Ottieni una carta di debito ePayments gratis

 
Chi l'ha già ricevuto - quali sono le recensioni, le tariffe?
 
Alexandr Murzin:
Chi l'ha già preso - quali sono le recensioni, le tariffe?

Capito - mi piace. POS gratuito, 2,6 dollari di cashout, ricarica della carta e caricamento nel portafoglio gratuito.

MQ grazie.

 
Alexandr Murzin:
Chi l'ha già ricevuto - quali sono le recensioni, le tariffe?
Non so come ordinarlo, credo di aver fatto tutto)
 
Alexandr Bryzgalov:
Non ho capito come ordinarlo, ho fatto tutto io )

Che cosa hai fatto?

Ho già avuto un account eP, ho contattato il team di supporto tecnico e ho detto loro dell'azione, hanno chiuso il mio account e ne ho aperto uno nuovo con il link di riferimento.

La carta era nella posta da circa 4 giorni con un numero di tracking. sono andato all'ufficio postale e ho ritirato la carta. questa è tutta la storia.

 
Andrey Dik:

Capito - mi piace. POS gratuito, $2,6 di incasso, ricarica della carta e caricamento del borsellino gratuiti.

Grazie MQ.


Prima di questo, come ha prelevato, attraverso webmoney?
 
Evgeny Belyaev:

Prima di questo, come ha prelevato, attraverso webmoney?
Da dove? Da MQ - sì, via webmoney. Ma avevo comunque bisogno della carta eP e MQ mi ha fatto questo regalo - un risparmio di $35 sull'ordine della carta.
 
Posso ordinarne un altro gratuito se ne ho già uno a pagamento? )
 
Andrey Dik:
Da dove? Con MQ - sì, via webmoney. Ma ho bisogno della eP-card in ogni caso e MQ mi ha fatto un tale regalo - mi fa risparmiare 35$ per ordinare la carta.


1) È una carta di rubli?

2) È più redditizio del denaro del web?

 
Maxim Dmitrievsky:
Posso ordinarne un altro gratuito se ne ho già uno a pagamento? )
Puoi ottenerne uno gratis solo ricollegandoti a un nuovo account.
 
Andrey Dik:

Che cosa hai fatto?

Ho già avuto un account in eP, ho contattato il supporto tecnico di eP e ho detto loro dell'azione, hanno chiuso il mio account e ne ho aperto uno nuovo con il link di riferimento, poi il supporto tecnico ha ripristinato la mia verifica precedente.

Ho ricevuto il link, sono andato attraverso il link, ho registrato un account e l'ho verificato.

Ho ricevuto un messaggio dal MC con il link, ho seguito il link, registrato un account, verificato


SZS: heh, non l'ho ordinato è venuto fuori )))

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho ricevuto un messaggio dal MC con questo link, ho seguito il link, registrato un account, verificato

ZS: heh, non l'ho ordinato))

Ricordo che bisogna scegliere una carta promozionale quando si ordina.