La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 28

 
Andrey Dik:

Beh, qualsiasi regola è una violazione dei propri diritti).

Vogliamo eliminare i cercatori di fortuna, quindi dobbiamo violare i loro diritti, ma cos'altro possiamo fare?


E perché subito un acchiappa fortuna? Forse conto demo e guardare dove l'affare è stato aperto e dove è stato chiuso, i precedenti conti demo sono tutti in stallo e il grafico nella MetaTrader non si muove))


Per favore, mandaci uno screenshot del grafico con i segni di apertura e chiusura di un affare. Diamo un'occhiata ai fatti.

 
geratdc:

Perché un acchiappa fortuna all'improvviso? Forse conto demo e guardare dove l'affare è stato aperto e dove è stato chiuso, i precedenti conti demo sono tutti in stallo e il grafico nella MetaTrader non si muove))


Per favore, mandaci uno screenshot del grafico con i segni di apertura e chiusura di un affare. Guardiamo i fatti.

Il mercato può essere tutto quello che volete. Ho appena alzato $50 fino a $470 circa un mese fa e poi ho perso tutto in uno scambio. Quindi non ci sono garanzie nel forex con rischi eccessivi.

 
Vitaly Muzichenko:

Che fatti, il mercato può essere qualsiasi cosa, e nessuno sopravvaluterà il volume in un conto normale. Ho guadagnato da 50 a 470 dollari circa un mese fa e poi ho perso tutto in uno scambio. Quindi non c'è nessuna garanzia nel forex con rischi eccessivi.


Devi ripetere la tua esperienza, ma osservando le regole dell'investitore - ritirare il 50% del tuo profitto per il periodo richiesto. In quanti mesi è stato raccolto il deposito? Un mese? Poi dovevi ritirarlo ogni settimana e saresti rimasto in attivo. Che tipo di conto era, un ECN? Avete controllato il prezzo al quale il conto maxilot ha perso denaro?

Per quanto riguarda il concorso, trovo strano che alcuni partecipanti si siano demoralizzati e abbiano lasciato il concorso senza lottare, anche se ci possono essere motivi validi.
 
geratdc:

E tu ripeterai la tua esperienza, solo seguendo le regole degli investitori - ritirare il 50% dei tuoi profitti nel periodo di liquidazione. Per quanti mesi si è esaurito il deposito? Un mese? Allora dovevate ritirarvi ogni settimana e sareste rimasti in attivo. Che tipo di conto era, un ECN? Avete controllato la citazione che ha causato la perdita sul maxilot?

Non sono paranoico e non controllo le quotazioni da circa 5 anni.

Non sono interessato al prelievo fino a quando l'importo non è del 1000%.

 
Vitaly Muzichenko:

Non sono paranoico, e non controllo le quotazioni da circa 5 anni.

Non è interessante ritirare fino a quando l'importo è del 1000%.


Ah, bene, allora continuate con lo stesso spirito)))) E la felicità arriverà al vostro rivenditore.

 
geratdc:

Ah, bene, continua così allora))) E sarete felici - il vostro rivenditore.

Lo faccio molto raramente e il concessionario non è sempre contento.

 
Rendi le regole un lotto fisso per tutti i trade e tutti i problemi saranno risolti. Sì, sarà una grave violazione del money management e tutti i martin e pyramiding saranno illegali, ma esporrà tutta la bellezza dei punti di entrata e uscita - la base di ogni strategia.
 
Vitaly Muzichenko:

Lo faccio molto raramente e il concessionario non è sempre contento.


Beh, devi comunque essere più responsabile o qualcosa del genere, perché 50 dollari non escono dalla porta. Come risultato, penso che avremmo raggiunto 1.000 (non per un mese, naturalmente, ma per 3-6 mesi), e saremmo in grado di guadagnare allo stesso tempo. Ecco qual è il rendimento da 50 a 450 dollari al mese!!! Ho paura persino di contare.

 
Volodymyr Hayduk:
Rendi le regole un lotto fisso per tutti i trade e tutti i problemi saranno risolti. Sì, sarà una grave violazione del money management e tutti i martin e pyramiding saranno illegali, ma esporrà tutta la bellezza dei punti di entrata e uscita - la base di ogni strategia.

Questo è certamente l'ideale, ma nella vita reale un tale sistema non porta reddito per qualche motivo.

 
geratdc:

Beh, devi comunque essere più responsabile o qualcosa del genere, perché 50 dollari non escono dalla porta. Come risultato, sarebbe aumentato a 1.000 penso (non un mese, naturalmente, e per 3-6 mesi), e sarebbe in grado di guadagnare allo stesso tempo. Ecco qual è il rendimento da 50 a 450 dollari al mese!!! Ho paura persino di contare.

Per questo lui e l'accelerazione, ciò che è fatto in un periodo di tempo molto breve, se non a scarico, poi 3 mesi da 50 si può fare un minimo di 50 000. Naturalmente, tutto questo non è serio, e più simile a un casinò.