Consulente per l'arbitrato - pagina 10

 
ivanivan_11:


s.s. Se la tua domanda sul fatto che qualcuno usi o meno la cointegrazione era oziosa, beh, allora possiamo chiuderla qui.

Cooperare volentieri, non insegnare.

Sono sicuro che voi, anche nel minimo espresso, siete stati utili.

Quindi c'è ancora qualcuno con la cointegrazione?

 
ivanivan_11:

Sto dando via la mia generosità a coloro che sono per sempre banditi dalla ricerca)))) vecchio bayan da hrenfx)

https://www.mql5.com/ru/code/9356

Quindi non ha funzionato per 10 anni, se trovi una casa di intermediazione con dei glitch puoi ancora farlo... ma non ce ne sono quasi più ora. Se potete costruire dei sintetici, la quotazione sarà 1 su 1, ho controllato. Se non conosci la differenza tra il mercato e quello reale, non puoi tornare a quello reale. Questo è il motivo per cui la demo di shitfix è stata un grande successo, perché la macchina stava citando allo stesso modo per diversi personaggi.

In passato, qualsiasi guadagno decente veniva fatto sui bug della piattaforma MT (cioè, broker e trader avevano circa le stesse condizioni)) Purtroppo, stavo appena facendo conoscenza con il mercato Forex ... Con il tempo i broker hanno avuto il sopravvento, soprattutto se si usano i plugin )

 
Altri racconti verdi "prima".
 
Heroix:
Altri gingilli verdi su "prima".
giustificarlo. Ho dei pensieri su come rendere questa cosa redditizia, ma non così :)
 
Maxim Dmitrievsky:
giustificarlo. Ho delle idee su come far fruttare questa cosa, ma non così :)

Ci vogliono 10 minuti al massimo, tutto sta nell'idea e comunque sono d'accordo con Heroix...

Fallo, chi te lo impedisce.

 
Renat Akhtyamov:

Ci vorranno solo 10 minuti e sono d'accordo con Heroix...

Fallo, chi te lo impedisce.

Non sono 10 minuti, ma credo di sì... Non è che non ci avessi pensato prima, è solo che non ci ho mai pensato
 
Maxim Dmitrievsky:
Non di 10, naturalmente, ma penso di sì... Non è che non ci abbia pensato prima, è solo che non ci ho mai pensato.
L'ho fatto in 10 da zero. Cosa posso dire - ha molto a che fare con questo...
 

Volevo registrare un video pubblico, ma non ci sono riuscito, così ho contattato TC e gli ho mostrato il trading online con tutte le spiegazioni).

Sono riuscito a guadagnare un buon profitto, anche dovrebbe prendere in considerazione che ho scambiato il Lunedi, e questo non è il giorno migliore, non c'era niente da scegliere coppie con.

I risultati sono nello screenshot:

 
Vitaly Muzichenko:

Volevo registrare un video pubblico, ma in qualche modo ho fallito, ho contattato TC e gli ho mostrato il trading online con tutte le spiegazioni, di cui sono felice)

Sono riuscito a guadagnare un buon profitto, anche dovrebbe prendere in considerazione che ho scambiato il Lunedi, e questo non è il giorno migliore, non c'era niente da scegliere coppie con.

I risultati sono nello screenshot:

Sarebbe interessante conoscere questa strategia...

Ho anche provato ad arbitrare manualmente, ma non ho ottenuto un aumento costante dalla prima corsa... Bisogna cercare gli errori. Forse vedrei qualcosa nel tuo metodo...

 
elibrarius:

Sarebbe interessante conoscere questa strategia...

Ho anche provato ad arbitrare manualmente, ma non ho ottenuto una crescita sostenibile al primo giro... Devo cercare gli errori. Forse vedrei qualcosa nel tuo metodo...

Una delle mie prime voci è su youtube, potete guardarla lì, la strategia è cambiata leggermente.

Il metodo è semplice come cinque copechi, hai solo bisogno di due cose: una mente analitica e un paio di strumenti con cui lavorare.