Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, allora inizia con la matematica di 3a elementare)

Beh, in realtà, se c'è qualcosa da imparare, è esattamente ciò di cui hai bisogno per scrivere un programma specifico, non qualcosa di approssimativo. Consiglieri)

Hanno dimenticato l'ABC, le basi.
 
Texnolog:
Hanno dimenticato l'ABC, le basi.

... Manca solo un po': imparare a dire MA---MA e sedersi sul vasino ))))

 
Dmitry Fedoseev:
E il C++? È meglio che impari l'assembler. In questo modo non inizierai più a scrivere EAs.

Sono andato a scuola dopo la terza media, poi nella classe di informatica abbiamo studiato Asembler, Ada, Algol, Fortran, Pascal ......... che mi ricordo. La classe di informatica aveva dei mini-computer (allora non c'era il word computer) che funzionavano in Basic. Ma io ero un elettricista e programmare con gerghi come "il file non passa" (che tipo di file? dove passa?) era per me la selvaticità e lo smarrimento - che diavolo è questo?Prendi due fili e li infili nella presa, salta, e poi ottieni "Hwail" e "Mail" e "Kwasol" e "Kohave" e tutto il resto. Chi sapeva che sarebbe esploso?

 
Vladimir Gribachev:

Meglio iniziare con un video di YouTube - è il modo più veloce per iniziare

In un mese puoi scrivere qualcosa tu stesso.

guardato........We aprire il terminale SI, premere file SI, premere creare SI, o guardare SI, si può fare in un altro modo SI, ....................................... tutta la lezione SI ho spento il cazzo. L'altro è acceso, l'altoparlante borbotta da solo qualcosa di incomprensibile e lampeggia solo alcune azioni sullo schermo ...... Non ho guardato oltre.

 
Lazar Buga:

È la sintassi della lingua, bisogna solo memorizzare queste cose. È come la grammatica di qualsiasi lingua straniera, quando usare l'articolo 'a' e quando usare 'the'. Quando mettere una virgola e quando un punto fermo. Se puoi spiegare qualcosa a una persona in una lingua straniera e lo fai con degli errori, è più probabile che la persona capisca quello che stai cercando di dire. Ma il computer deve essere spiegato senza errori, rigorosamente secondo le regole. Se dimenticate un punto e virgola o una parentesi di chiusura da qualche parte, sarà un errore di compilazione.
In generale, non è una buona idea consigliare a un principiante di leggere Knuth. Se volete conoscere le basi, la sintassi, i fondamenti e imparare tutte queste conoscenze da un libro dove il materiale sarà servito in modo ben organizzato, capitolo per capitolo, man mano che la conoscenza del lettore aumenta, con buoni esempi, potete leggere il libro C# di Schildt. In questo libro c'è più enfasi sulla sintassi. Tutti i concetti di base su tipi di dati, operatori, array e stringhe, metodi e classi, variabili possono essere trovati in esso. Le differenze tra Mql4 saranno minime.
A meno che, naturalmente, non si possa prendere un particolare Expert Advisor, uno semplice, la cui logica è chiara dalla A alla Z, e passare attraverso il codice, premere F1, segnare l'espressione non chiara, e leggere la guida, come consigliato sopra.
Personalmente, ho iniziato in questo modo - molto tempo fa avevo un EA molto semplice con notizie; piazzava ordini pendenti in entrambe le direzioni in un dato momento. Mostrerei informazioni sulla diffusione. Quando uno degli ordini scatta, ho cancellato quello opposto e trillato quello che è rimasto. Ecco, ho letto dalla A alla Z e ho capito cosa sono OnInit, OnTick e tutte le altre funzioni coinvolte.

Chi è questo Knut? Dove trovarlo? Ecco uno screenshot di KIRPICH
 

Ecco un'idea ..... Prima di poter programmare qualsiasi cosa in qualsiasi linguaggio, bisogna capire in cosa consiste la programmazione...

Ho cercato su internet i libri b/u di Schildt su Avito e ne ho trovati molti per 500 rubli. In linea di principio, me lo posso permettere. Solo che ci sono tanti titoli, quindi da quale cominciare? Allego un file con le foto.

File:
wdjjb.zip  1932 kb
 
  • Cosa pensi del lavoro di Donald Knuth- Toster.ru

    Ho provato a leggerlo... Non è facile entrarci, bisogna leggere parti separate... Mi sono imbattuto in questo lavoro in una libreria (Donald Knuth, "The Art of. .. Dà un'ottima base di algoritmi e programmazione, a condizione che si abbia già una buona base di matematica. Senza una base matematica, è quasi una lettura... Leggi di più
  • È consigliabile che ogni programmatore conosca l'esistenza di "The Art of Programming".25 gennaio 2014.
    Ho letto Knuth nella sua interezza. Sì, bisogna essere esperti in matematica ad un livello serio per leggerlo.
  •  

    Per imparare a programmare, bisogna programmare. Inoltre, bisogna guardare il codice degli altri e capire perché e come stanno certe costruzioni.

    E per cominciare, il codice degli altri deve essere semplice. Non consiglio di studiare il MQL, per esempio, studiando i lavori di fxsaber. È meglio prendere il codice dal sito, dagli articoli "per principianti".

     
    Georgiy Merts:

    Per imparare a programmare, bisogna programmare. Inoltre - per guardare il codice degli altri, e capire in esso, perché e come stanno certe costruzioni.

    E, iniziare con il codice di qualcun altro dovrebbe essere semplice. Non consiglio di studiare MQL, per esempio, dallo studio dei lavori di fxsaber. È meglio prendere il codice dal sito, dagli articoli "per principianti".

    Ma nei programmi di fxsaber (che ho visto) tutto è breve, chiaro e assolutamente al punto!

     
    aleger:

    Ma nei programmi di fxsaber (che ho avuto l'opportunità di consultare) tutto è breve, chiaro e assolutamente a portata di mano!

    Quindi chi potrebbe obiettare?

    Ma non è per i principianti. Soprattutto, se non ho lavorato con le definizioni, a cui fxsaber è molto affezionato.

    I miei programmi sono anche abbastanza concisi, chiari e diretti al punto. Ma per qualcuno che non ha mai avuto a che fare con interfacce virtuali e OOP-overloading - i miei codici saranno anche troppo complicati.