Ci sono dei concorrenti? - pagina 5

 
mmmoguschiy-new:

Ranet, qualsiasi parola può fondamentalmente essere distorta in qualsiasi modo. Ho detto esattamente quello che ho detto. Come lo capite dipende da voi. Tutto dipende se il tuo bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto.

E sì, non uso il quinto metro. Io uso il quarto. Per le esigenze per le quali viene utilizzato, è sufficiente. Per tutto il resto, ci sono altri strumenti.

Questo spiega bene le sue dichiarazioni.

Non avete idea del linguaggio MQL5 o delle sue prestazioni. Così come non hai idea delle prestazioni/efficienza della stessa MetaTrader 5 rispetto alla MetaTrader 4. Sulla base di dati altamente obsoleti su MetaTrader 4 (che anche tu non usi essenzialmente), trai la semplice conclusione "beh, MT5 è lo stesso, no?

  • "Se ho bisogno di velocità, compro un FPGA e scrivo un programma a basso livello
  • Di nuovo, non ne ho bisogno di tonnellate...
  • Non ho bisogno di un'interfaccia grafica...
  • Ho solo bisogno del prezzo!!! Beh, al massimo qualcuno.
  • Non hai bisogno che prendano una decisione in una frazione di secondo, perché mentre tu stai contando, altri hanno già fatto un affare!!!
  • [MQL5/MT5] giocattolo dati virtuale

Il resto dei tuoi commenti non fa che confermare il messaggio originale, che è l'essenza dell'approccio.

È davvero divertente leggere una cosa del genere - compro FPGA (perché non "comprato"? perché è stato menzionato per amore delle parole rosse) e frazioni di secondo (ok millisecondi o microsecondi). Soprattutto sapendo che nulla in MT5 impedisce a un trader di fare transazioni il più velocemente possibile, di eseguire i calcoli più pesanti (c'è persino OpenCL regolare), tutti i dati sono a portata di mano (anche decine di milioni di tick reali) e tutto è in una comoda interfaccia.

Ecco alcune cose interessanti:


Non c'è bisogno di criticare ciò che non si usa. Soprattutto, non annunciare al mondo la posizione "io commercio con una sciabola nuda e l'analisi di un paio di tick" come alternativa all'analitica e all'analisi profonda.

 
L'MT5 è un'applicazione client-server, e l'applicazione client si connetterà sempre e solo alla parte server. Potete connettervi lato server a qualsiasi cosa vogliate. Avete sempre l'accesso DMA (se il broker è più o meno normale) attraverso lo stesso fix. Anche questo non è un problema, compra il server mt5 e fai trading da solo. Solo che non hai soldi per comprarlo, perché non hai soldi per scrivere un connettore normale per il fix e non per lamentarti :))
 
Mi sembra di capire che per algotrading intendete tutti un robot che prende decisioni basate sui dati calcolati, come dice l'autore del topic, più la stocastica? Merda, allora mi dispiace per te!!! Mi mostri una persona che si è arricchita scrivendo un robot di trading che usa i dati degli indici standard programmabili? Il 99% delle volte no!!! Perché anche qualsiasi combinazione di esse è destinata a fallire in anticipo!!! O pensi che più ne inserisci e più tempo dedichi al debugging e al test di programmi basati su di essi, migliori sono le tue possibilità? Ti sbagli di grosso!!! E se moltiplichi tutto questo per i dati dei tick storti, tutto quello che ottieni è un flop!!!

Prima di testare qualsiasi cosa bisogna capire cosa si sta facendo!!! A giudicare dalla comunicazione sul forum, personalmente ho incontrato molto, molto poche persone che capiscono!!! E tra l'altro non sono stati qui per molto tempo ... Inoltre, ci sono alcuni punti che sono semplicemente impossibili da testare sulla storia!!!

Personalmente al momento non scrivo proprio nulla, perché sto cercando di capire come funziona il mercato. Se improvvisamente capisco qualcosa, allora per cento 99% di tutte le domande non useranno MQL, perché se sai cosa stai facendo puoi fare qualsiasi test nella tua testa, o usando un paio di righe di codice in qualsiasi linguaggio di programmazione.

