Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 111

 
Andrey Dik:
L'equilibrio è la testa, non il mezzo.


Mi viene in mente))

Non riesco a ricordare quale dei ragazzi intelligenti qui mi ha detto che quando la transazione viene chiusa, i fondi si pareggiano con il saldo.

I miei tentativi di dimostrare il contrario sono stati infruttuosi.

Sembra essere vero.

Ma NO! È l'equilibrio che equivale ai fondi.

I fondi sono la testa.

 
Uladzimir Izerski:


Mi viene in mente).

Non riesco a ricordare quale dei ragazzi intelligenti qui mi ha detto che quando l'affare sarà chiuso, i fondi si pareggeranno con il saldo.

I miei tentativi di dimostrare il contrario sono stati infruttuosi.

Sembra essere vero.

Ma NO! È l'equilibrio che equivale ai fondi.

I fondi sono la testa.


Provate ad andare in un negozio e a comprare qualcosa con il capitale. Prima che l'equità diventi equilibrio, non ha valore.
 
Andrey Dik:

Prova ad andare al negozio e a comprare qualcosa con il capitale. Finché l'equità non è un equilibrio, non ha valore.

Da un conto demo?
 

In generale, la situazione è piuttosto prevedibile.

Con 31 persone, solo 13 sono riuscite a mantenere il deposito non meno di quello iniziale, il resto ha perso, o sta perdendo poco a poco.

Qui abbiamo statistiche che anche la metà di loro non sono sopravvissuti fino alla fine del mese, e questa è una demo, meno del 20% sopravviverà sul conto reale. Ma guarda un po'!

 
Uladzimir Izerski:

Da un conto demo?
Puoi provare anche da un account reale.
 
Vitaly Muzichenko:

In generale, la situazione è piuttosto prevedibile.

Con 31 persone, solo 13 sono riuscite a mantenere il deposito non meno di quello iniziale, il resto ha perso, o sta perdendo poco a poco.

Qui abbiamo statistiche che anche la metà di loro non sono sopravvissuti fino alla fine del mese, e questa è una demo, meno del 20% sopravviverà sul conto reale. Ma guarda un po'!


E dobbiamo tenere conto che si tratta di professionisti, l'élite, per così dire. E le masse impreparate?)))
 
Uladzimir Izerski:


Mi torna in mente).

Non riesco a ricordare quale dei ragazzi intelligenti qui mi ha detto che quando l'affare sarà chiuso, i fondi si pareggeranno con il saldo.

I miei tentativi di dimostrare il contrario sono stati infruttuosi.

Sembra essere vero.

Ma NO! È l'equilibrio che equivale ai fondi.

I fondi sono la testa.


Esatto, quando si chiudono tutte le posizioni, equità=equilibrio.

Ma!!! vi sarà dato solo un margine libero quando ritirate il denaro.

 
Andrey Dik:

Prova ad andare al negozio e comprare qualcosa con il capitale. Finché l'equità non è in equilibrio, non ha valore.

Andrei, non è l'equilibrio che comanda, ti do un'immagine.

Quando vieni al negozio, ti verrà venduta merce per l'importo dei tuoi fondi, nonostante tu abbia il doppio del tuo saldo. Il saldo può essere di 50.000, ma il patrimonio netto è di 6.793, che è la vostra riserva (portafoglio).

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, non è l'equilibrio che comanda, ti do un'immagine.

Quando vieni al negozio, ti verrà venduta merce per l'importo dei tuoi fondi, nonostante tu abbia il doppio del tuo saldo. Il saldo può essere di 50 000, ma il capitale di 6 793, è il capitale ed è la vostra riserva (borsa).


Giusto. L'equilibrio è solo un sogno).

P.S.

In posizioni aperte.

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, non è l'equilibrio che comanda, ti do un'immagine.

Quando vieni al negozio, ti verrà venduta merce per l'importo dei tuoi fondi, nonostante tu abbia il doppio del tuo saldo. Il saldo può essere di 50.000, ma il patrimonio netto è di 6.793, che è la vostra riserva (borsa).

Ancora una volta: potete prelevare denaro dal saldo e non dal capitale. Il capitale deve essere trasferito al saldo(posizioni chiuse) prima di poter utilizzare i fondi.

Nel vostro esempio, i fondi sono al di sotto del saldo, il che significa che una volta che i fondi sono trasferiti al saldo, il saldo si pareggerà con i fondi(dopo che debito e credito sono stati riconciliati).