La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 34

 
Sergey Gritsay:

Io sosterrò Natalia. Penso anche che per i concorsi sia sufficiente prendere in considerazione 3 indicatori Il massimo profitto, il rapporto tra il massimo profitto e il massimo drawdown e il carico di deposito o il livello di margine, tutti i calcoli dovrebbero essere basati sull'Equity.


Cosa significa "Profitto massimo di capitale"?

 
Natalya Kostenko:
Come potrebbe essere altrimenti? Dopo tutto, è così che si determina un concorrente nella prima categoria!?

Alla fine del concorso, quando secondo il regolamento tutte le posizioni sono chiuse, ha senso parlare di "Profitto massimo di capitale"?


E il fatto che sia così definito ora --- ricorda una corsa all'ippodromo: Zorka ha preso il comando... e ora Zorka è battuto da Nochka... e lo spazzacamino ha preso il comando...
C'è un vincitore al traguardo, anche se non è stato gridato per la maggior parte del percorso.

 
Олег avtomat:

Alla fine del concorso, quando secondo il regolamento tutte le posizioni sono chiuse, ha senso parlare di "Profitto massimo di capitale"?


E il fatto che sia così definito ora --- questo ricorda una corsa in un ippodromo: Zorka ha preso il comando ... e ora Zorka è battuto da Nochka... e lo spazzacamino ha preso il comando...
C'è un vincitore al traguardo, il nome del vincitore, anche se non è stato gridato per la maggior parte del percorso.


L'equità è valutata se le posizioni non sono chiuse.

Se sono chiusi... ...allora non importa quale sia l'Equità).

In ogni caso, ma ora la prima nomina è definita in questo modo ;) e non credo che sia sbagliato. Una volta che hai fatto uno scambio, puoi festeggiare. Perché no? Non è un obiettivo per ottenere abbonati. Questa è una competizione. Volete un quadro per definire la performance - quindi giudicate la seconda nomina in base al carico del deposito combinato con il profitto, o il drawdown. Ma né il numero di accordi, né la loro durata, né il profitto in un accordo extra dovrebbero influenzare questo.

 
Natalya Kostenko:

L'equità è valutata se le posizioni non sono chiuse.

E se sono chiusi... non importa in base a cosa viene giudicato))

Comunque, questo è il modo in cui la prima nomination è determinata ora ;) e non penso che sia sbagliato. Una volta che hai fatto uno scambio, puoi festeggiare. Perché no? Non è un obiettivo per ottenere abbonati. Questa è una competizione. Volete un quadro per definire la performance - quindi giudicate la seconda nomina in base al carico del deposito combinato con il profitto, o il drawdown. Ma né il numero di affari, né la loro durata, né il profitto in un affare in più non dovrebbero influenzare questo.


Quindi stiamo parlando della seconda nomina. (quindi non fatevi prendere dal panico)

La prima nomination "Hai scambiato - trionfo" !!! (a conti fatti, e giustamente)

 
Олег avtomat:

La prima nomination è "Hai scambiato, hai trionfato" !!! (a conti fatti, e giustamente)


No, essenzialmente anche su Equity! È solo che le regole del concorso ti costringono a chiudere tutti i trade al traguardo, cioè a fissare un risultato fluttuante, e a pareggiare effettivamente Equity=Balance ;)

Anche se non credo che questo sia giusto. Probabilmente, il trader intendeva realizzare un profitto, ma ha finito il tempo ed è costretto a chiudere l'intera posizione, anche se se il commercio non è su criptovalute, a chi importa? Allo stesso modo, si può fare un cast di Equity nel fine settimana.

 
Natalya Kostenko:

No! Essenzialmente lo stesso per l'Equity! È solo che le regole del concorso ti costringono a chiudere tutti i trade al traguardo, cioè a bloccare un risultato fluttuante, e a pareggiare effettivamente Equity=Balance ;)

Anche se non credo che questo sia giusto. Probabilmente, il trader intendeva realizzare un profitto, ma ha finito il tempo ed è costretto a chiudere l'intera posizione, anche se se il commercio non è su criptovalute, a chi importa? Allo stesso modo, si può fare un cast di Equity nel fine settimana.


1 modo per abbassare la leva a 50 e sarà subito chiaro chi è il migliore!!!

 
Sergey Gritsay:

Io sosterrò Natalia. Penso anche che per i concorsi sia sufficiente prendere in considerazione 3 indicatori Il massimo profitto, il rapporto tra il massimo profitto e il massimo drawdown e il carico di deposito o il livello di margine, tutti i calcoli dovrebbero essere basati sul capitale.

Più alto è il carico del deposito, più alta è l'efficienza del denaro usato sul deposito.

 

Aggiungere, per favore:

https://www.mql5.com/ru/signals/344222

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock Slowpoke Sep 2017
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock Slowpoke Sep 2017
  • 30.00 USD
  • Serhii Shevchuk
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock Slowpoke Sep 2017 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Serhii Shevchuk:

Aggiungilo, per favore:

https://www.mql5.com/ru/signals/344222

Aggiunto!

 

Ragazzi, ditemi cosa ha causato il calo del punteggio dal 25° posto al 63°

https://www.mql5.com/ru/signals/326426

Торговые сигналы для MetaTrader 5: ShotGun MT5
Торговые сигналы для MetaTrader 5: ShotGun MT5
  • 49.00 USD
  • Sergey Zhanin
  • www.mql5.com
Автоматическая торговая система Forex-Robo. Минимальный депозит для копирования с масштабом 1 к 1 = 3000$ Ежемесячная прибыль от 10% Скайп - cas8686 Ссылка на видео https://www.youtube.com/watch?v=vF-lhexg2Qw