Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 4

 
Zvezdochet:
spiegando la parola proprietà ..... ho capito di nuovo: perché c'è una linea a destra? Perché due? E se è di sinistra? E se fosse dritto? E se fosse solo uno? Mi disse: "Prova e basta" Ho provato e il programma non mi lasciava compilare e giù nel seminterrato c'era un mattone - nessun transito consentito e un errore .... Torno dal programmatore - qual è il problema? Lui dice: "Allontanati da me, idiota".

È la sintassi della lingua, bisogna solo memorizzare queste cose. È come la grammatica di qualsiasi lingua straniera, quando usare l'articolo 'a' e quando usare 'the'. Quando mettere una virgola e quando un punto fermo. Se puoi spiegare qualcosa a una persona in una lingua straniera e lo fai con degli errori, è più probabile che la persona capisca quello che stai cercando di dire. Ma il computer deve essere spiegato senza errori, rigorosamente secondo le regole. Se dimenticate un punto e virgola o una parentesi di chiusura da qualche parte, sarà un errore di compilazione.
In generale, non è una buona idea consigliare a un principiante di leggere Knuth. Se volete conoscere le basi, la sintassi, i fondamenti e imparare tutte queste conoscenze da un libro dove il materiale sarà servito in modo ben organizzato, capitolo per capitolo, man mano che la conoscenza del lettore aumenta, con buoni esempi, potete leggere il libro C# di Schildt. In questo libro c'è più enfasi sulla sintassi. Tutti i concetti di base su tipi di dati, operatori, array e stringhe, metodi e classi, variabili possono essere trovati in esso. Le differenze tra Mql4 saranno minime.
A meno che, naturalmente, non si possa prendere un particolare Expert Advisor, uno semplice, la cui logica è chiara dalla A alla Z, e passare attraverso il codice, premere F1, segnare l'espressione non chiara, e leggere la guida, come consigliato sopra.
Personalmente, ho iniziato in questo modo - molto tempo fa avevo un EA molto semplice con notizie; piazzava ordini pendenti in entrambe le direzioni in un dato momento. Mostrerei informazioni sulla diffusione. Quando uno degli ordini scatta, cancella quello opposto e trilla quello che era rimasto. Ecco, ho letto dalla A alla Z e ho capito cosa sono OnInit, OnTick e tutte le altre funzioni coinvolte.

 
Zvezdochet:
Un programmatore che conosco mi ha detto la stessa cosa:Si clicca sull'editor, poi si clicca su Create nell'angolo in alto a sinistra dell'editor e appare la procedura guidata di creazione dell'Expert Advisor (un modello quadrato), poi si scrive il nome in inglese, poi si clicca su next, poi su COMPLIMIT. Troverete questo codice nella cartella Experts nella cartella Data in formato MQL. Aprite di nuovo questo codice nell'editor, passate il cursore su una parola come proprietà e premete F1, e apparirà una pagina che spiega la parola. L'ho fatto ma ci sono un sacco di parole incomprensibili che spiegano la parola proprietà ..... Ho capito di nuovo: perché due righe a destra? Perché due? E se è di sinistra? E se fosse dritto? Che ne dici di uno? mi ha detto: "vai avanti e sperimenta" l'ho fatto e il programma non mi lascia compilare e giù nel seminterrato c'è un mattone - nessun transito consentito e errrr .... Torno dal programmatore - qual è il problema? Lui dice: "Lasciami, idiota".

L'opzione migliore è comprare un corso di programmazione C++, allora capirete ancora di più. Quello che stavi chiedendo al tuo amico sono le basi della programmazione, se ti chiedessero perché 2*2 = 4 e non 5 e non riuscissi a capirlo, la tua reazione sarebbe simile.

