La strategia ZERG RUSH. (Commercio ZERG RUSH). - pagina 8

 

La mia martingala si apre raramente. in ritardo.

 
Alexander Ivanov:

No, no).

Ho pochissimi rischi.

Devi confrontare in base al fattore di recupero, che è il rapporto tra il profitto netto e il massimo drawdown. Nel mio rapporto FV = 3,167. E lei ha la sterlina per lo stesso periodo, può stimare qual è?
 
khorosh:
Devi confrontare in base al fattore di recupero, che è il rapporto tra il profitto netto e il massimo drawdown. Nel mio rapporto FV = 3,167. E lei ha sulla sterlina per lo stesso periodo può stimare qual è?

Non l'ho testato.

Ma qui c'è qualche coppia. Fattore di profitto 1,5 o giù di lì.

E il grafico è in qualche modo poco redditizio.



 

Ho ottimizzato questo Expert Advisor 2 anni fa. Ora ho anche introdotto un ritardo per aumentare il lotto e l'ho ottimizzato. I risultati sono notevolmente migliorati. Il fattore di recupero = 13,54.


 
khorosh:

Ho ottimizzato questo Expert Advisor 2 anni fa. Ora ho anche introdotto un ritardo per aumentare il lotto e l'ho ottimizzato. I risultati sono notevolmente migliorati. Fattore di recupero = 13,54.



Fico) sarà un guerriero della corsa.

 
Alexander Ivanov:

Non l'ho testato.

Ma qui c'è qualche coppia. Fattore di profitto 1,5 o giù di lì.

E il grafico è in qualche modo poco redditizio.



allora è strano che la somma delle strategie sia redditizia
 
Younga:
allora è strano che la quantità di strategie sia redditizia

e probabilmente è un ritiro, quindi il grafico sta scendendo)) Non capisco perché è così.

 
Alexander Ivanov:

e probabilmente è un ritiro, quindi il grafico sta scendendo)) Non capisco perché questo sia il caso.

Quindi state ritirando più di quanto gli esperti stiano guadagnando su questo conto. Se non avete un Expert Advisor e non volete essere irritati, non potete esserlo. Ma non ha senso ritirare più di quanto guadagnano gli esperti. Mi ricorda una situazione. Vivevo in un cottage con la mia famiglia e accanto a noi viveva una famiglia di ubriachi. Beh, in primavera, come al solito, stavano piantando le patate a maggio. Quando si sono bevuti tutti i soldi e non avevano niente da mangiare, hanno ricominciato a scavare i tuberi a giugno. I vicini direbbero: "Cosa stai facendo? Le patate non hanno ancora un buon raccolto. Risposero: "Ho fame".) E quando le patate giovani cominciavano a comparire in agosto, vagavano nei giardini e nelle dacie degli altri e scavavano le patate degli altri.
 

ashahahahahahahahahaha))))))

 
khorosh:
Significa che si ritira più di quanto gli esperti guadagnano su questo conto. Di solito fanno il contrario, in modo che il deposito cresca più velocemente, parte del denaro guadagnato viene utilizzato per reinvestire (aumentare il lotto) o per aprire un nuovo conto. Ma non ha senso ritirare più di quanto guadagnano gli esperti. Mi ricorda una situazione. Vivevo in un cottage con la mia famiglia e accanto a noi viveva una famiglia di ubriachi. Beh, in primavera, come al solito, stavano piantando le patate a maggio. Quando si sono bevuti tutti i soldi e non avevano niente da mangiare, hanno ricominciato a scavare i tuberi in giugno. I vicini direbbero: "Cosa stai facendo? Le patate non hanno ancora un buon raccolto. Risposero: "Ho fame"). E quando le patate giovani cominciavano a comparire in agosto, andavano nei giardini e nelle dacie degli altri e scavavano le patate degli altri.
Anche l'analogia della piantagione di patate suona un campanello