Consulente per l'arbitrato - pagina 13

 
Vitaly Muzichenko:
Non l'ho trovato nel kodobase, se puoi darmi un link. Farò qualche lettura.
https://www.mql5.com/ru/code/9356
Trade-Arbitrage
Trade-Arbitrage
  • voti: 28
  • 2009.11.27
  • getch
  • www.mql5.com
Несливающая система2 - использование неэффективности рынка (котирования) для 100%-го извлечения прибыли - арбитраж.
 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi non ha funzionato per 10 anni, se trovi una casa di intermediazione con dei glitch puoi ancora farlo... ma non ce ne sono quasi più ora. Se potete costruire dei sintetici, la quotazione sarà 1 su 1, ho controllato. Se non conosci la differenza tra il mercato e quello reale, non puoi tornare a quello reale. Questo è il motivo per cui la demo di shitfix è stata un grande successo, perché la macchina stava citando allo stesso modo per diversi personaggi.

In passato, qualsiasi guadagno decente veniva fatto sui bug della piattaforma MT (cioè, broker e trader avevano circa le stesse condizioni)) Purtroppo, stavo appena facendo conoscenza con il mercato Forex ... Con il tempo i broker hanno avuto il sopravvento, soprattutto se si usano i plugin)

sei stato tu a scriverlo quando ho menzionato questo scoop)
 
ivanivan_11:
l'hai scritto tu stesso quando ho menzionato questo gufo)
Sì, ma qualcuno qui è così irremovibile che è tutto wow e funziona ancora, ho deciso di fare un tentativo ))
 
Maxim Dmitrievsky:
Ma qualcuno qui è così irremovibile sul fatto che tutto ciò che è wows e funziona ancora, che ho deciso di provarlo ))

L'ho fatto.

ma ho usato solo l'idea, il resto l'ho fatto io.

Non ho fatto i locs e i triangoli, perché non va bene.

Ho trovato un'entrata in ipercomprato/ipervenduto, come evidenziato dalla situazione di arbitraggio sul bid/ask e GO!

 
Renat Akhtyamov:

L'ho fatto.

ma ho usato solo l'idea, il resto l'ho fatto io.

Non ho fatto lotti e triangoli, perché questo non è buono

ha trovato un ingresso in ipercomprato/sovravenduto, come evidenziato dalla situazione di arbitraggio su bid/ask e GO!

quindi con cosa arbitrare senza triangoli? basta aprire? )
 
Maxim Dmitrievsky:
quindi con cosa arbitrare senza triangoli? basta aprire? )

perché un profitto dovrebbe essere coperto da una perdita? Capisco che se è il contrario, allora è questo il punto.

meglio solo il profitto)

 
Renat Akhtyamov:

perché un profitto dovrebbe essere coperto da una perdita? Capisco che se è il contrario, allora è questo il punto.

meglio solo - profitto)

Hai già scritto 3 messaggi e poi li hai cancellati ) Ricevo un messaggio sul mio telefono e poi torno indietro e non c'è niente )

Non so quale delle gambe darà il profitto. non si sa da che parte andranno i prezzi

e qual era l'indicatore? )

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai già scritto 3 messaggi - poi cancellati) arriva al telefono, entro - non c'è niente )

la questione è quale delle gambe darà un profitto, non si sa in quale direzione i prezzi crolleranno

Ho scritto un post, l'ho solo modificato un paio di volte)
 

oggi questa meraviglia dell'ingegneria ha aperto i suoi primi scambi, bloccato, ma è finito in rosso, vediamo come si sblocca


 
Maxim Dmitrievsky:

oggi questa meraviglia dell'ingegneria ha aperto i suoi primi scambi, bloccato, ma è finito in rosso, vediamo come si sblocca


Penso che molto probabilmente non lo farà. Rimarrà appeso in un blocco completo, scivolando gradualmente a causa degli swap in perdite più profonde.