Ci sono dei concorrenti? - pagina 3

 
mmmoguschiy-new:

Quindi fate un compilatore per le masse!!! Una multipiattaforma, sarai impagabile!!! Ho già fatto una richiesta e ho ottenuto il silenzio...

Come per il resto descritto sopra - un giocattolo per dati virtuali

Valutate almeno le vostre affermazioni dall'esterno, per favore.

Stai dicendo delle vere e proprie sciocchezze, che sono incompatibili con la realtà e il senso economico.

Abbiamo già rilasciato 4 generazioni di linguaggi MQL e compilatori per loro, raggiungendo il 42° posto nella tabella globale di popolarità dei linguaggi di programmazione. Ed è un successo enorme per un linguaggio puramente applicativo.

TIOBE Index | TIOBE - The Software Quality Company
  • www.tiobe.com
TIOBE Index for May 2017 May Headline: the pack is closing in on Java and C Java and C are in a heavy downward trend since the beginning of 2016. Both languages have lost more than 6% if compared to last year. So which programming languages are taking advantage of this drop? Well, actually all the other languages. Since software is adopted by...
 
Renat Fatkhullin:

Valutate almeno le vostre affermazioni dall'esterno, per favore.

Stai dicendo delle vere e proprie sciocchezze, che sono incompatibili con la realtà e il senso economico.

Abbiamo già rilasciato 4 generazioni di linguaggi MQL e compilatori per loro, raggiungendo il 42° posto nella tabella globale di popolarità dei linguaggi di programmazione. E questo è un successo enorme per una lingua puramente applicata.


Beh, questo è quello che voglio dire!!! C'è un mezzo per ogni fine. E il tuo, anche se è megagalattico e cito "puramente applicato" e non va bene ovunque!!! Inoltre il 42° posto è lontano dal primo. Quindi la camicia sul petto, strapparsi la gola e gridare è a dir poco inappropriato!!!!

E ripeto - non sto sminuendo il tuo lavoro in alcun modo!!!

e domanda veloce - perché la valutazione è mql4, non 5?
 
mmmoguschiy-new:

Beh è quello che dico io!!! Ci sono mezzi per ogni fine!!! E il tuo, anche se è mega-raro e cito "puramente applicato" e non si adatta ovunque!!!! Inoltre il 42° posto è lontano dal primo. Quindi la camicia sul petto, lo strappo alla gola e le urla sono a dir poco inappropriate!!!

È molto rilevante.

Soprattutto quando lo si spiega a persone come te. Tu sei quello che è entrato nel thread e ha iniziato a scrivere sciocchezze e a mostrare una completa mancanza di comprensione dei compiti da svolgere. E perché il bisogno di comprensione? È sufficiente buttare giù parole sull'argomento, perché il compito è quello di abbozzare le affermazioni, non di difendere ciò che è stato detto.

E non è la prima volta che lo fa personalmente. La tua storia di divieti e cloni è abbastanza lunga. Diversi anni passati su questo forum dovrebbero averti inevitabilmente dato una comprensione dell'argomento. Ma no, tu hai un problema diverso.

 

Perché MQL4 è in TIOBE è stato spiegato più di una volta.

Gli autori della valutazione hanno ragionevolmente pensato che MQL4 e MQL5 sono un unico linguaggio, e non c'è motivo di separarli. Nella trascrizione della metodologia è scritto come fusione di lingue.

https://www.tiobe.com/tiobe-index/programming-languages-definition/#instances

 
Renat Fatkhullin:

È molto rilevante.

Soprattutto quando lo si spiega a persone come te. Tu sei quello che è entrato nel thread e ha iniziato a scrivere sciocchezze e a mostrare una completa mancanza di comprensione dei compiti da svolgere. E perché il bisogno di comprensione? È sufficiente buttare giù parole sull'argomento, poiché il compito è quello di abbozzare le affermazioni, non di difendere ciò che è stato detto.

E non è la prima volta che lo fa personalmente. La tua storia di divieti e cloni è abbastanza lunga. Diversi anni passati su questo forum dovrebbero averti inevitabilmente dato una comprensione dell'argomento. Ma no, il vostro compito è diverso.


