Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 8

 
Vladimir Karputov:

Come non pagare la manutenzione della carta


Caro Vladimir Karputov,

Abbiamo buone notizie!

Dall'inizio del nostro lavoro, il costo per ordinare le nostre carte è stato di 35 USD, e abbiamo dovuto pagare per la loro manutenzione una volta all'anno - la stessa somma. Comunicando con voi, i nostri clienti, abbiamo ricevuto il feedback che questo schema di pagamento forfettario non è molto conveniente.

Così abbiamo pensato a qualcosa che vi piacerà sicuramente.

Quindi, ecco qui! Ora:

  • il prezzo di ordinazione della carta è ora 5,95 USD per una carta in dollari, 4,95 EUR per una carta in euro
  • Invece della manutenzione annuale passeremo alla manutenzione mensile: pagherete 2,9 USD / 2,4 EUR al mese.

Se avete ordinato la vostra carta prima del 1° giugno, i primi due mesi di servizio sono gratuiti.

E ora la parte migliore: puoi continuare a usare la carta gratuitamente!

Molte persone sono abituate al fatto che le carte delle banche classiche sono gratuite se si soddisfano certe condizioni. Questo non è comune nei sistemi di pagamento. Abbiamo deciso di correggere questa situazione e introdurre una condizione semplice e chiara:

Se fai acquisti per 300 y.e. nella valuta della carta durante un mese, ottieni un servizio gratuito per il mese successivo.

Se avete pagato la manutenzione annuale, sarete passati al nuovo sistema di pagamento alla fine del periodo pagato.

Annunceremo molto presto altre piacevoli e utili innovazioni! Resta con noi!



Quindi, non è una volta all'anno ma ogni mese ))

l'hanno reso meno caro di 20 centesimi all'anno.

 
Ihor Herasko:

Mi ricordo che tu ed io abbiamo ordinato lo stesso giorno. Ho ricevuto la carta un po' prima (credo che ci sia voluta meno di una settimana per la consegna). Non ricordo esattamente il nome del mittente, ma ricordo la parola "Londra")). C'era anche un'iscrizione della Royal Mail sul fronte della busta. Tutte le scritte erano in lettere latine.


Siamo in paesi diversi, vero?

In Russia, le carte epayments sono prodotte e consegnate da Gemalto.

Non ricordo esattamente, ma se la memoria non mi inganna, quando si ordinava la consegna della carta si poteva scegliere tra la consegna gratuita per posta ordinaria, Royal Mail, e qualche altra consegna a pagamento.

 
Alexandr Saprykin:


Siamo in paesi diversi, vero?

In Russia, le carte epayments sono prodotte e consegnate da Gemalto.

Non ricordo esattamente, ma se ricordo bene, quando si ordinava la consegna della carta si poteva scegliere tra la consegna gratuita per posta ordinaria, Royal Mail e qualche altra consegna a pagamento.


Sì, è così. A quanto pare, non c'è un ufficio di rappresentanza in Ucraina. Ho avuto la consegna gratuita da Royal Mail, nonostante il fatto che il mittente sia a Londra. A proposito, ho trovato la busta. Ha questo indirizzo di ritorno: ePayments Systems Limited, 17 Cavendish Square, Londra, W1G 0PH, Regno Unito.
 
Ihor Herasko:

Sì, in diversi. Apparentemente non c'è rappresentanza in Ucraina. Ho avuto la consegna gratuita da Royal Mail, anche se il mittente è a Londra. A proposito, ho trovato la busta. L'indirizzo di ritorno è ePayments Systems Limited, 17 Cavendish Square, Londra, W1G 0PH, Regno Unito.

Sì, ho guardato sul sito di Gemalto, non c'è un ufficio di rappresentanza in Ucraina. Nell'ex Unione Sovietica solo nella Federazione Russa.
 

La carta è arrivata in 5 giorni da ePayments - Mosca. Il nome che hanno scritto sulla busta Alehapder )))))) era divertente.

Quasi 3 sterline al mese è una tassa normale, io pago di più per il servizio in Russia alla banca. Non credo che valga la pena pagare in rubli, ma è meglio prelevare grandi somme in contanti.

Domani andrò al bancomat per ritirare l'importo di prova di 100 sterline.

Una tale tassa media per prelevare da altri bancomat, finché le banche stesse non prelevano troppo, allora è molto più redditizio che prelevare da webmaster alla banca ma ... ma non dal registratore di cassa).