Ancora una volta, le decisioni di trading non richiedono calcoli titanici. Un paio di tre dati di input corretti sono sufficienti. Quindi la mia opinione personale è questa - non vedo il senso di tutto quello che stai ballando così tanto!!! Sì, ovviamente hai bisogno di un tester per capirlo...

Buoni test e profitti a tutti
 
Renat Fatkhullin:

Questo spiega bene le sue dichiarazioni.

Non avete idea del linguaggio MQL5 o delle sue prestazioni. Così come non hai idea delle prestazioni/efficienza della stessa MetaTrader 5 rispetto alla MetaTrader 4. Sulla base di dati altamente obsoleti su MetaTrader 4 (che anche tu non usi essenzialmente), trai la semplice conclusione "beh, MT5 è lo stesso, no?

  • "Se ho bisogno di velocità, compro un FPGA e scrivo un programma a basso livello
  • Di nuovo, non ne ho bisogno di tonnellate...
  • Non ho bisogno di un'interfaccia grafica...
  • Ho solo bisogno del prezzo!!! Beh, pochi al massimo.
  • Non hai bisogno che prendano una decisione in una frazione di secondo, perché mentre tu stai contando, altri hanno già fatto un affare!!!
  • [MQL5/MT5] giocattolo dati virtuale

Il resto dei tuoi commenti non fa che confermare il messaggio originale, che è il punto della voce.

È davvero divertente leggere queste cose - compro FPGA (perché non "comprato"? perché è stato menzionato per una parola rossa) e frazioni di secondo (ok, millisecondi o microsecondi). Soprattutto sapendo che nulla in MT5 impedisce a un trader di fare transazioni il più velocemente possibile, di eseguire i calcoli più pesanti (c'è persino OpenCL regolare), tutti i dati sono a portata di mano (anche decine di milioni di tick reali) e tutto è in una comoda interfaccia.

Ecco alcune cose interessanti:


Non c'è bisogno di criticare ciò che non si usa. Soprattutto, non annunciare al mondo la posizione "io commercio con una sciabola nuda e l'analisi di un paio di tick" come alternativa all'analitica e all'analisi profonda.


No, Renat, faccio tali affermazioni perché ne capisco l'essenza. Capisco che personalmente non ho bisogno di tutto questo!!! Se non mi servisse neanche il quarto!!! Capito?
 
mmmoguschiy-new:
Mi sembra di capire che per algotrading intendete tutti un robot che prende decisioni basate sui dati calcolati, come dice l'autore del topic, più la stocastica? Merda, allora mi dispiace per te!!! Mi mostri una persona che si è arricchita scrivendo un robot di trading che usa i dati degli indici standard programmabili? Il 99% delle volte no!!! Perché anche qualsiasi combinazione di esse è destinata a fallire in anticipo!!! O pensi che più ne inserisci e più tempo dedichi al debugging e al test di programmi basati su di essi, migliori sono le tue possibilità? Ti sbagli di grosso!!! E se moltiplichi tutto questo per i dati dei tick storti, tutto quello che ottieni è un flop!!!

Prima di testare qualsiasi cosa bisogna capire cosa si sta facendo!!! A giudicare dalla comunicazione sul forum, personalmente ho incontrato molto, molto poche persone che capiscono!!! E tra l'altro non sono stati qui per molto tempo ... Inoltre, ci sono alcuni punti che sono semplicemente impossibili da testare sulla storia!!!

Personalmente al momento non scrivo proprio nulla, perché sto cercando di capire come funziona il mercato. Se improvvisamente capisco qualcosa, allora per cento 99% di tutte le domande non useranno MQL, perché se sai cosa stai facendo puoi fare qualsiasi test nella tua testa, o puoi farlo con un paio di righe di codice in qualsiasi linguaggio di programmazione.

Ancora una volta, le decisioni di trading non richiedono calcoli titanici. Un paio di tre dati di input corretti sono sufficienti. Quindi la mia opinione personale è questa - non vedo il senso di tutto quello che stai ballando così tanto!!! Sì, naturalmente, per capire questo è necessario eseguire anche un tester...

Buon test e buon profitto a tutti.