Renat, non andare sul personale e non c'è bisogno di lavare le mie ossa (sono già pulite ) - non l'ho fatto io!!!

Detto questo, questa è solo la mia opinione. Può essere sbagliato in alcuni aspetti. Ciò che vi impedisce di comprenderlo appieno è l'interesse personale. Qualsiasi cosa detta contro di te viene percepita come un insulto. Questa è la sua visione del mondo e niente di più. Forse sarebbe meglio ascoltare e forse trarre qualche conclusione utile?

Ripeto per la decima volta, il prodotto è certamente utile (fresco e potente) ma non ovunque e non sempre! Qualsiasi, anche un grande strumento nelle mani di un dilettante è un gingillo senza valore.
 
Renat Fatkhullin:

Perché MQL4 è in TIOBE è stato spiegato più di una volta.

Gli autori della valutazione hanno ragionevolmente pensato che MQL4 e MQL5 sono un unico linguaggio, e non c'è motivo di separarli. Nella trascrizione della metodologia è scritto come fusione di lingue.

https://www.tiobe.com/tiobe-index/programming-languages-definition/#instances


Capisco, grazie per l'informazione.

Tuttavia, le lingue sono al primo posto, come potete vedere. Quindi, nonostante tutta (secondo voi) la ridicolaggine di questa richiesta, mi piacerebbe avere un compilatore multipiattaforma indipendente dalla piattaforma con un output binario.
 
Renat Fatkhullin:

Valutate almeno le vostre affermazioni dall'esterno, per favore.

Stai dicendo delle vere e proprie sciocchezze, che sono incompatibili con la realtà e il senso economico.

Abbiamo già rilasciato 4 generazioni di linguaggi MQL e compilatori per loro, raggiungendo il 42° posto nella tabella globale di popolarità dei linguaggi di programmazione. E questo è un successo enorme per un linguaggio puramente applicativo.


Da quello che ha detto il tuo avversario, capisco che vuole una piattaforma leggera (potrei sbagliarmi), non un compilatore.

E se si prendono le sue parole alla lettera, beh, sì, sciocchezze.

Ho già proposto di rilasciare una versione ridotta senza GUI, solo per VPN.

Hai fatto uno di questi per il tuo uso personale.

 
Nikolay Demko:


Da quello che ha detto il tuo avversario, capisco che vuole una piattaforma leggera (potrei sbagliarmi), non un compilatore.

E se si prendono le sue parole alla lettera, allora sì, sciocchezze.

Ho già fatto un suggerimento per rilasciare una versione spogliata senza GUI, puramente per VPN.

Ne hai fatto uno per il torneo (puramente per te stesso).


È il compilatore che serve. Perché è mega-veloce. Ma a cosa serve la sua velocità se non la si può stipare in un compilatore fpga cross-contact in tempo reale? O è anche una sciocchezza?
 
mmmoguschiy-new:

È il compilatore che è necessario. Perché è mega-veloce. Ma a cosa serve la velocità se non può essere compilato su un compilatore fpga realtime su un cross connector? O è anche una sciocchezza?


Ovviamente è un'assurdità, mql gira in un ambiente terminale, ha la sua infrastruttura di datafeed ottimizzata, e tu vuoi strappare tutto nel mondo esterno. È più facile usare C++ e scrivere le proprie cose.

Gli sviluppatori avevano già esperienza con i programmi nativi, ed è finita male. Ci sono ancora decompilatori mql4 in giro per la rete fino alla 200esima build. Non abboccheranno più a questa roba. I programmi mql funzioneranno solo nell'ambiente terminale, e solo come file criptati che vengono compilati al volo in fase di esecuzione. Altrimenti, l'ecosistema che hanno sviluppato diventerà rapidamente non MQ.

 
Nikolay Demko:


Da quello che ha detto il tuo avversario, capisco che vuole una piattaforma leggera (potrei sbagliarmi), non un compilatore.

Non è un avversario.

Solo il pouncing e la storia dei divieti con le loro descrizioni lo conferma. Leggete dall'inizio del thread quali sciocchezze ha scritto su toy e fpga, e poi ha cambiato idea in "il prodotto è sicuramente potente".