Consulente per l'arbitrato - pagina 6

 
ivanivan_11:

hrenfx stava facendo cose interessanti e pensando, ma ha abbandonato

nikola (alexander) non ha fatto arbitraggio, ma una sorta di sistema di accoppiamento difficile del suo proprio (i profitti non sono confermati, e lui raramente viene fuori ora)

il chirurgo... a parte il suo primo trader legato alle azioni di qualche anno 2007 non ho idea di cosa abbia fatto in questa direzione

quindi...tutti i combattenti sono caduti da tempo sul campo dei doppi su forex))

chi ha la vita facile ora? )

l'arbitraggio c'è. l'essenza dell'handicap è in esso. il resto è merda (non posso confermarlo, ma ne sono sicuro al 100%).

 
Renat Akhtyamov:

Chi ha vita facile al giorno d'oggi? )

Il resto è merda (non posso dirlo con certezza, ma ne sono sicuro al 100%).

Ma non so se stai parlando di arbitraggioo di arbitraggio:
Non sono sicuro di cosa tu stia parlando, ma non sono sicuro di cosa tu stia parlando.

Per cominciare, decidi cosa intendi: raddoppio o arbitraggio.

Non sono sicuro di quello che stai dicendo, ma non sono sicuro di quello che stai dicendo.

 
ivanivan_11:

Prima di tutto, decidete se state parlando di doppi o di arbitraggio.

Non ho intenzione di ripetermi ancora una volta, perché all'inizio era una scommessa doppia, e ora risulta essere un arbitraggio.

Leggete attentamente sopra e avrete la vostra risposta. Non mi ripeterò ancora una volta.

Devicomprare!

 
ivanivan_11:

hrenfx stava facendo cose interessanti e pensando, ma ha abbandonato

nikola (alexander) non ha fatto arbitraggio, ma una sorta di sistema di accoppiamento difficile del suo proprio (la redditività non è confermata, e lui raramente viene fuori)

Non ho idea di cosa ci abbia fatto se non il suo primo indice azionario di qualche anno 2007?

Quindi... tutti i combattenti sono caduti da tempo sul campo delle coppie forex))

Tutto funziona, ma è importante selezionare le coppie che vuoi scambiare in un dato momento, piuttosto che scambiare ostinatamente due o tre coppie alla volta. Seleziono 20 coppie alla volta e a volte faccio un triangolo, ma è molto, molto raro. È importante avere a portata di mano un buon strumento di analisi, capire il suo lavoro e sapere come usarlo.

Gli ultimi trade sono stati fatti con la correlazione, non sono riuscito ad analizzare le coppie profondamente e molto velocemente, il profitto è piccolo, così come i rischi:

Non ho avuto alcun problema di prelievo, anche se ho fatto trading con il sistema classico.

 
e ora sovrapponi il grafico a croce sul grafico dello spread azionario e sorridi
 
transcendreamer:
e ora sovrapponi il grafico a croce sul grafico azionario dello spread e sorridi

+

l'unico MA!

Una croce è una direzione rigorosamente definita di apertura di 2 maggiori. E se uno di loro è invertito?

 
transcendreamer:
e ora sovrapponi il grafico a croce al grafico azionario dello spread e sorridi
C'è una coppia AUD/JPY e CAD/CHF - dove sovrapporre? Sto già sorridendo
 
Vitaly Muzichenko:
Ci sono AUD/JPY e CAD/CHF - dove sovrapporre? Sto già sorridendo

)

Non ci sarà alcuna risposta.

 
Vitaly Muzichenko:
C'è una coppia AUD/JPY e CAD/CHF - dove sovrapporre? Sto già sorridendo.

Ok, quali lotti userete per queste coppie?

aprire entrambe le coppie nella stessa direzione o multidirezionale?

 
Renat Akhtyamov:

)

Non seguirà nessuna risposta

Lo so, perché il trading se gestito correttamente è redditizio, e non c'è bisogno di mettere in gioco nulla.

Mi piace il detto: "Non si giudicano i vincitori". Ecco perché non fa differenza il modo di trarre profitto dal mercato, è meglio che prendere perdite dagli schemi classici.