Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 115

 
Alexandr Murzin:

È in onda.


Andiamo, andiamo...

 
Petros Shatakhtsyan:

Dato che ho iniziato il concorso con una settimana di ritardo, non avevo intenzione di vincere nessuna nomination.

Ma una volta che ho visto come veniva contato il fattore di recupero (RF), è stato subito chiaro che avrei potuto vincere facilmente la seconda nomination.

Ho già scritto su questo. Basta fare un trade senza perdite e chiudere 1 ordine con -0,01 e il QF sarà al suo massimo, poiché QF = Profitto / 0,01.

Così l'ho fatto. E ho ottenuto subito il FV più alto. E poi ho chiuso di proposito diversi altri ordini con un meno per abbassarlo. Cioè non avrei dovuto includerlo nella formula.

Ma non ho ancora capito come viene calcolato il PV nei segnali.

Ecco cosa evidenziare e leggere sopra sulla nonna

 
Renat Akhtyamov:

Ecco qualcosa da evidenziare e leggere sopra sulla nonna


Poiché si dice che il 95% perde nel forex, è naturale che molti non abbiano il cervello per capire tutto.

E molti hanno parlato per più di 100 pagine, e oltre alle nonne e al gergo di strada non sanno nulla.

 
Petros Shatakhtsyan:

Poiché si dice che il 95% perde nel forex, è naturale che molti non abbiano il cervello per capire tutto.

E molti hanno blaterato per più di 100 pagine con nient'altro che nonnine e gergo da strada.

Non capisco. Ti metti nel restante 5%?

E se aggiungo che il 99% dei rimanenti 5 perde, ma solo dopo, quanto rimane?

Le probabilità di perdere sono inizialmente 0,5. Poi lo abbasseremo, cioè lasceremo solo il 5% su 100, e così via...

Per metterlo in prospettiva, il restante 5% ha 20 volte più probabilità di perdere dopo aver lasciato la massa generale.

 

Sarei stato al primo posto molto tempo fa, c'ero quasi.



ma questo è probabilmente perché non ho avuto alcuna connessione al server per oltre 3 giorni ........

Se solo una lucertola non avesse attraversato la strada :-(.................c

 

Ce ne sono altri in vita?

Lanciami almeno uno screenshot della valutazione. Il sito non è visibile.

 
Renat Akhtyamov:

Allora, ce ne sono altri in vita?

Lanciami uno screen shot delle valutazioni. Il sito non è visibile.



Da quelli del corpo, finora:



 
Vladislav Andruschenko:

Di quelli nel corpo, finora tutto bene:

Grazie!

Quello che non mi piace è che il tavolo ha solo dei soprannomi. Sarebbe stato più chiaro se fosse stato un nome e un cognome.

 
Renat Akhtyamov:

Grazie!

Non mi piace che la tabella contenga solo soprannomi. Sarebbe stato più chiaro se il nome e il cognome fossero stati presenti.


Sono d'accordo, non molto comodo.

Posto sempre 6-7, un paio di volte arrivo a 2 e poi di nuovo a 7.......... devo aver messo le scarpe sullo scaffale sbagliato ......... o non aver mangiato il porridge, a causa di questo esperto non ha la forza di chiudere meno trade ....

 
Vladislav Andruschenko:


Sono d'accordo, non molto comodo.

Posto sempre 6-7, un paio di volte arrivo a 2 e poi di nuovo a 7.......... devo aver messo le scarpe sullo scaffale sbagliato ......... o non aver mangiato il porridge, a causa di questo l'esperto non ha la forza di chiudere minus trades ....

Non riesco nemmeno a guardarlo. Non ho trovato la parola shok nei segnali. Per questo non posso dare alcun commento.