Sei ovviamente sotto adrenalina :)
 
mmmoguschiy-new:
Mi sembra di capire che per algotrading intendete tutti un robot che prende decisioni basate sui dati calcolati, come dice l'autore del topic, più la stocastica? Merda, allora mi dispiace per te!!! Mi mostri una persona che si è arricchita scrivendo un robot di trading che usa i dati degli indici standard programmabili? Il 99% delle volte no!!! Perché anche qualsiasi combinazione di esse è destinata a fallire in anticipo!!! O pensi che più ne inserisci e più tempo dedichi al debugging e al test di programmi basati su di essi, migliori sono le tue possibilità? Ti sbagli di grosso!!! E se moltiplichi tutto questo per i dati dei tick storti, tutto quello che ottieni è un flop!!!

Prima di testare qualsiasi cosa bisogna capire cosa si sta facendo!!! A giudicare dalla comunicazione sul forum, personalmente ho incontrato molto, molto poche persone che capiscono!!! E tra l'altro non sono stati qui per molto tempo ... Inoltre, ci sono alcuni punti che sono semplicemente impossibili da testare sulla storia!!!

Personalmente al momento non scrivo proprio nulla, perché sto cercando di capire come funziona il mercato. Se improvvisamente capisco qualcosa, allora per cento 99% di tutte le domande non useranno MQL, perché se sai cosa stai facendo puoi fare qualsiasi test nella tua testa, o puoi farlo con un paio di righe di codice in qualsiasi linguaggio di programmazione.

Ancora una volta, le decisioni di trading non richiedono calcoli titanici. Un paio di tre dati di input corretti sono sufficienti. Quindi la mia opinione personale è questa - non vedo il senso di tutto quello che stai ballando così tanto!!! Sì, naturalmente, per capire questo è necessario eseguire anche un tester...

Buona fortuna con i vostri test e profitti, tutti.

Uomo strano, allora cosa ci fai su questo forum? Solo uno stupido trolling.
 
Maxim Dmitrievsky:
Cosa c'entrano ffga e fix quando MT5 è un'applicazione client-server, e l'applicazione client si connette sempre e solo alla parte server. Potete connettervi lato server a qualsiasi cosa vogliate. Avete sempre l'accesso DMA (se il broker è più o meno normale) attraverso lo stesso fix. Anche questo non è un problema, compra il server mt5 e fai trading da solo. Ma non hai soldi per comprarlo, non hai soldi per scrivere un buon connettore per fissare e non per lamentarti :))

Non c'è accesso DMA quando si lavora attraverso un broker. È per definizione. È vero, alcuni broker per DMA intendono "vi daremo il FIX client nel nostro server", dato che l'applicazione client non è automatizzata in alcun modo.

Non c'è un accesso diretto agli scambi (in molti casi) anche per i broker cool. Per esempio, in America, la maggior parte dei broker operano su un modello di agenzia/partner attraverso broker più grandi, poiché non tirano il costo dell'iscrizione allo scambio e non possono soddisfare tutti i requisiti normativi e finanziari.

Se parliamo di multi-mercati di scambio assemblati in una piattaforma presso qualsiasi broker, è una vinaigrette di gateway intermedi ad altri partner e solo a volte direttamente agli scambi.

 
mmmoguschiy-new:

Quindi fate un viaggio negli Stati Uniti e controllate - perché indovinare?

Non ho detto che sono migliori - neanche tu sai di cosa sto parlando. Ogni cosa è per un certo scopo. Altrimenti è come la famosa favola di Krylov sulla scimmia.

Puoi pagare molti soldi, ma non puoi fare e moltiplicare la tua fortuna se non "sai cucinare".

Negli Stati Uniti, l'introduzione di MT5 da parte di AMP è stata accolta con entusiasmo.
 
Che io usi o meno un FPGA nella realtà non cambia il fatto che MQL5 non è necessario lì!
 
mmmoguschiy-new:

No, Renat, faccio queste affermazioni perché capisco il punto. Quello che capisco è che personalmente non ho bisogno di nulla di tutto ciò!!! O non ne aveva bisogno il quarto!!! Capito?

Sì, signore.

Continuate a divertire la gente su "se capite cosa state facendo, qualsiasi test può essere eseguito nella vostra mente, o con un paio di righe di codice in qualsiasi linguaggio di programmazione". FPGA in vostro soccorso.