Consulente per l'arbitrato - pagina 16

 
Vitaly Muzichenko:
Qui non c'è nessuna croce (sulla foto), sono solo due coppie correlate: AUDJPY e NZDCHF, e tali coppie funzionano bene, se ne possono raccogliere circa una dozzina.

Non è chiaro perché la relazione della valuta australiana con quella giapponese sia correlata alla relazione della neozelandese con il franco. Qual è il meccanismo? Forse è un'illusione, dopo tutto?

Le attività correlate sono correlate. Dov'è la correlazione?

 
Yury Golyakov:

Non è chiaro perché la relazione della valuta australiana con quella giapponese sia correlata alla relazione della neozelandese con il franco. Qual è il meccanismo? Forse è un'illusione dopo tutto?

Le attività correlate sono correlate. Dov'è la correlazione?

C'è la connessione tra l'AUD, che è legato al NZ, e lo Yen, che è legato al franco.

È possibile collegare l'Audi e il canadese, che sono coppie di merci che non volano lontano. Non le descriverò tutte: ci sono valute di asilo, valute di materie prime, euro e dollaro.

Il sistema funziona e non ho bisogno di altro. Oggi ho aggiunto l'indicatore di Leonid e vedrò come può essere usato, ma certamente lo usa lui stesso.

 
Vitaly Muzichenko:

La connessione è la seguente: c'è l'Audi che è legata al Novozel, c'è lo Yen che è legato al Franco, quindi questa è la connessione.

È possibile collegare l'Audi e il canadese - coppie di merci che non volano lontano. Non le descriverò tutte: ci sono valute di asilo, valute di materie prime, euro e dollaro.

Il sistema funziona e non ho bisogno di altro. Oggi ho aggiunto l'indicatore di Leonid e vedrò come può essere usato, ma certamente lo usa lui stesso.

Mi dispiace, ma finché non c'è un monitoraggio dell'account, le prestazioni del vostro sistema non sono provate. Questo è aggravato dal fatto che state vendendo i relativi strumenti. )
 
Yury Golyakov:
Mi dispiace, ma finché non c'è un monitoraggio dell'account, la funzionalità del vostro sistema non è provata. Questo è aggravato dal fatto che state vendendo strumenti rilevanti. )

OK, lo controllerò in un conto separato da lunedì.

Nel tema partecipare non dal fatto che è qualcosa da vendere, e dal fatto che è soggetti appropriati. Inoltre, non c'è nessuno da vendere, non c'è nessuno qui tranne i programmatori =)

Il sistema di correlazione, con il giusto approccio funziona e funzionerà, e i miei post lo dimostrano. Inoltre non dimenticate che su Internet ci sono una decina di prodotti gratuiti, e tutti possono usarli senza restrizioni.

Dimostro che funziona, e può funzionare anche nel Forex, ma bisogna scegliere gli strumenti giusti. Poiché il mercato è cambiato, i movimenti sono cambiati, quindi bisogna trovare un approccio diverso. Ma quelli che non ne sapevano niente non lo scopriranno mai se non ne scriviamo.

Ho mostrato le entrate negli screenshot, ma non le uscite, ma solo il risultato finale, anche se non grande, ma comunque le entrate sono mostrate con gli strumenti selezionati, niente è nascosto. Potete svilupparli, e chi non vuole criticarli, il diritto di scegliere spetta a tutti e nessuno impone nulla.

 
Vitaly Muzichenko:

OK, lo controllerò in un conto separato da lunedì.

Nel tema partecipare non dal fatto che è qualcosa da vendere, e dal fatto che è soggetti appropriati. Inoltre, non c'è nessuno da vendere, non c'è nessuno qui tranne i programmatori =)

Il sistema di correlazione, con il giusto approccio funziona e funzionerà, e i miei post lo dimostrano. Inoltre, non dimenticate che ci sono una decina di prodotti gratuiti su Internet, e tutti possono usarli senza restrizioni.

Dimostro che funziona, e può funzionare anche nel Forex, ma bisogna scegliere gli strumenti giusti. Poiché il mercato è cambiato, i movimenti sono cambiati, quindi bisogna trovare un approccio diverso. Ma quelli che non ne sapevano nulla non lo scopriranno mai se non ne scriviamo.

Ho mostrato le entrate negli screenshot, ma non le uscite, ma solo il risultato finale, anche se non grande, ma comunque le entrate sono mostrate con gli strumenti selezionati, niente è nascosto. Voi potete svilupparli, e chi non vuole può criticarli, il diritto di scegliere spetta a tutti e nessuno impone nulla.

Non c'è bisogno di dire tante parole. Per quanto riguarda coloro che sono nel forex da molto tempo, guardano solo il risultato pratico.

Penso che il trading sulle correlazioni sia il modo più logico per parassitare il mercato. Devi solo scegliere la serratura giusta.

 
Yury Golyakov:

Tante parole sono inutili. Coloro che sono nel forex da molto tempo guardano solo ai risultati pratici.

Penso che il trading sulle correlazioni sia il tipo più logico di parassitismo di mercato. Devi solo scegliere la serratura giusta.

Cosa significa l'espressione evidenziata, pensi che sia buona o cattiva)
 
Vitaly Muzichenko:
Cosa significa l'espressione evidenziata, pensi che sia buona o cattiva?)
Non è né buono né cattivo. È solo che i veri arbitraggiatori - i grandi, le banche, i fondi - forniscono la correlazione. E noi siamo il pesce appiccicoso, possiamo solo cercare di succhiare gli squali. A rischio di essere inghiottito. )
 
Vitaly Muzichenko:

La connessione è la seguente: c'è l'Audi che è legata al Novozel, c'è lo Yen che è legato al Franco, quindi questa è la connessione.

È possibile collegare l'Audi e il canadese - coppie di merci che non volano lontano. Non le descriverò tutte: ci sono valute di asilo, valute di materie prime, euro e dollaro.

Il sistema funziona e non ho bisogno di altro. Oggi ho aggiunto l'indicatore di Leonid e vedrò come può essere usato, ma certamente lo usa lui stesso.

Qual è l'indicatore di Leonid? C'è un link per scaricarlo e una descrizione?
 
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente, è un peccato per le vostre vite, le state sprecando.
 
Movlat Baghiyev:
Ragazzi, onestamente, non vi stancate? Non c'è niente, è un peccato per le vostre vite, le state solo sprecando.
+ :)