermato i loro segnali, e altri sono nel drawdown.

Vorrei sapere la vostra opinione su come evitare queste trame. La prima cosa che mi viene in mente è:

1. tacchini

2. in attesa della zona prugna nella demo, e dopo di essa per stare sul reale

3. Tenere d'occhio i fondamentali.

Ma se descrivete queste opzioni in modo più dettagliato o offrite le vostre, sarebbe fantastico.
 
Ivan Butko:
Cosa pensi (o forse sai) come puoi usare in modo sicuro la martingala e i suoi derivati: media, hedging e così via?

I nostri top sono vissuti a lungo perché era essenzialmente un flat a medio-lungo termine. Ciao Taras.

Ma, sull'Euro-franco, per esempio, non molto tempo fa il prezzo è volato in alto per alcuni giorni, e così l'Euro. Il Mediatore è stato annacquato, un'altra parte di loro ha chiuso i segnali e un'altra parte è nel drawdown.

Vorrei sapere la vostra opinione su come evitare le zone pre-trend. La prima cosa che mi viene in mente è:

1. tacchini.

2) Aspettando l'area piatta nella demo, e poi dopo di essa per andare al conto reale

3. Tenere d'occhio i fondamentali.

Ma se descrivete queste opzioni in modo più dettagliato o offrite le vostre, sarebbe fantastico.

Fare trading in settimane e fare una media di 100 o più pips invece di 10-20 pips

 
Ivan Butko:

Ma, per esempio, non molto tempo fa il prezzo è salito per alcuni giorni sull'euro-franco, così come sull'eurdollar. Oltre al fatto che il mercato non è l'unico, dobbiamo prendere delle misure.



Tieni d'occhio il tuo segnale. Se qualcosa va storto, bisogna agire.

 
Viktor Korchagin:

commercio in settimane e media non in 10-20 pips ma in 100 o più


...e per un deposito di oltre 100 dollari?))

 
trader781:

Tieni d'occhio il tuo segnale. Se qualcosa va storto, bisogna agire.


Capitan Ovvietà)

 
Ivan Butko:

...e per un deposito di 100 dollari o più?))


la strada per il penny stock

 
trader781:

Tieni d'occhio il tuo segnale. Se qualcosa va storto, bisogna agire.


Sarebbe bene rivelare la questione di quale tipo di azione

 
Ivan Butko:

Sarebbe bene rivelare che tipo di misure


Posso darti il mio tc, ma non funzionerà nelle tue mani.

cerca il tuo

 
Viktor Korchagin:

la strada per i centesimi.


Ahh... vuoi dire il segnale e i guadagni degli abbonamenti.

E se voglio farlo io, diciamo che non ci sono abbonati per molto tempo. Per depo 100

 
trader781:

Posso darvi il mio TS, ma non funzionerà nelle vostre mani.


Se non ha regole formali, allora - sono parzialmente d'accordo)


trader781:


cerca il tuo

OK


 
Ivan Butko:

Ahh... vuoi dire il segnale e i guadagni degli abbonamenti.

E se voglio farlo io, diciamo che non ci sono abbonati per molto tempo. Per depo 100


Sto parlando specificamente di trading redditizio...e le vendite di abbonamenti sono solo entrate extra, non ne sto discutendo ora)