Ci sono dei concorrenti? - pagina 10

 
mmmoguschiy-new:

Piuttosto il bisogno di scendere senza perdere il lavoro.

Per rubare ciò che altri hanno costruito. E niente di più.

La verità è che hanno battuto i tribunali per questo, esigendo che la roba rubata sia tagliata entro 30 giorni. Ora un'azienda è seduta e si chiede cosa fare con un'ordinanza del tribunale - mancano meno di 30 giorni, e poi pagare anche un risarcimento.

 
Mesaoria:

Quindi non scuoterlo. Hai iniziato uno sproloquio sul "non mainstream" qui, quindi la prova è su di te.

Sono stato molto preciso sul perché non è mainstream per me, continua a leggere.

e poiché non è mainstream per me, la mia esperienza suggerisce che è tutt'altro che mainstream per molti altri!!! non ho visto alcuna prova del contrario. ma se si accende il grigio, si può concludere che questo è improbabile.

Non sembra che tu abbia ancora molta esperienza. va bene, tutto viene... e va
 
Renat Fatkhullin:

Rubare ciò che altri hanno costruito. E niente di più.

La verità è che hanno battuto i tribunali per questo, esigendo che la roba rubata sia tagliata entro 30 giorni. Ora una società è seduta e si chiede cosa fare con un'ordinanza del tribunale - mancano meno di 30 giorni.


come si fa a rubare a se stessi?
 
mmmoguschiy-new:

Ho descritto molto dettagliatamente perché non è mainstream per me.

E poiché non è mainstream per me, a giudicare dall'esperienza, posso supporre che sia tutt'altro che mainstream per molti altri!!! Non ho visto prove del contrario. ma se si accende il grigio si può concludere che questo è improbabile.

Non sembra che tu abbia ancora molta esperienza. va bene, tutto viene... e va


"Per me" e "mainstream" sono cose così diverse che capire questo può capovolgere il mondo di una singola persona.

Ed è una cattiva abitudine estrapolare da se stessi a tutti gli altri.

Avete molta strada da fare prima di rendervi conto di questo fatto. Ma non preoccupatevi - tutto viene con l'esperienza.

 
Mesaoria:


"Per me" e "mainstream" sono cose così diverse che capire questo può capovolgere il proprio mondo.

Avete molta strada da fare prima di rendervi conto di questo fatto. Ma non preoccupatevi - tutto viene con l'esperienza.


Ho forse detto che la mancanza di mainstream per me rende automaticamente mql non mainstream? Ho solo sottolineato che ho concluso che probabilmente non è mainstream anche per molte altre persone, senza vedere prove del contrario.

alla domanda se c'è concorrenza? certo che c'è!!!
 
mmmoguschiy-new:

Ho forse detto che la mancanza di mainstreaming per me rende automaticamente mql non mainstream? Ho solo sottolineato che ho concluso che probabilmente non è mainstream anche per molte altre persone, senza vedere alcuna prova del contrario.


Non resta altro da fare che citare Pelevin:

"Perché deve essere una prostituta", ho detto. - Forse è una sarta bianca. Che è appena arrivato ieri dal paese. E si è innamorato dell'idraulico che ripara le docce del bordello. E l'idraulico l'ha portata a lavorare con lui perché non aveva un posto dove vivere temporaneamente. E lì hanno avuto un momento libero...

Samartsev ha alzato il dito:

- Questo presupposto non detto è ciò che regge tutto il fragile meccanismo della nostra giovane democrazia..."

Tutti i tipi di pro-traders e sitters costruiscono castelli in aria come questo, su alcune conclusioni ridicole, "che sicuramente qualcosa è là fuori" o "cosa se". E perdono.

 
Mesaoria:


Beh, non resta altro da fare che citare Pelevin:

"Perché deve essere una prostituta", ho detto. - Forse è una sarta bianca. Che è appena arrivato ieri dal paese. E si è innamorato dell'idraulico che ripara le docce del bordello. E l'idraulico l'ha portata a lavorare con lui perché non ha un posto dove vivere temporaneamente. E lì hanno avuto un momento libero...

Samartsev ha alzato il dito:

- Questo presupposto non detto è ciò che regge tutto il fragile meccanismo della nostra giovane democrazia..."

Tutti i tipi di pro-traders e sitters costruiscono castelli in aria come questo, su alcune conclusioni ridicole, "che sicuramente qualcosa è là fuori" o "cosa se". E perdono.


Tutto quello che sapete fare è citare citazioni ridicole invece di statistiche.

Perché non ci dà altre statistiche per provare quest'ultima frase? O che i borghesi sono tutti vincitori?
 
A proposito, il mio broker ha persino delle quotazioni reali sul conto demo!!! E guardando il grafico demo l'altro giorno ho visivamente "piegato" tutti nel concorso sulla piattaforma demo-mcool e le loro quotazioni sintetiche in ritardo.

Ora la domanda. Che cosa il ... dai alla gente delle citazioni con la sinistra? Su quali test "non-toys" state eseguendo?
 
mmmoguschiy-new:
A proposito, il mio broker ha persino delle quotazioni reali sul conto demo!!! E stavo guardando il grafico demo l'altro giorno chiaramente "piegato" tutti nel concorso sulla piattaforma demo-mcool e le loro quotazioni sintetiche in ritardo.

Ora la domanda. Che cosa il ... dai alla gente delle citazioni con la sinistra? Su quali test "non-toys" state eseguendo?

Dimostralo in modo inequivocabile.

Altrimenti, avete creato una tale marea di sciocchezze e assurdità, che è il momento di decidere se tagliarlo o lasciarlo come aiuto alla formazione.

 
mmmoguschiy-new:

Tutto quello che dovete fare è dare citazioni ridicole al posto delle statistiche.

Perché non ci dà altre statistiche per provare quest'ultima frase? O che gli mkulmers sono tutti vincitori?


Ho cercato a lungo la coppa (non sono l'unico, ma parlo per me), e l'ho fatto.

Poi ha ottenuto la storia delle zecche, l'ha ottenuta.

Grafici offline, servizi già in uscita.

Ho ricevuto il feed degli ordini, è in sviluppo.

Il mio punto è che MT ha tutto il necessario per un trading di successo. E non si tratta di MQ come tutto questo viene applicato.

Ci sono commercianti che commerciano con l'incrocio delle bacchette e hanno abbastanza successo.

Se prendi i tuoi giudizi come base, allora non c'è bisogno di nulla in una piattaforma di successo, tranne le maschere (dal punto di vista di questi commercianti).