Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 13

 
Комбинатор:

Quindi pensi che il bitcoin sia uno schema piramidale perché il mondo è andato sotto per 25 anni?

E il mining è una truffa perché il bitcoin è una piramide, e non importa che nessuno mini bitcoin sulle schede video?

E la moneta del suo paese non è certo una piramide, a differenza del dollaro e del bitcoin?


Il mondo in cui viviamo non è giusto e non può esistere altrimenti.

Ci sono persone intelligenti, ci sono persone astute e ci sono persone intelligenti e astute. Tutti cercano di prendere il loro posto sotto il sole, e quelli che sono più sfacciati, più intelligenti e più astuti prendono il loro posto sotto il sole.

Le piramidi di denaro creano esattamente questo tipo di persone, non per rendere tutti ricchi, ma per provvedere a se stessi a spese degli altri.

Per fare soldi dal nulla ci vuole talento. C'è voluta la novità di un'idea per far credere a tutti in un progetto innocuo chiamato bitcoin.

Non ha un proprietario ufficiale, nessuna responsabilità. È costruita sulla credulità della gente su scala globale. Può sopravvivere per un po', forse fino all'ultimo blocco. Nel frattempo, nuove criptovalute promettenti si formeranno e coloro che capiscono si riverseranno in esse. Ce ne sono già decine, se non centinaia, con nomi diversi, e presto ogni agricoltore creerà il suo. Non c'è bisogno di essere timidi.

Ognuno ha la propria opinione, se fidarsi o meno delle criptovalute. Non sto scoraggiando nessuno, sto solo dando la mia opinione.

Il dollaro, come tutta la cartamoneta, può anche essere tranquillamente classificato come piramidale. L'esempio del salario di un custode mostra chiaramente il funzionamento nascosto di una piramide.

Una piramide con una base in cima non può stare in piedi per sempre. Ad ogni piano ha bisogno di essere ricaricato più di quanto sia possibile. La popolazione del pallone sta invecchiando. Le pensioni non alimenteranno le piramidi.

 
A proposito, se c'è qualche minatore qui con un budget solido e che ha bisogno di una scheda di mining specializzato all'ingrosso, che è stato recentemente annunciato, non esitate a contattarmi).
 
HBT29:
A proposito, se c'è qualche minatore qui con un budget solido e che ha bisogno di una massa di schede minerarie specializzate che sono state recentemente annunciate, non esitate a contattarmi).

Nessuna pubblicità è permessa!

 
Evgeny Belyaev:

La pubblicità è vietata!


Non sto facendo pubblicità in quanto tale, posso solo metterti in contatto con persone che lavorano direttamente con i produttori di schede, non c'è molto di cui qualcuno abbia bisogno qui e non c'è via d'uscita.

 
HBT29:

Non faccio molta pubblicità, posso solo metterti in contatto con persone che lavorano direttamente con i produttori di carte, perché non sai se qualcuno ne ha bisogno qui e non c'è via d'uscita.


Che cosa fai? Stai offrendo un servizio fuori tema, questa è pubblicità e spam.

 
Evgeny Belyaev:

Cosa stai facendo? Stai offrendo servizi irrilevanti per l'argomento, questa è pubblicità e spam.

Disse il tizio che nel prossimo thread sta palesemente chiedendo soldi per un pezzo di codice.
 
Комбинатор:
Disse il tizio che nel thread successivo chiedeva apertamente soldi per un pezzo di codice.

Sì), ma non ho fatto spam) e non ho fatto pubblicità nel soggetto))))))))))))))))))))))))))))))

 
Evgeny Belyaev:

Cosa stai facendo? State offrendo servizi irrilevanti per l'argomento, questa è pubblicità e spam.


Non capisco, perché ti interessa? Sei uno di quelli che hanno sempre un'erezione per il bene della Patria? Non preoccupatevi, la patria è salva.


Non sto offrendo alcun servizio, ho detto che se qualcuno ne ha bisogno, faccia pure.

Sto vendendo queste carte qui? O ho messo il cartellino del prezzo su di loro? O prendi soldi dai tuoi amici quando li aiuti in qualcosa?


Forse i miei contatti aiuteranno qualcuno a risparmiare un sacco di soldi piuttosto che comprarli in un negozio con una maggiorazione. E qui l'uomo beneficia e i miei amici.

E sì, sono rigorosamente sul tema in cui si discute di miniere e di tutto ciò che vi è associato, ma quello che scrivete qui è spam.

Se i moderatori lo riterranno opportuno, cancelleranno i post e mi daranno un avvertimento. SENZA IL TUO post inutile.


GRAZIE A TE, QUESTO THREAD È AUMENTATO DI 6 MESSAGGI CON SPAM OFF-TOPIC. Druggist*la.

 
HBT29:

Я никакие услуги не предлагаю, я сказал,что если кому-то нужно - обращайтесь.




Non mi interessa. Non è una pubblicità?

L'argomento si chiama vendere attrezzature minerarie?

 
Evgeny Belyaev:

Non mi interessa. Non è una pubblicità?

L'argomento si chiama vendere attrezzature minerarie?


Mi stai prendendo per il culo? )))))

Dove sto vendendo qualcosa qui? Dov'è il prezzo di qualcosa? Dov'è il prodotto stesso?

Ho detto che stavo vendendo qualcosa? Ho detto qualcosa sulla vendita?