Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 15

 
Suggerisco di tornare al forex
 

L'unica cosa che non capisco è l'hardware della macchina virtuale.
Mi sto solo chiedendo se funziona o no.
Qualcuno deve provarlo.
O confutarlo.

 

Ho un amico che ha comprato 1060 e 1060Ti per 14k e 43k da un sito straniero ad Arele - quando non erano così cari.... dice Rs 10k al mese in media (molto dipende dal tasso di cambio, entro il 50%), per l'elettricità - circa 120 kW al mese. che è circa 500r, che non è paragonabile al reddito (carico del 70%) .... Ora stai pensando, 20% al mese... basta comprarlo a poco prezzo... Non mi occupo dell'equipaggiamento da solo

 

Finora, tutti parlano del loro compagno. Con l'esperienza reale (5,5 minuti) di estrazione, solo uno ha segnalato. Finora, non impressionante.

 
Alexandr Murzin: Finora, tutti parlano del loro compagno. Con l'esperienza reale (5,5 minuti) di estrazione, solo uno ha segnalato. Finora non impressionante.

Mi chiedo se stanno discutendo di forex nel forum minerario.

 
STARIJ:

Mi chiedo se il forum minerario discute di forex?


è un off-topic - si viene bannati subito.

L'estrazione mineraria è un affare serio.

 

Ecco un articolo sulle miniere in cinese, curioso.

http://telegra.ph/Chinese-Mining-08-17

Майнинг по-китайски
Майнинг по-китайски
  • 2017.08.17
  • @DeCenter
  • telegra.ph
@DeCenter Большая часть мирового майнинга сосредоточена в Китае. На июль 2017 года около 70% всех майнинговых мощностей биткоина приходились на Поднебесную. Майнинг криптовалют, как и любой другой вид бизнеса, нуждается в стартовом капитале. На первый взгляд, денег нужно много, так как вам потребуется: здание, инфраструктура, оборудование и...
 
HBT29:

Mi stai prendendo per il culo? )))))

Dove sto vendendo qualcosa qui? Dov'è il prezzo di qualcosa? Dov'è il prodotto stesso?

Ho detto che stavo vendendo qualcosa? Ho detto qualcosa sulla vendita?


La vita di alcune persone è così noiosa e poco interessante che l'unica cosa che gli rimane da fare è curiosare in un forum, quindi non ha senso prestargli attenzione.


Ma sull'argomento - l'estrazione mineraria è un argomento caldo, e sarà caldo tutto il tempo (o fino a quando non proibiranno di stampare denaro per legge. Non si può stampare carta moneta). Il genio è uscito dalla bottiglia. Se non un bitcoin, allora qualcos'altro, qualsiasi cosa.

 

Un'altra traduzione dell'articolo "Un altro hard fork ci aspetta. Sei pronto?"

 

Il mio vicino ha un'incubatrice di criptovalute a casa, dice che guadagna 200.000-300.000 rubli, ma io penso p....t.