Ci sono informazioni in cui i bancomat senza commissioni extra prelevano rubli? (la conversione è chiara qui).


Oggi ho provato il prelievo in rubli.

Un bancomat (Sberbank) si è rifiutato di mostrare il mio saldo e ho dovuto prendere soldi a caso. )))

All'inizio ho ritirato 5000 rubli.

Il tasso di cambio iniziale non era così male, ma la commissione era completamente diversa da quella promessa.

Poi, conoscendo il tasso di cambio corrente ho iniziato a prelevare da 900 rubli in incrementi di 100 rubli). Alla fine, il bancomat mi ha permesso di prelevare solo altri 300 rubli, tutto il resto è stato mangiato dalla commissione.

La commissione totale era di 2,74 + 4,88 più di 7,5 $ cioè 500 rubli di perdite per il ritiro.

Il prossimo prelievo proverò a prelevare in dolarh, poi trasferire alla mia banca e calcolare le perdite in questo caso.

E la terza opzione è l'invio diretto da epayments alla carta di credito e al conto bancario.


Si prega di notare il tasso di cambio! È diverso.

 
Alexandr Gavrilin:

La carta è arrivata in 5 giorni da ePayments - Mosca. Hanno scritto il mio nome sulla busta Alehapder ))))).

Quasi 3 sterline al mese è una tassa normale, pago di più per il servizio in Russia alla banca. Non credo che valga la pena pagare in rubli, ma è meglio prelevare grandi somme in contanti.

Domani andrò al bancomat per ritirare l'importo di prova di 100 sterline.

Tale tassa media di prelievo da altri bancomat, fino a quando le banche stesse non ritirano troppo, allora è molto più redditizio che ritirare da webmaster a una banca ma ... ma non dal registratore di cassa).

Ci sono informazioni in cui i bancomat senza commissioni extra ritirano rubli? (la conversione è chiara qui).


Oggi ho provato il prelievo in rubli.

Un bancomat (Sberbank) si è rifiutato di mostrare il mio saldo e ho dovuto prendere soldi a caso. )))

All'inizio ho ritirato 5000 rubli

Il tasso di cambio iniziale non era così male, ma la commissione era completamente diversa da quella promessa.

Poi, conoscendo il tasso di cambio attuale ho iniziato a prelevare da 900 rubli in incrementi di 100 rubli). Alla fine, il bancomat mi ha permesso di prelevare solo altri 300 rubli, il resto è stato mangiato dalla commissione.

La commissione totale era di 2,74 + 4,88 più di 7,5 $ cioè in rubli circa 500 rubli di perdita in ritiro.

Il prossimo prelievo proverò a prelevare alla mia banca in dolarh e poi trasferire lì, calcolerò che tipo di perdite saranno in tale variante di prelievo.

E la terza opzione è l'invio diretto da epayments alla carta di credito e al conto bancario.


Si prega di notare il tasso di cambio! È diverso.


La commissione è corretta: dopo il cambio dalla carta ha addebitato 87,65 dollari, poi il 2,6% dell'addebito per il fatto che la valuta del prelievo è diversa da quella della carta e altri 2,60 dollari per l'incasso.

$87.65*0.026+$2.60=$4.8789 ~ $4.88

 
Vladimir Karputov:

La tassa è corretta: vengono addebitati 87,65 dollari dopo il cambio, poi il 2,6% per il fatto che la valuta del prelievo è diversa da quella della carta e altri 2,60 dollari per l'incasso.

$87.65*0.026+$2.60=$4.8789 ~ $4.88


Lo terrò presente. Perché il tasso di conversione è diverso?
 
Alexandr Gavrilin:

Lo terrò presente. Perché il tasso di conversione è diverso?

Probabilmente MasterCard prende le quotazioni in streaming, ecco perché fluttuano. Inoltre, per quanto mi ricordi, controllare il saldo in un bancomat è molto costoso.
 
Vladimir Karputov:

MasterCard probabilmente prende le quotazioni in streaming, ed è per questo che galleggiano. Inoltre, per quanto mi ricordi, controllare il saldo in un bancomat è molto costoso.

Sì, il tasso è in tempo reale. Puoi fare acquisti con la carta in una fila e il tasso sarà diverso ogni volta.
 
Vladimir Karputov:

E inoltre - per quanto mi ricordi controllare il saldo in un bancomat è molto costoso.

No, è gratis. L'ho fatto.