Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 122

 
Vitaly Muzichenko:
Nessuno pretende da nessuna parte, si stabilisce subito che la chiusura è imposta dall'organizzatore, e non si obbliga il partecipante a stare davanti al computer il venerdì.
+
 
Yuriy Zaytsev:


Per esempio, Vitaly non aveva internet e non era colpa sua, e se aveva un obiettivo che non è stato raggiunto il venerdì - allora non è ragionevole coprire gli ordini nel trading reale così come nella competizione.

Di chi è la colpa? Pushkin? Lavori? Bill Gates? La gente cerca mille ragioni per non essere responsabile delle proprie perdite? Ma sono pronti a lottare per l'equità delle loro posizioni aperte! Le posizioni aperte alla fine del concorso sono una mossa deliberata! - Lo è?

Bene...

Che tipo di persone siete... Tendete a dare la colpa dei vostri fallimenti a tutti tranne che a voi stessi, ma siete felici di attribuire i vostri successi, per quanto effimeri.
 
Andrey Dik:

Di chi è la colpa? Pushkin? Lavori? Bill Gates? La gente cerca mille ragioni per non essere responsabile delle proprie perdite? Ma sono pronti a lottare per l'equità delle loro posizioni scoperte! Le posizioni aperte alla fine del concorso sono una mossa deliberata! - Lo è?

Bene...

Perché chiudere una posizione? - se consideriamo che l'equità è portata in equilibrio!

 
Yuriy Zaytsev:

perché chiudere la posizione? - se vogliamo supporre che l'eQUITÀ sia portata in equilibrio!

Ho già spiegato il perché, perché ripeterlo?

E non è il patrimonio netto che viene adeguato al saldo, è il saldo che viene equiparato al patrimonio netto.

 
Andrey Dik:
Ho già spiegato il perché, perché ripeterlo?

Vi farà sentire meglio se riparo la perdita e non la società organizzatrice?

Se sì, come influenzerà il risultato finale? Perderò?

 
Yuriy Zaytsev:
C'è stato un bussare silenzioso alla porta dell'ufficio dell'urologo. Su invito
un ragazzo ordinato entra in scena. Naturalmente, il dottore chiede cosa
di cui il paziente si lamenta.
Il ragazzo si toglie accuratamente i vestiti, li piega sullo schienale della sedia e li mostra al paziente.
indietro della sedia e mostra al dottore il suo seno.
D: - Cosa ti preoccupa?
P: - Vede, dottore, il mio testicolo destro si sta abbassando di 2 millimetri
sotto il testicolo sinistro...
D: - Allora...?
È un po' sciatto, no?

Di solito è il testicolo sinistro che è più basso, non il destro. Se questo non è il caso, allora l'uomo potrebbe essere stato preso a calci nelle palle, non delicatamente. Vale la pena fare un esame più dettagliato di una semplice ispezione visiva.

E tu, Yuri, come sempre, prendi le cose superficialmente, senza pensare.

 
Andrey Dik:

Di solito è il testicolo sinistro che è più basso, non il destro. Se questo non è il caso, allora l'uomo potrebbe essere stato preso a calci nelle palle, non delicatamente. Vale la pena un esame più dettagliato di una semplice ispezione visiva.

E tu Yuri, come sempre, tratti le cose in modo superficiale, senza riflettere.

Andrei, non hai risposto alla mia domanda precedente.

Spero che questo metta fine alla discussione.

 
Vitaly Muzichenko:

Vi farà sentire meglio se riparo la perdita e non la società organizzatrice?

Se sì, come influenzerà il risultato finale? Perderò?

Non mi renderà le cose più facili o più difficili.

Se hai chiuso tu stesso le tue ultime posizioni, allora le tue statistiche di trading saranno complete e corrette - tutte le decisioni di trading sono state prese da te. E se le posizioni vengono chiuse da un organizzatore, allora queste ultime posizioni non possono essere incluse nelle vostre statistiche di trading, perché il risultato degli ultimi scambi non sarà merito vostro, significa che le statistiche non saranno complete, significa che non tutte le decisioni di trading sono state prese da voi.

Ilrisultato finale è lo stesso in entrambi i casi, tranne la paternità della chiusura delle ultime posizioni - per i partecipanti o gli organizzatori, e nel secondo caso devi ricalcolare manualmente i risultati di tutti i partecipanti (incremento, fattore di profitto, Sharp, punto).

Anche se... Sì, sarebbe più facile per me. Perché si scoprirà che non ho creduto nella tua ragionevolezza per niente. Ho rinunciato alla sanità mentale di Yuri molto tempo fa. E gli altri non hanno mostrato molta attività nella discussione per dire che avevano un'opinione ferma.

 
Alexander Laur:

Profitto e basta? Dove sono i rapporti? A quanto pare non hanno nemmeno abbastanza educazione finanziaria. :)

Naturalmente non tutto. I profitti interessano solo alla gente comune, ai lavoratori, agli azionisti, non sono interessati a quante auto ci sono nel magazzino dell'azienda. Ma il CFO queste informazioni non sono sufficienti, è anche interessato ai debiti (drawdown), che l'azienda ha permesso alla società di durante l'anno, la redditività e molti altri indicatori, che sono anche molto interessanti per gli investitori. Non è sufficiente per gli investitori sapere quanto profitto è stato fatto, hanno bisogno di sapere quanto capitale iniziale è stato investito.
 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, non hai risposto alla mia domanda precedente

Spero che questo metta fine alla discussione.


C' è ancora una discussione in corso su quello che sto cercando di far passare qui.