Consulente per l'arbitrato - pagina 9

 
Non c'è nessuno che usa coppie di valute cointegrate?
 
СанСаныч Фоменко:
Non c'è nessuno che usa coppie di valute cointegrate?

CoNegration sembra grande sulla storia))

Quale intervallo di tempo usi, su quale timeframe, quante coppie, quale metodo di selezione delle coppie, quale metodo per ottenere lo spread?

Sarei interessato a vedere l'implementazione del filtro accoppiato (non levigante) calman

indicatore per questo, ma senza test di stazionarietà

https://www.mql5.com/ru/code/11859

Portfolio Modeller
Portfolio Modeller
  • voti: 45
  • 2014.09.24
  • transcendreamer
  • www.mql5.com
Индикатор Portfolio Modeller позволяет моделировать оптимальный портфель из нескольких инструментов. Советник Portfolio Manager помогает реализовать торговые операции с портфелем. Индикатор Portfolio Multigraph дает возможность работать с несколькими портфелями.
 
ivanivan_11:

La cointegrazione sembra buona nella storia))

a che intervallo prendete le finestre, su quale timeframe, quante coppie, qual è il metodo per ottenere lo spread?

Sarei interessato a vedere l'incarnazione del filtro accoppiato kalman

l'indicatore è per questo, ma senza test di stazionarietà

https://www.mql5.com/ru/code/11859

La cointegrazione è prendere decisioni su una serie stazionaria con citazioni non stazionarie come input.

Allora in futuro i risultati saranno gli stessi della storia

 
СанСаныч Фоменко:

La cointegrazione è prendere decisioni su una serie stazionaria con quozienti non stazionari come input.

Allora in futuro i risultati saranno gli stessi della storia

non lo farà)

e non hai condiviso le risposte alle mie domande)

 

OK, facciamo qualche foto come introduzione




 
ivanivan_11:

non lo farà)

E non hai condiviso le risposte alle mie domande)

Non ho risposte alle sue domande.

E mi interessa l'esperienza dei classici di questa domanda. Ho un tale EA con una redditività fino a 5 pips per posizione.

PS.

Kalman non è necessario. È usato in altri modelli

 
СанСаныч Фоменко:

Ho le risposte alle vostre domande.

E mi interessa l'esperienza dei classici di questa domanda. Ho un tale EA con un margine di profitto fino a 5 pips per posizione.

PS.

Kalman non è necessario. È usato in altri modelli

ivanivan_11:

Ok, facciamo qualche foto per rinfrescarci




Penso che la regressione ortogonale non sia applicabile.

Le regressioni dovrebbero essere tali che il residuo sia stazionario. Si ottiene un residuo che NON è stazionario - il test ADF fallisce - nessun ulteriore lavoro con un tale residuo ha senso.

PS.

Da quale pacchetto provengono le foto?

 
СанСаныч Фоменко:

Penso che la regressione ortogonale non sia applicabile.

Le regressioni dovrebbero essere tali che il residuo sia stazionario.

PS.

Da quale pacchetto provengono le foto?

San Sanych, sei molto indietro con i tempi.

il filtro calman è stato usato per molto tempo. potete leggere sul suo uso in Ernie Chan. c'è un codice per Matlab lì. e un tale modello è nel link qui sotto

L'ortogonale si adatta meglio per una ragione - è simmetrico, a differenza del solito OLS (se scambiate le coppie, il vostro coefficiente di regressione cambierà)

https://www.pairtradinglab.com/analyses/WDsreX1v6miBQ59k

 
ivanivan_11:

San Sanych, sei fuori strada.

Il filtro di Kalman è applicato ed è stato usato per molto tempo. Potete leggere sulla sua applicazione in Ernie Chan. c'è un codice per Matlab. e tale modello è nel link qui sotto

L'ortogonale si adatta meglio per una ragione - è simmetrico, a differenza del solito ISC (se scambiate le coppie, il vostro coefficiente di regressione cambierà)

https://www.pairtradinglab.com/analyses/WDsreX1v6miBQ59k

Su Kalman, non sono in ritardo. So bene dove si applica, e so anche che Kalman non si applica nella cointegrazione.

Ho dato la mia opinione sull'ortogonale in base ai vostri risultati. Avete bisogno di un residuo fisso. Altre regressioni sono utilizzate per questo.

 
СанСаныч Фоменко:

Su Kalman, non sono indietro. So bene dove si applica, e so anche che Kalman non si applica nella cointegrazione.

Ho dato la mia opinione sull'ortogonale in base ai vostri risultati. Avete bisogno di un residuo fisso. Altre regressioni sono utilizzate per questo.

Lei dice altri modelli, altre regressioni, residuo stazionario.

Pruf ed esempi - quali modelli, quali regressioni. qual è il vantaggio?

Altrimenti il dialogo risulta essere senza costruttività e senza i vostri esempi.


Se la domanda se qualcuno usa la cointegrazione era oziosa, beh, allora possiamo fermarci qui.