Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 122

 
mmmoguschiy-new:

Propongo di indire un nuovo concorso - per il miglior arbitraggio

Qual è il punto?

Non esiste sul mercato reale.

Se ce n'è uno sul reale, non rientra nelle regole. Si può scambiare, ma non pagheranno i soldi.
 
Roman Shiredchenko:

Questo è esattamente quello che sceglierai...
il tuo modo "magico"... :-)

Sai come fare__________________________________________________________________

Il cardiogramma del mercato è così.

:-)

Roman, è semplice. Si confrontano due conti. Uno è padrone, l'altro è schiavo. Il master ti mostra dove andrà il prezzo tra un minuto, e tu fai trading sullo schiavo.
 
Yuriy Zaytsev:

Immagino che qualche sostanza senza nome e genere abbia bisogno di essere ripulita di nuovo perché sta ballando di nuovo.

Yura.

Prima di tenere un tale concorso, dovremmo prima preparare condizioni di trading normali e uguali per tutti.

Al momento, la quotazione demo in ritardo di MQ non è adatta ai campionati.

Ma non c'è bisogno di fermarsi. In ogni caso, è un'esperienza, e nuove questioni da affrontare con urgenza.

L'uomo ha anche iniziato a shontaggare ieri e nessuno ha capito di cosa stesse parlando.

Personalmente, sono andato subito a cercare il conto della persona di cui stava parlando. Infatti - una questione che deve essere affrontata.

 
Renat Akhtyamov:
Roman, è semplice. Confrontate i due conti. Uno è un maestro, l'altro uno schiavo. Il master ti mostra dove andrà il prezzo tra un minuto, e tu fai trading sullo schiavo.

È tutto chiaro... Sto solo dicendo... ride....
 
Renat Akhtyamov:

Yura.

Prima di tenere un tale concorso, dovresti prima preparare condizioni di trading normali e uguali per tutti.

Al momento, le quotazioni demo di MQ non sono adatte ai campionati.

Sono d'accordo, il problema è reale e non so ancora cosa proporre se non fare qualcosa fuori dall'ordinario - descriverò lo schema qui sotto.

Abbiamo capito i problemi - da qualche parte all'inizio del primo concorso, nessuno lo sapeva.

Ho scritto al servizio dex, hanno corretto i preventivi, ma la situazione non è migliorata, o forse sì, ma ci sono ancora ritardi.

Anche pochi secondi di ritardo sono sufficienti - specialmente con le notizie.

--

Come risolvere il problema - una domanda difficile non ho ancora una soluzione, abbiamo bisogno di pensare, e tutti insieme.

Un'opzione è quella di non riconoscere i risultati del concorso, i premi e tutti i riconoscimenti richiesti saranno spostati al prossimo concorso.

Il prossimo concorso - come opzione - prendere solo MT5. Forse sarà la decisione migliore e più corretta - non lo so.

 
Yuriy Zaytsev:

Sono d'accordo, sì il problema è reale - deve essere riconosciuto e non so ancora cosa proporre, tranne che descrivere lo schema qui sotto.

Abbiamo capito il problema - da qualche parte all'inizio del primo concorso, nessuno lo sapeva.

Ho scritto al servizio dex e hanno corretto i preventivi, ma la situazione non è migliorata, o è migliorata, ma ci sono ancora ritardi.

Anche pochi secondi di ritardo sono sufficienti - specialmente con le notizie.

--

Come risolvere il problema - una domanda difficile senza ancora una soluzione, dobbiamo pensare, e tutti insieme.

Un'opzione è quella di non riconoscere i risultati del concorso, i premi e tutti gli onori della premiazione saranno spostati al prossimo concorso.

Il prossimo concorso - come opzione - prendere solo MT5. Forse sarà la decisione migliore e più corretta - non lo so.

Ho confrontato i preventivi. Ho cercato di confrontarli, ma i ritardi sono inevitabili.

Questo è il motivo per cui in tutti i regolamenti delle società di brokeraggio è chiaramente indicato - tenere un trade per almeno 10 minuti.

Suggerisco di rigiocare l'inizio del concorso con la regola evidenziata sopra.

Tutti i trade positivi che sono durati meno di 10 minuti dovranno essere rimossi dai risultati del trading - 2a regola.

Allora sarà un vero commercio sportivo con regole severe e uguali per tutti.
 
Yuriy Zaytsev:

Prendo che qualche sostanza senza nome o genere ha bisogno di essere ripulita di nuovo perché sta ballando di nuovo.


Qualcuno qui si batteva il petto e chiedeva un milione per cento. Puoi dirmi chi era quello che distribuisce soldi a destra e a manca? Forse dovremmo darle un vero numero di conto da accreditare?
 
Renat Akhtyamov:

Stavo confrontando i preventivi. Una strategia come questa ha un posto dove vivere assolutamente ovunque e indipendentemente dalla piattaforma.

Pertanto, i regolamenti di tutte le società di brokeraggio dicono chiaramente - tenere un trade per almeno 10 minuti.

Suggerisco di rigiocare l'inizio del concorso con la regola evidenziata sopra.

Dai risultati del trade sarà necessario rimuovere tutti i trade positivi che sono durati meno di 10 minuti - 2a regola.

Allora sarà un vero commercio sportivo con regole severe.

Renat, gli imbroglioni e i truffatori ci sono sempre stati e ci saranno sempre! Sia sul reale che sulla demo! Ci sono molti modi per imbrogliare il sistema. È il motivo per cui ho detto originariamente che io personalmente qui - solo per il gusto di farlo. Tutti quelli che sanno fare trading, semplicemente fanno trading - non hanno bisogno di tutti questi giochi! Così si fanno 100 sterline... Fai 10.000 dollari... Ma se non sai come fare trading, hai solo un modo: scaricare! Naturalmente si può essere fortunati, ma questo è un caso isolato! Ecco perché l'unica condizione in qualsiasi società di brokeraggio è il ritiro di tutti i profitti oltre il deposito! In altre parole, tutti i soldi da soli ... Rimanere nella società di intermediazione!!!
 
mmmoguschiy-new:

Renat, ci sono sempre stati imbroglioni e truffatori, e ci saranno sempre! Che sia reale o demo! Ci sono molti modi per imbrogliare il sistema. Questo è il motivo per cui ho detto inizialmente che io personalmente qui - solo per il gusto di farlo. Tutti coloro che sanno fare trading, semplicemente fanno trading - non hanno bisogno di tutti questi giochi! Così si fanno 100 sterline... Fai 10.000 dollari... Ma se non sai come fare trading, hai solo un modo: scaricare! Naturalmente si può essere fortunati, ma questo è un caso isolato! Ecco perché l'unica condizione in qualsiasi società di brokeraggio è il ritiro di tutti i profitti sopra il deposito! In altre parole, tutti i soldi da soli ... rimanere nel DC!!!

Nessuna discussione.

Ora prendiamo tutti i trade redditizi a meno di 10 minuti dal tuo conto e sei fregato.

 
Renat Akhtyamov:
Nessuna discussione.

non si discute, ma si suggerisce assolutamente inseguito da raggi di primavera - che cosa il.... 10 minuti?! Sei fuori di testa?