 
Zvezdochet:
So che un amico programmatore mi ha già detto questo:Si clicca sull'editor, poi si clicca su Create nell'angolo in alto a sinistra dell'editor e appare la procedura guidata di creazione dell'Expert Advisor (un modello quadrato), poi si scrive il nome in inglese, poi si clicca su next, poi su COMPLIMIT. Troverete questo codice nella cartella Experts nella cartella Data in formato MQL. Aprite di nuovo questo codice nell'editor, passate il cursore su una parola come proprietà e premete F1, e apparirà una pagina che spiega la parola. L'ho fatto ma ci sono un sacco di parole incomprensibili che spiegano la parola proprietà ..... Ho capito di nuovo: perché due righe a destra? Perché due? E se è di sinistra? E se fosse dritto? Che ne dici di uno? mi ha detto: "vai avanti e sperimenta" l'ho fatto e il programma non mi lascia compilare e giù in cantina c'è un mattone - nessun transito ed errore .... Torno dal programmatore - qual è il problema? Lui dice: "Allontanati da me, idiota".

Perché i pantaloni si indossano in quel modo? Le parole e le frasi in inglese e in russo sono esattamente così e in esattamente quell'ordine e regole, perché così è una questione di speciale educazione linguistica superiore. La sintassi dei linguaggi di programmazione è esattamente la stessa, molte persone intelligenti hanno pensato alla sintassi dei linguaggi di programmazione per circa un decennio (la storia della creazione di c++ probabilmente non può farne a meno). Inizia semplicemente dalla lettura di Knuth, ci sono 5-7 libri su Internet per il download, letti semplicemente come un libro di narrativa, e molti perché, che non hai ancora scritto qui avranno delle risposte. Se dopo aver letto questi libri hai ancora una forte sensazione che si tratta di yp---ay stronzate, 200% che in questo momento della tua vita la programmazione non è la tua cosa - ognuno è diverso e non c'è niente di male. Lì, leggendo il profilo di Galina Bobko, la ragazza ha stupidamente frequentato corsi di programmazione e si è seppellita. Ora tutto è disponibile su Internet, non c'è bisogno di andare da nessuna parte. Vuoi sprecare il tempo di qualcun altro con domande inutili, nessun problema, puoi ottenere 30 dollari all'ora e molti saranno disposti ad ascoltarti e a rispondere alle tue domande.

 
Andrey Azatskiy:

L'opzione migliore è comprare un corso di programmazione C++, allora capirete ancora di più. Se ti chiedessero perché 2*2 = 4 e non 5 e tu non lo capissi, la tua reazione sarebbe la stessa.

Perché ha bisogno di C++? Ha bisogno di scrivere programmi per MetaTrader in MQL, quindi ha bisogno di studiare MQL, e non qualche approssimazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché ha bisogno di C++? Ha bisogno di scrivere programmi per MetaTrader in MQL, quindi ha bisogno di imparare MQL, e non qualche approssimazione.

La questione è su un altro piano, l'uomo ha bisogno di capire cosa sia la programmazione.

 
Unicornis:

La questione è su un piano diverso, una persona ha bisogno di capire cosa sia la programmazione.

Bene, allora consigliare .php, è generalmente semplice.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché ha bisogno di C++? Ha bisogno di scrivere programmi MetaTrader in MQL, quindi deve imparare MQL, non qualche approssimazione.

Pensate che С++ sia diverso da MQL?

Il fatto che MQL abbia funzioni incorporate per lavorare con un server commerciale, la storia e l'ambiente commerciale, non lo rende diverso dal C++... L'unica eccezione è il lavoro con i puntatori e i modelli di classe, MQL ha semplificato tutto

 
E il C++? È meglio che impari l'assembler. In questo modo non inizierai più a scrivere EAs.
 
Dmitry Fedoseev:
E il C++? È meglio che impari l'assembler. In questo modo non inizierai a scrivere EAs per molto tempo.

Raccomando ancora di iniziare con il codice macchina, per così dire, dalle basi! )))

 
Igor Makanu:

Raccomando ancora di iniziare con il codice macchina, per così dire, dalle basi! )))

Allora dovresti iniziare con la matematica di 3° grado).

Infatti, se c'è qualcosa da imparare, è ciò che serve per scrivere un programma specifico, piuttosto che qualcosa di approssimativo. Consiglieri)