Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 10

 
-Aleks-:

Come cambia questo blocco - ditemi di più - non capisco qualcosa.

Mi è sembrato che il principio della crittografia sia applicato lì - c'è un blocco (codice generato casualmente) e c'è una chiave (codice di supporto per decifrare la transazione), rispettivamente la complessità non può cambiare, ma ci sono molte varianti.

qui in un linguaggio meno umano, dove viene da https://www.youtube.com/watch?v=evXh1ULnLH0
Как работает Алгоритм Bitcoin - Ecoin, как криптовалюта.
Как работает Алгоритм Bitcoin - Ecoin, как криптовалюта.
  • 2015.12.14
  • www.youtube.com
Ознакомьтесь с тем, что мы можем предложить именно Вам, выберите наиболее интересную для вас возможность и регистрируйтесь в нашу команду! DigiLinked (Ecoin)...
 
Alexander Antoshkin:
qui in un linguaggio meno umano, dove viene da https://www.youtube.com/watch?v=evXh1ULnLH0

Grazie per il link - a circa 21 minuti tocca un argomento che mi interessa - dice che il software cambierà l'algoritmo di crittografia - ma come può essere se l'algoritmo è lo stesso e noto a tutti?

 
-Aleks-:

Grazie per il link - a circa 21 minuti tocca un argomento che mi interessa - dice che il software cambierà l'algoritmo di crittografia - ma come può essere se l'algoritmo è lo stesso e tutti lo conoscono?

I ragazzi di hubra rispondono parzialmente a questo https://habrahabr.ru/post/263367/ Ci sto lavorando io stesso, non l'ho ancora capito.


Криптовалюта — как её создавать?
Криптовалюта — как её создавать?
  • habrahabr.ru
Я уверен, все знают, что такое криптовалюта, и возможно вы даже знаете, с чем её едят, и сами пользовались. В 2009 году благодаря Satoshi Nakamoto была создана всем известная Bitcoin, благодаря которой её автор заработал приличное состояние. Конечно, сразу же после появления успешной инновации на рынке появляются другие похожие продукты. Так и...
 
-Aleks-:

Grazie per il link - a circa 21 minuti tocca un argomento di mio interesse - dice che il programma cambierà l'algoritmo di crittografia - ma come può essere, se l'algoritmo è lo stesso e tutti lo sanno?

Puoi fare una ricerca?))

Si può minare manualmente, solo lentamente e con calma:

https://habrahabr.ru/post/258181/

Майним Bitcoin с помощью бумаги и ручки
Майним Bitcoin с помощью бумаги и ручки
  • habrahabr.ru
В один прекрасный момент мне захотелось прикинуть, насколько быстро можно майнить биткойны вручную. Оказалось, что для майнинга используется хеширование SHA-256, а оно достаточно простое и может быть вычислено даже без компьютера. Само собой, процесс очень небыстрый и совершенно непрактичный. Но, пройдя все шаги на бумажке, можно хорошо...
 
Alexander Antoshkin:

I ragazzi di hubra hanno parzialmente risposto a questa domanda https://habrahabr.ru/post/263367/ Ho visto io stesso questo peso, non l'ho ancora capito

Ho letto solo dell'impostazione della frenata forzata, ma non è chiaro come sia implementata.

Dmitriy Skub:

Puoi fare una ricerca?))

Si può minare manualmente, solo lentamente:

https://habrahabr.ru/post/258181/

Sì, ma non riesco a trovare la risposta. Ho guardato il tuo articolo e ho una domanda - c'è già un database comune di varianti di hash testate ma rifiutate? Se no, allora l'aumento del tempo può essere spiegato solo dalla ricerca ripetuta di ciò che è già stato trovato...
 

In effetti, penso che tutto questo trambusto per il bitcoin sia per uno scopo. Perché nessuno ci crederà ora quando si dirà. "Sai, il bitcoin è ipercomprato". Riesci a crederci? Bene, immaginate che sia vero e che il suo prezzo sia eccessivo. Cosa fare in un caso simile???? Giusto, creare un buzz intorno ad esso per attirare la folla e tecnicamente scaricarlo. Cosa ne pensate? Non posso crederci, puoi ???? Non dovrebbe. Beh... perché il trucco funzioni.... Quindi credo che sia troppo tardi per la mia. Non è questo che mi sorprende. La redditività dei picchi azionari è molte volte più ripida del mining e del bitcoin in generale.

 
Mihail Marchukajtes:

In effetti, penso che tutto questo trambusto per il bitcoin sia per uno scopo. Perché nessuno ci crederà ora quando si dirà. "Sai, il bitcoin è ipercomprato". Riesci a crederci? Bene, immaginate che sia vero e che il suo prezzo sia eccessivo. Cosa fare in un caso simile???? Giusto, creare un buzz intorno ad esso per attirare la folla e tecnicamente scaricarlo. Cosa ne pensate? Non posso crederci, puoi ???? Non dovrebbe. Beh... perché il trucco funzioni.... Quindi credo che sia troppo tardi per la mia. Non è questo che mi sorprende. La redditività dei picchi azionari è molte volte più ripida del mining e del bitcoin in generale.

Certo che è troppo caro. Non è nemmeno una moneta...


 
Mihail Marchukajtes:

In effetti, penso che tutto questo trambusto per il bitcoin sia per uno scopo. Perché nessuno ci crederà ora quando si dirà. "Sai, il bitcoin è ipercomprato". Riesci a crederci? Beh, immaginate che lo sia e che il suo prezzo sia sopravvalutato. Cosa fare in un caso simile???? Giusto, creare un buzz intorno ad esso per attirare la folla e tecnicamente scaricarlo. Cosa ne pensate? Non posso crederci, puoi ???? Non dovrebbe. Beh... perché il trucco funzioni.... Quindi credo che sia troppo tardi per la mia. Non è questo che mi sorprende. La redditività dei picchi azionari è molte volte più ripida del mining e del bitcoin in generale.

Voglio dire, non è stato regolato di recente...

E poi ci sono altri strumenti che non si sono ancora surriscaldati.

Il vantaggio del mining è che l'hardware del PC può poi essere venduto con uno sconto, diciamo per il 60% del suo valore, il che riduce il rischio di perdere tutti i fondi.

 
Renat Akhtyamov:

Certo che è troppo caro. Non è nemmeno un fantasma...



Divertente :-)

 

Ritaglio di giornale:

La Svizzera è un paese aperto al bitcoin e ad altre valute digitali, ma allo stesso tempo il mercato immobiliare non è coinvolto nell'innovazione. E così, un programmatore e project manager informatico 36enne di Zurigo, Stefan Christiani, ha avuto un'idea interessante, introdurre la moneta digitale nel mercato immobiliare.

Ora, se possiedi Bitcoin, sarai in grado di acquistare una villa di lusso in Svizzera, che non è disponibile per i possessori di altre valute.

Christiani ha fatto un tale passo per sfatare ancora una volta un mito consolidato sulla criptovaluta, vale a dire che il bitcoin è una moneta per le transazioni illegali. Infatti, è una moneta legittima che aiuta a rendere lo scambio di denaro molto più facile. Ha anche notato che ci sono stati casi nel mondo prima - case sono state vendute per bitcoin, ma per la Svizzera questo sarebbe il primo caso del genere.

In particolare, a causa della volatilità della valuta, il valore della villa non sarà fisso, ma cambierà in base al tasso di mercato del bitcoin.