Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 119

 

PIACERE DELLA MORTE - opera - idem



 

è tutto finito...

 
Vladislav Andruschenko:

tutto è perduto...


Non scoraggiatevi. Mancano ancora cinque giorni.

 

e io sono come, "whoop, sono al 4° posto haha. non me l'aspettavo. Anche se ho iniziato con una settimana di ritardo.

 
Vyacheslav Kornev:

e io ero tipo, whoop, e sono arrivato al 4° posto haha. non me l'aspettavo. Anche se ho iniziato con una settimana di ritardo.


Più a lungo si commercia e meno profitto si ottiene, è così che sono i Martin.

 
Date dei premi per il secondo e terzo posto di ogni categoria? Senza i secondi e terzi classificati, non ci sarebbe intrigo nella competizione e la vittoria non sarebbe così inebriante)))
 
geratdc:
Ci sono premi per il secondo e terzo posto di ogni categoria? Dopo tutto, senza i partecipanti che hanno preso il secondo e il terzo posto non ci sarebbe l'intrigo del concorso e la vittoria non sarebbe così inebriante)))

Finora solo i primi premi.

Sarebbe bello se MQ sostenesse il concorso con un premio, e lo regalasse alla prima o alla seconda nomination:


 
Ci sono nazisti che lavorano in MQL? È un peccato, è un peccato))
 
Mi dispiace, non posso partecipare attivamente a recensioni, analisi e discussioni sul campionato in questo momento. Sono stato fuori dal ritmo della vita del forum per un po'. Mancato questo venerdì, venerdì scorso, probabilmente mancherà il prossimo venerdì, probabilmente mancherà gli esami finali. Non so se sarò in grado di competere in agosto. La tabella delle iscrizioni per agosto sarà mantenuta al meglio.

Ma sono con te, lo guardo dal mio cellulare di tanto in tanto.

 
Alexey Volchanskiy:

E SONO MALATO, RIESCO A MALAPENA A VEDERE, GRAVE ALLERGIA AL POLLINE

PRESTO STARÒ MEGLIO.

SCUSA PER IL CAPSLOSS, SONO PIENO DI MOCCIO E LACRIME.


Lyosha, quale allergia al polline?