Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 19

 
Ecco uno screenshot, ci sono un sacco di slash che iniziano con le doppie slash di destra. Non ho scritto nessun commento lì.
 

È meglio vedere una volta che sentire 100 volte

Prendete un qualsiasi EA semplice, inserite l'esempio desiderato: non scrivo nessun commento e comptroller. Cosa succederà?

 
Aliaksandr Hryshyn:
Ci sarà un errore e non verrà compilato.
Così è stato scritto che dopo gli slash NON COPIA e così via!!! Qual è l'errore?
 
Zvezdochet:
Ecco un esempio nello screenshot. Un sacco di roba diversa inizia con una doppia barra a destra. Non ho scritto nessun commento lì.


Proprio così. Qui, almeno la prima domanda normale.

Nella prima riga - dopo UNA barra c'è uno spazio e alcune lettere - il compilatore non lo capirà e genererà un errore.

Nella quinta linea, è lo stesso ma ci sono alcune lettere dopo una barra, quindi il compilatore avrà un errore anche qui.

Ma tutto è a posto nella seconda linea. Contiene una doppia barra e il compilatore vede che si tratta di un commento e non lo guarda più. La stessa cosa succede con la terza, quarta, decima, undicesima e altre stringhe.

 
Zvezdochet:
Abbiamo scritto che dopo gli slash NON COPIA e così via! Cosa c'è che non va?

Dopo gli slash e fino alla fine della linea. E iniziando su una nuova linea, ricomincia a compilare fino a quando non si incontrano le doppie barre. E così via.

Ma era giusto - dobbiamo provare.

Se vuoi risposte alla tua domanda - posta degli screenshot, come sopra. Sarà più facile capire cosa volete.

 
geratdc_:

È meglio vedere una volta che sentire 100 volte

Prendete un qualsiasi EA semplice, inserite l'esempio desiderato: non scrivo nessun commento e comptroller. Cosa succederà?

Per la seconda volta ripeto: l'esperimento è stato effettuato nel "seminterrato" ho ottenuto un errore e "Entry denied" - uno screenshot che ho fatto prima su qualche pagina lì.
 
Zvezdochet:
Ripetilo una seconda volta: ho fatto l'esperimento nel "seminterrato" e ho ottenuto un errore e "nessuna voce" - lo screenshot che ho fatto prima su qualche pagina lì.

Esatto, e tornare a quell'esperimento per vedere da dove viene l'errore.

 
Georgiy Merts:

Proprio così. Qui, almeno la prima domanda normale.

Nella prima riga - dopo UNA barra c'è uno spazio e alcune lettere - il compilatore non lo capirà e genererà un errore.

Nella quinta linea, è lo stesso ma ci sono alcune lettere dopo una barra, quindi il compilatore avrà un errore anche qui.

Ma tutto è a posto nella seconda linea. C'è una doppia barra e il compilatore capisce che questo è un commento e non lo guarderà più. La stessa cosa è con la terza, quarta, decima, undicesima e altre stringhe.

Concludo da quello che ho scritto: non c'è un singolo carattere barra destra e il compilatore genererà un errore?
 
Zvezdochet:
Da quello che ho scritto, concludo che il singolo carattere barra destra non esiste e il compilatore darà un errore?

Il segno esiste. Ma il compilatore lo capirà solo quando sarà nel posto giusto. Proprio come un segno duro, non saprai cosa significa, ma se è nel posto giusto, saprai subito cos'è (o forse non è un suono, ma un carattere).

 
Georgiy Merts:

Esatto, e tornare a quell'esperimento per vedere dove l'errore

Shchas...................