Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 117

 
Igor Volodin:

Ok, ma cosa dite se il controllo del rischio è migliore per il vincitore della prima categoria? Dargli un secondo premio?
E' stato deciso che un premio deve essere dato ad una sola persona. Ma se il vincitore (in due categorie) si preoccupa, lasciagli scegliere per quale categoria riceverà il premio.
 
Alexey Kozitsyn:
È stato deciso che un premio andrà ad una sola persona. Tuttavia, se il vincitore (delle due categorie) è di principio, deve scegliere per quale categoria vuole ricevere il premio.
Allora lasciate che la seconda nomina vada al mese successivo.
 

Sì, probabilmente ora mi tireranno qualcosa, ma terrei una nomination e prenderei i calcoli dei vincitori del concorso Alp...and Virtual Reality. È tutto programmato, il rapporto è generato dal terminale. IMHO, naturalmente.

 
Igor Volodin:
Allora lasciate che la seconda nomina vada al mese successivo.
Non capisco il succo del suggerimento.
 
Alexey Kozitsyn:
Non ho capito il senso della frase.

Lo dirò di nuovo. Un esempio esagerato. Il vincitore della prima categoria con un patrimonio netto di 100.000k e un drawdown dell'1%. Ma il secondo premio non può essere messo nelle stesse mani e il vincitore della seconda nomination ("Sicurezza"), con un capitale di 10.500 e un drawdown del 29% (nessun altro, supponiamo). È normale?
In questo caso, quando il prelievo del leader della prima categoria è inferiore al prelievo del candidato successivo, il premio della seconda categoria ("sicurezza") verrebbe trasferito al mese successivo.
 
Igor Volodin:

Lo dirò di nuovo. Un esempio esagerato. Il vincitore della prima categoria con un patrimonio netto di 100.000k e un drawdown dell'1%. Ma il secondo premio non può essere messo nelle stesse mani e il vincitore della seconda nomination ("Sicurezza") con un capitale di 10.500 e un drawdown del 29% (nessun altro, diciamo) esce. È normale?
In questo caso, quando il prelievo del leader della prima nomina è inferiore al prelievo della nomina successiva, il premio della seconda nomina ("sicurezza") verrebbe trasferito al mese successivo.
In questo caso, penso che sarebbe possibile assegnare un solo premio. E il secondo non sarebbe stato riportato al mese successivo, ma semplicemente non assegnato. Dal momento che il vincitore ha battuto tutti in tutte le categorie.
 
Alexey Kozitsyn:
In questo caso, penso che sarebbe possibile dare solo un premio. Il secondo non dovrebbe essere rimandato al mese successivo, ma semplicemente non assegnato. Dal momento che il vincitore ha battuto tutti in tutte le categorie.
Ragazzi, abbiamo bisogno di 7 volontari con conti aperti per maggio, con un link di monitoraggio. Coloro che non parteciperanno, ma vogliono solo monitorare l'account e dimenticarsene, passino pure.
 
Vitaly Muzichenko:
Ragazzi, abbiamo bisogno di 7 volontari con conti aperti per maggio, con un link di monitoraggio. Coloro che non vogliono partecipare e vogliono solo monitorare l'account e dimenticarsene, per favore passano.

https://www.mql5.com/ru/signals/293097
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Championship MetaQuotes
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Championship MetaQuotes
  • Server Muradasilov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Championship MetaQuotes для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Vitaly Muzichenko:
Ragazzi, servono 7 volontari con conti aperti per maggio, con link di monitoraggio. Chi non parteciperà e vuole solo monitorare l'account e dimenticarsene, per favore passi oltre.

Amici, colleghi hobbisti!!!

È il momento di aprire i conti MAYA e renderli disponibili per il monitoraggio!

Il fatto è che negli ultimi giorni - prima del 1-05-2017 sarà più difficile.


Vitaly aprirò ora, mi iscriverai a maggio?

Fatto!


https://www.mql5.com/ru/signals/293100


trading su maggio solo dal 01 05 2017

Торговые сигналы для MetaTrader 5: AutomatedTradingChampionship2017MAY
Торговые сигналы для MetaTrader 5: AutomatedTradingChampionship2017MAY
  • Yuriy Zaytsev
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал AutomatedTradingChampionship2017MAY для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Yuriy Zaytsev:

Amici, colleghi hobbisti!!!

È il momento di aprire i conti MAYA e renderli disponibili per il monitoraggio!

Il fatto è che negli ultimi giorni - prima del 1-05-2017 sarà più difficile.


Vitaly aprirò ora, mi iscriverai a maggio?

Fatto!


https://www.mql5.com/ru/signals/293100


il trading su maggio è possibile solo dal 01 05 2017


Non è presto? Se non ci sono scambi per un lungo periodo, il monitoraggio può essere disabilitato.