Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 10

 
Vasiliy Pushkaryov:
Forse avevate grandi somme? Il mio 300-500 Bakinskiye è improbabile che sia interessante. Ma vorrei ridurre al minimo le commissioni regolari. Penso di poter viaggiare in Polonia o in Romania una volta ogni sei mesi e prelevare contanti in euro. Alla dogana, fino a 10.000 è un pagamento verbale, senza dichiarazioni.

Lituania.

 
Vladislav Andruschenko:


Privat non ha una tassa, e credo che Alfa si sia ritirata da loro un paio di volte, ma non ricordo.

Grazie, proverò con Alfa, ho una carta di persona fisica in Privat.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Grazie, proverò con Alfa, ho una carta di privato in Privat.

Cosa c'entra la carta di una persona?

 
Vitaly Muzichenko:

Lituania.

Puoi andarci anche tu) ©
 
Vladislav Andruschenko:

Cosa c'entra la carta di una persona?

Ti scriverò di persona
 
Vasiliy Pushkaryov:

Chi ha incassato ai bancomat ucraini, quali banche hanno le commissioni più basse? Condividi.

Ho provato MTB e Marfin, fanno pagare il 2% di commissione (più il 2,6% di conversione e 2,6 dollari di tassa di incasso).

In primavera ho ritirato circa 230 dollari da Raifazen, se ricordo bene, hanno preso un extra di 50 UAH.

Diverse volte ho ritirato denaro da Pivdenniy, non ha alcuna tassa.

OTP - fino a UAH 20K (se avete banconote UAH 500), senza la sua commissione.

Raiffeisen-Aval - fino a 20K UAH (similmente), commissione 50 UAH.

Euronet: lo stesso, ma recentemente hanno iniziato a prendere 100 UAH per il ritiro.

 
Andrey Khatimlianskii:

OTP - fino a UAH 20K (se ci sono banconote UAH 500), senza la sua tassa.

Raiffeisen Aval - fino a 20K UAH (simile), commissione 50 UAH.

Euronet - simile, ma recentemente ha iniziato a far pagare 100 UAH per il ritiro.

Grazie. Cosa significa se ci sono banconote da 500 grivne? E se ci sono note più piccole?
 
Vasiliy Pushkaryov:
Grazie. E cosa significa se ci sono banconote da 500 UAH. E se le note sono più piccole?

Un bancomat non si preoccupa del taglio delle banconote - non può fisicamente emettere più di un certo numero di banconote alla volta attraverso la feritoia.

Se la cassetta è caricata con 1.000 banconote UAH, si possono ritirare fino a 40.000 alla volta).

 
Vasiliy Pushkaryov:
Grazie. Cosa significa se ci sono banconote da 500 grivne? E se ci sono note più piccole?

Non tutti i bancomat hanno macchine da cinquecento dollari. E alcuni non li hanno mai.

Politica bancaria, a quanto pare.

E dà un massimo di 40 note, sì. Questo è esattamente il punto.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non tutti i bancomat hanno macchine da cinquecento dollari. E alcuni non li hanno mai.

Politica bancaria, a quanto pare.

E dà un massimo di 40 note, sì. Questo è esattamente il punto.


Non posso ottenere più di 15k, anche se ho 500 note.

Scritte - Superato il limite (Privat), molto probabilmente a causa del limite come 15.000 impostato.

Anche se questo limite sembra essere per i residenti con carte personali, e cosa c'entrano gli epayments?

Per OTP grazie.