Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 6

 
Alexander Puzanov:
Non ci sarà nessuna tassa di prelievo + il 2,6% dell'importo. Solo $2.6 per transazione + conversione USD -> RUR al tasso di cambio di MasterCard. Questo tasso è peggiore del 2% rispetto al tasso di cambio

Hai provato a prelevare in Russia? Quali banche non applicano commissioni di prelievo e applicano solo il 2,6

È quasi come con webmoney ma senza il fastidio.

 
Aleksei Beliakov:

Hai provato a prelevare in Russia? Quali banche non applicano commissioni di prelievo e applicano solo il 2,6

È quasi come con webmoney ma senza il fastidio.

Qualsiasi banca normale non applica commissioni di prelievo. Guardate la stessa Tinkof, non ha un solo bancomat di sua proprietà, ma i suoi titolari di carta possono ritirare contanti dal bancomat di qualsiasi altra banca senza una tassa.

Se viene addebitata una commissione, questa viene addebitata dalla banca che detiene la carta.

 
Qualcuno ha avuto qualche esperienza di prelievo da bancomat russi e quali e quanto era la tassa
 
Vasiliy Sokolov:

Qualsiasi banca normale non fa pagare una tassa sulle carte di altre persone. Guardate Tinkof, che non ha un solo bancomat di sua proprietà, ma i suoi titolari di carta possono prelevare contanti dai bancomat di qualsiasi altra banca senza pagare una tassa.

Se viene addebitata una tassa, questa viene addebitata dalla banca che possiede la carta.


Tinkoff paga la commissione di interscambio dai propri fondi alla banca proprietaria del bancomat
 

Non ho avuto fortuna con l'ordinazione di questa carta (

Quando si registra il codice non arriva, provato sia per telefono che per email. Silenzio ((((.

 
Alexandr Gavrilin:

Non ho avuto fortuna con l'ordinazione di questa carta (

Quando si registra il codice non arriva, provato sia per telefono che per email. Silenzio ((((.

Contatta ilsupporto eP dal tuo account, tutti i problemi possono essere risolti.
 
Alexandr Gavrilin:

Non ho avuto fortuna con l'ordinazione di questa carta (

Quando si registra il codice non arriva, provato sia per telefono che per email. Silenzio ((((.


Scrivete come ho fatto io al servizio di supporto.

 
Andrey Dik:
scrivi al supporto eP del tuo ufficio. tutti i problemi possono essere risolti

come potete scrivergli dal vostro ufficio se la registrazione non funziona affatto? )))))
 
Alexandr Gavrilin:

come fate a scriverci dal vostro ufficio se non vi registrate affatto? )))))

poi inviare un'e-mail.

ru_support@epayments.com

o

support@epayments.com

 
Alexandr Gavrilin:

come fate a scriverci dal vostro ufficio se non vi registrate affatto? )))))

C'è anche un modulo di feedback sulla home page...