Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:

Ogni macchina virtuale ha un hardware virtuale, compresa una scheda video virtuale?

Si può capire da lì...


Quindi le risorse del PC sono assegnate alla scheda video virtuale. Di conseguenza, quali risorse eseguiranno i calcoli se tutte le risorse del PC sono spese per l'emulazione hardware?

 
Renat Akhtyamov:

Ogni macchina virtuale ha un hardware virtuale, compresa una scheda video virtuale?

Si può capire da lì...


Si tratta di umorismo sofisticato o di analfabetismo tecnico di base?
Forse sarà una rivelazione per voi, ma le prestazioni dei sistemi virtualizzati sono fornite dalla potenza e dalle prestazioni dell'hardware su cui viene eseguita la virtualizzazione...
E tu, non conoscendo l'argomento, stai autorevolmente "spacciando sciocchezze alle masse".

 
-Aleks-:

Questo è il modo in cui le risorse del PC sono assegnate alla scheda video virtuale. Di conseguenza, quali risorse eseguiranno il calcolo se tutte le risorse del PC sono spese per l'emulazione hardware?

Naturalmente, verranno utilizzati lo stesso driver e la stessa memoria. Se rallenta, torna indietro di un paio di pagine.
 
Vladimir Suschenko:

Si tratta di umorismo squisito o di analfabetismo tecnico di base?
Questa può essere una rivelazione per voi, ma le prestazioni dei sistemi virtuali sono fornite dalla potenza e dalle prestazioni dell'hardware su cui la virtualizzazione viene eseguita...
E tu, non essendo competente in materia, stai autorevolmente "spacciando sciocchezze alle masse".

E tu hai capito tutto in un solo post. BRAVO!

Abbiamo già scritto un paio di pagine, almeno.

E questo, non lo sto vendendo, vi sto suggerendo di controllare, senza alcun costo. Non si sa mai. Forse stanno solo vendendo schede video per niente.
 
Renat Akhtyamov:
Naturalmente, sono coinvolti lo stesso driver e la stessa memoria. Se rallenta, torna indietro di un paio di pagine.

Ho letto il thread. Il punto di tutte queste valute, per come la vedo io, è il grimaldello delle chiavi della serratura - ho sentito parlare del PGP - stessa situazione - hash abbinati - ricompensa in tasca.

 
Renat Akhtyamov:
E questo, non lo sto vendendo, vi sto suggerendo di controllarlo. Non si sa mai. Forse stanno solo vendendo schede video per niente...

Sì, questo mi ricorda: "Saw, Shura, saw..."
La vecchia barzelletta sul proctologo e il paziente è, naturalmente, più vicina all'argomento, ma non adatta ad essere citata nella società decente...

 
Vladimir Suschenko:

Sì, mi ricorda: "Saw, Shura, saw...".
Il vecchio aneddoto del proctologo e del paziente è, naturalmente, più vicino all'argomento, ma non è adatto ad essere citato nella società educata...

È una vecchia battuta, ma non funziona in questo caso, giusto.

In realtà, so ricamare una macchina da scrivere, e posso disegnare un circuito di computer senza... ...senza alcun suggerimento...

Puoi mostrarmi un singolo computer che sia caricato al 100% e che abbia bisogno di qualche hardware aggiuntivo?

Non è più facile riutilizzare ciò che è disponibile, e preferibilmente in parallelo e ripetendo questa procedura fino ad ottenere un carico completo?

 
Renat Akhtyamov:

È una vecchia battuta, ma non funziona in questo caso, giusto.

In realtà, so ricamare su una macchina da scrivere e posso disegnare uno schema di circuito senza... senza alcun suggerimento...

Mostratemi almeno un computer che sia carico al 100% e che abbia bisogno di aggiungere dell'hardware extra?

Non è più facile riutilizzare il disponibile, e preferibilmente in parallelo e ripetendo questa procedura fino ad ottenere un carico completo?

è improbabile che l'hardware funzioni e non sarete in grado di emularlo completamente
Nel migliore dei casi si tratterà di un redjack, avrebbero dovuto farlo molto tempo fa.
Hanno anche provato a minare su Playstation! Il problema è il software .... che è più realistico.
Beh, provaci, mi chiedo.
Mi chiedo se è reale.

P.s Questa è una risposta per voi dagli alieni)

 
Renat Akhtyamov:

È una vecchia battuta, ma non funziona in questo caso, giusto.

In realtà so ricamare su una macchina da scrivere e fare uno schema di circuito senza... ...senza alcun suggerimento...

Mostratemi almeno un computer che sia carico al 100% e che abbia bisogno di aggiungere dell'hardware extra?

Non è più facile riutilizzare il disponibile, e preferibilmente in parallelo e ripetendo questa procedura fino ad ottenere un carico completo?

Hai provato a fare il mining, no?

Ho iniziato ieri, il computer era libero. In 5,5 minuti l'ho disattivato a causa del carico del processore al 100%, niente da dire sulla scheda video, la temperatura dell'alimentatore non era inferiore a quella del braciere. Per 5 minuti di lavoro ha asciugato il grasso nel refrigeratore del processo, ha naimato 0,008$, e l'ha lasciato alle masse.

Che driver virtuali e roba del genere, avete bisogno di hardware reale.

 
Alexander Antoshkin:

è improbabile che l'hardware funzioni e non sarete in grado di emularlo affatto.
Al massimo ci saranno dei reindirizzamenti, avrebbero dovuto farlo molto tempo fa.
Hanno anche cercato di estrarlo su una PlayStation! Il problema è il software .... È più realistico
Beh, provaci, mi chiedo.
Qual è il problema?

Questa è la risposta degli alieni)

Grazie!