Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 14

 
HBT29:

Dov'è la merce stessa?


HBT29:
A proposito, se c'è qualche minatore con grandi budget e che ha bisogno di un specializzato mining card all'ingrosso che sono stati recentemente annunciati, si prega di contattare me sul BS)

Le merci sono le carte. Se volete darli via gratis, perché scrivere del budget?

Se vuoi darlo via gratis, mandamelo. Mandarlo?

Mandamelo, lo riprenderò, dirò che sono un bugiardo e ti diffamerò senza motivo.

 
Evgeny Belyaev:


Le merci sono le carte. Se vuoi darli via gratis, perché scrivere di budget?

Se vuoi darlo via gratis, mandamelo. Mandarlo a me?

Mandalo a me, lo riprenderò, dirò che sei un bugiardo e ti diffamerò senza motivo.


La tua faccia si spaccherà.


Quindi forse volevo discutere di schede specializzate per il mining, che sono state annunciate di recente e voglio sapere se le persone sono disposte a investire un budget solido in queste schede?

Che differenza fa per voi se fanno o non fanno pubblicità o altro? Sul forum, c'è un'amministrazione che decide cosa fare con tali autori di messaggi.


Ma ti risponderò di nuovo, quello che ho detto prima, dato che la tua debole mente non può capire quello che ho detto in questo thread - ho i miei amici che hanno una società che costruisce un PC solido, hanno contatti diretti con persone nelle aziende che producono schede video, loro stessi non ordinano queste schede grafiche per il mining, perché è un prodotto specifico, ma se qualcuno ha bisogno di queste schede grafiche, possono ordinare una parte, a prezzo all'ingrosso. E con una garanzia. Qualsiasi prodotto particolare e prezzo per esso, non sono offerto qui. Inoltre, non è il mio servizio, è solo una sintesi di persone che vogliono, con persone che possono. Dà contatti a persone che conosce? O prendete soldi per questo?

Ora immaginate se qualche utente del forum locale è interessato al mining e ha bisogno di queste schede grafiche, pensate all'enorme risparmio che otterrebbe, piuttosto che comprare queste schede nel negozio. Inoltre, il negozio non ha il prodotto - in vendita non sono ancora arrivati + nel negozio di tali beni avrà un margine di 10-20k. per carta.


Ma qui si interviene, il messaggio viene rimosso, di conseguenza, il forumchanin andrà a comprare merce nel negozio con un prezzo da cavallo. Ben fatto si breve, io stesso non comprare, così l'altro podnasru))).

 
Discutere. Ho scritto che non mi interessa.
HBT29:

La mia faccia sta per crollare.


Quindi forse volevo discutere delle schede specializzate per il mining che sono state annunciate di recente e voglio sapere se le persone sono disposte a investire un budget solido in queste schede?


 
HBT29:


E ora immaginate se qualche partecipante al forum locale è interessato al mining e ha bisogno di queste schede video, pensate a quale enorme risparmio otterrà, piuttosto che se comprate queste schede nel negozio. Inoltre, il negozio non ha questo prodotto - in vendita non sono ancora arrivati + nel negozio come la merce avrà un margine di 10-20k. per carta.



Se qualcuno ha bisogno di google, piuttosto che bussare al tizio senza nome. Forse è il momento di prendere una pillola?

 
Evgeny Belyaev:

Se qualcuno ha bisogno di google, non bussa alla porta di un uomo senza nome. Forse è il momento di prendere le tue pillole.


Sì, certo, prendilo! Pensavo che ci fosse qualcosa che non andava in te, ma ecco, non hai ancora preso le tue pillole)))

 
HBT29:

Sì, certo, prendilo! Pensavo che ci fosse qualcosa che non andava in te, ma è così, non hai ancora preso le tue pillole)))


Questo è un bell'argomento, l'accaparramento... moglie, da parte mia.

Se avete bisogno di aiuto nella pubblicità, aiutate a scrivere di persona. Vi spiegherò come fare, in modo che il cliente e il consumatore stesso vi scrivano.
 
Evgeny Belyaev:

Un argomento semplice, messo insieme... mogli. da me.

Se hai bisogno di aiuto per la pubblicità, aiuta a scrivere di persona. Vi spiegherò come fare, in modo che il cliente e il consumatore stesso vi scrivano.

Vi dico che non sono nel business della pubblicità di schede video e della loro vendita, solo che se qualcuno qui ha bisogno - posso mettervi in contatto con persone)

 
HBT29:

Te l'ho detto, non sono nel business della pubblicità di schede video e della loro vendita, solo se qualcuno qui ne ha bisogno - posso metterti in contatto con persone)


Nemmeno io sono nel business della pubblicità G, ma puoi farmi una telefonata.

 

Quindi l'estrazione mineraria non è rilevante al momento? Ho visto molte fattorie in vendita su Avito.

 
MASTERXAYS:

Quindi l'estrazione mineraria non è rilevante al momento? Ho visto molte fattorie in vendita su Avito.


Sì, prima c'erano molte schede video, anche con difetti - ora c'è solo spazzatura o con un valore inadeguato - per esempio, un anno fa la 7950 costava 5-6k, e ora 9k - ed è probabilmente fritta dopo il mining....