Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 55

 
La cosa più importante è un poster anticipato. E deve essere accattivante (tipo: banner pubblicitario) in modo che tutti siano pronti quando inizia.
 
Ho fatto un post lì nel ramo inglese(questo).
Il prossimo campionato sarà dopo il 28 aprile?
Bisogna dirlo in anticipo, perché gli inglesi possono "impiegare molto tempo per pensare".
 
Ivan Butko:
La cosa principale è un poster anticipato. Deve essere accattivante (come un banner pubblicitario) in modo che tutti siano pronti all'inizio.


Non essere una spina nel fianco :) Hai intenzione di aiutare?

E se ci sono troppe persone, cosa faremo, riusciremo a gestire?

 
Server Muradasilov:


Non essere una spina nel fianco :) Darai una mano dopo?

E se ci sono troppe persone, cosa faremo?

Sono uno spettatore. Non voglio pensare, voglio "pane e circo")))
 
Server Muradasilov:


Non essere una spina nel fianco :) Darai una mano dopo?

E se ci sono troppe persone, cosa faremo?


Lo farai.
Ci sono un sacco di cinesi sul forum cinese, e non hanno niente da fare, ed ecco lo sparring.
 
Sergey Golubev:

Puoi farlo.
Ci sono un sacco di cinesi sul forum cinese, e non hanno niente da fare, ed ecco lo sparring.
È vera anche l'idea che con più cinesi cresce un numero potenzialmente grande di abbonati? (in modo che i vertici abbiano diecimila abbonamenti, ecc.)
 
Sergey Golubev:
Gli inglesi potrebbero non avere il tempo di pensarci finché non fanno i segnali, e questo finisce il 28 aprile.
La prossima volta dobbiamo coinvolgere gli utenti inglesi e di Kit, allora forse possiamo rendere l'evento più popolare.

Sì, sì, per il prossimo!

Parteciperò anche alla prossima!

Forse dovremmo farlo in due lingue - monitoraggio - e la prima pagina - con i partecipanti

 
Ivan Butko:
L'idea è che man mano che cresce il cinese, cresce anche il numero potenziale di abbonati? (in modo che i vertici abbiano diecimila abbonamenti, ecc.)
Corretto!
 
Server Muradasilov:

Si è scoperto che Yura era già lì :)
Ci ho provato!
 
Yuriy Zaytsev:
Ci ho provato!


Si prega di non andare più in sauna ..... Vi prego sinceramente

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Sparring su conti MetaQuotes-Demo

Server Muradasilov, 2017.03.30 18:54

Ecco un altro partecipante chiesto, quattro ore fa (non sempre sul computer purtroppo))Aleksey Vakhrushev