La strategia ZERG RUSH. (Commercio ZERG RUSH). - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:
Dovrei provare Cent Pro con spread fluttuante e Market Execution, non ci saranno requote.

Sì, girava su Fix-cent. Proverò Pro nelle prossime settimane.

Avrei scelto 5-7 broker affidabili piuttosto che conti da 100 centesimi, anche se ho una buona quantità di denaro e una strategia relativamente redditizia.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Sì, girava su Fix-cent. Lo proverò nelle prossime settimane Pro.

Solo che avrei ancora una quantità normale di denaro e una strategia relativamente redditizia, sceglierei 5-7 broker provati, piuttosto che conti da 100 centesimi da servire.

Certo, nella mia memoria è la seconda o terza volta che il topicstarter fa un fragoroso tentativo di aprire 100500 conti con questa o quella metodologia )). E poi il silenzio...
 
Alexey Volchanskiy:
Naturalmente, nella mia memoria, il topicstarter ha un secondo o terzo forte tentativo di aprire 100500 conti con questa o simile metodologia ))). E poi il silenzio...

Mentre lo sto testando sui miei robot. Ne aggiungerò altri e ne sceglierò di più adatti. Ho i segnali. Ho intenzione di aggiungere altri 10 segnali. Ne eliminerò alcuni in seguito.

E ZERG RASH dovrebbe essere essenzialmente sullo stesso robot. Con l'apertura casuale degli scambi.

 
Alexander Ivanov:

mentre lo provo sui miei robot. Ne aggiungerò altri e ne sceglierò di più adatti. Ho i segnali. Ho intenzione di aggiungere altri 10 segnali. Ne eliminerò alcuni in seguito.

E ZERG RASH dovrebbe essere essenzialmente sullo stesso robot. Con l'apertura casuale degli scambi.

Alexander, noi crediamo in te, l'importante è non scomparire! La domanda è come hai intenzione di gestire tutti questi EA, manualmente o usando qualche metodo automatico?
 
Alexey Volchanskiy:
Alexander, noi crediamo in te, l'importante è non scomparire! La mia domanda è: come hai intenzione di gestire tutti questi EA, manualmente o utilizzando qualche metodo automatico?

finora, manualmente. Se solo ci fosse un "centro di comando" per gestire i conti - traboccare e riempire tra i conti. per gestire i conti - overflow, refill tra i conti.

E sparire era spesso una punizione per le inondazioni. Così ho dovuto sedermi e pensare a tutti i tipi di "spaventapasseri".

 

Un conto con una copertura non può farlo?

Ogni robot con il proprio magicjack fa trading separatamente, conta i propri profitti/perdite. Al 100% di perdita sui 1000 centesimi iniziali che gli sono stati assegnati, si autodistrugge. Segnala quando raggiunge il +100%.

 
Yury Golyakov:

Un conto con una copertura non può farlo?

Ogni robot con il proprio magicjack fa trading separatamente, conta i propri profitti/perdite. Al 100% di perdita sui 1000 centesimi iniziali che gli sono stati assegnati, si autodisconnette. Segnala quando raggiunge il +100%.

Sì, ho avuto subito lo stesso pensiero. L'unico vantaggio molto squallido di avere 100 conti è quello di monitorare quello vincente nei segnali.
 

Un solo conto non basterà. Almeno 10-20 conti di unità.

Zerg Rush può essere monitorato - sul robo multiterminale. Dovrete mettere le password di accesso e di investimento per ogni account.

 

Ed ecco le mie unità in azione. Anche una corsa zerg.


 

Sì, sono sveglio. Augurando a tutti un risveglio al mattino.