La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta

 

Benvenuti!

Contest №4 Real Cent-account: 04.09.2017 — 29.09.2017
Contest №4 Real Cent-account: 04.09.2017 — 29.09.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 29.09.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
Server Muradasilov:

Benvenuti!

Iscrivetemi, per favore.

MT5

 
Serhii Shevchuk:

Iscrivetemi, per favore.

MT5

Chiunque voglia partecipare, invece di dire "iscrivimi", dovrebbe fornire il monitoraggio dell'account e la registrazione sarà automatica.

Per registrare qualcosa, bisogna avere qualcosa da registrare. Si prega di fornire il monitoraggio - sarà registrato.

 
Vitaly Muzichenko:

Chiunque voglia partecipare dovrebbe, invece di dire "iscrivimi", fornire il monitoraggio dell'account e l'iscrizione sarà automatica.

OK. Poi più vicino a settembre. In modo da non dover cliccare un sacco di volte su 'Restore' nel segnale.
 
Serhii Shevchuk:
Ok. Poi più vicino a settembre. In modo da non dover premere 'Restore' un sacco di volte nel segnale.

Yura gestirà il tavolo come al solito.

 

Vitale, mettere il conto della concorrenza nel monitoraggio di settembre

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock Contest September 2017
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock Contest September 2017
  • 30.00 USD
  • Server Muradasilov
  • www.mql5.com
ROBOFOREX Before you enter foreign exchange and stock markets, you have to remember that trading currencies and other investment products is trading in nature and always involves a considerable risk. As a result of various financial fluctuations, you...
 

Mettetelo nel progetto per settembre e per il trimestre.

 
Andrey Sharov:

Mettete la bozza per settembre e il trimestre.

Non essere troppo pigro per leggere!

 
Ci sono delle incisioni sulle coppe dei vincitori per quanto riguarda il concorso dei commercianti MQL? C'è una data, un'azione, una nomina, un nome. Sto guardando un sito web per l'incisione. Per 1-2-3 posti sarebbe bene dare diplomi commemorativi. I premi in denaro sono importanti, naturalmente, ma è tutto banale. Una tazza con incisione e diplomi - è un ricordo, quindi più prezioso.
 
geratdc:
Ci sono incisioni sulle coppe dei vincitori sul concorso per commercianti MQL? Ci sono data, azione, nomina, nome. Per 1-2-3 posti sarebbe bello ricevere dei diplomi memorabili. I premi in denaro sono importanti, naturalmente, ma è tutto banale. Una tazza con incisione e diplomi - è un ricordo, quindi più prezioso.

Nessuna incisione sulle tazze, ci ho pensato prima, poi ho abbandonato l'idea, per due motivi

1. Non ho deciso cosa scrivere

2.Un passo sulla tazza di marmo, su incisione di marmo non sembra molto buono, una piastra - se solo ancora essere incollato alla scritta (di nuovo, con che cosa)

 
Server Muradasilov:

Nessuna incisione sulle tazze, ci ho pensato prima, poi ho abbandonato l'idea, per due motivi

1. Non ho deciso cosa scrivere

2.Passi sulla tazza di marmo sull'incisione del marmo non sembra molto buono, un piatto - se solo incollato con l'iscrizione (di nuovo, con che cosa)


Google "coppa per i vincitori del concorso con un'iscrizione commemorativa" -- vedi scheda Immagini

Lì si può vedere cosa scrivere.

Ci vuole volontà e non ci sono problemi di principio.


Per esempio

http://www.gravirovka-express.ru/sites/default/files/imagecache/480x270-01/0417-0811-shields-01_0.jpg


o come questo

http://troinaya-corona.ru/wp-content/uploads/2013/05/%D0%9F%D1%80%D0%B8%D0%B7.jpg


C'è un numero enorme di opzioni.