La strategia ZERG RUSH. (Commercio ZERG RUSH). - pagina 4

 

7 conti di unità tenuti, deposito di 2000 centesimi ciascuno iniziato. Ha guadagnato circa 4000 centesimi in 8 ore - in totale.

Un conto era in grande drawdown. Riempito, traboccato. Ora tutto è normale.

 

Per un motivo: sto provando delle coppie stravaganti. Non li ho mai usati prima. Ma finora sta andando bene su di loro. Nessun prelievo.

 
Alexander Ivanov:

Per un motivo: sto provando delle coppie stravaganti. Non li ho mai usati prima. Ma finora sta andando bene su di loro. Nessun prelievo.

Buoni ticker. Metalli. Anch'io li uso.
 

Buon pomeriggio!

I conti di sette unità stanno andando bene. Raramente uno dei conti scivola in un drawdown - quando sopravvaluto il rischio. Ma sto versando tra i conti.

1 conto è stato cancellato ieri. Ma dai profitti ne ho creato uno nuovo. Ha ridotto i rischi.

Ogni conto è iniziato con 2000 centesimi. Profitto netto totale al giorno = 2.000 centesimi circa.

 
Le regole della corsa degli Zerg. L'idea stessa della corsa è quella di aumentare il numero di conti centesimi all'infinito. E si può anche fare soldi con uno sconto ;))) l'aggregato del lotto cresce come la pasta.
 

Più tardi aggiungerò altri due conti - dai profitti.

Un paio di EURPLN - licenziato :) a volte è silenzioso e scrive - "mercato chiuso". Quando si può chiudere in profitto - già "negozio chiuso - riposo". ))) E il giorno dopo è già in deficit.

 

Se volete usare ZERG-RASH, allora il numero di conti di unità dovrebbe essere più di 7-10. E il deposito e il lotto dovrebbero corrispondere alla MM.

 

La strategia ZERG RASH - non ti lascia annoiare. Cioè se uno o tre conti sono in drawdown, il resto è in trading.

Basta tenere d'occhio il margine totale.

Ma se fai trading su un solo conto - allora 1. Cominciate a interferire - sopravvalutate il lotto, coprite, guardate le notizie, imparate le tecniche - questo vi porterà allo YAME.

Dove cade il 95% dei commercianti.

2. O dal nulla si inizierà a fare trading con le mani - grandi lotti. Il che può dare un profitto momentaneo, ma farà saltare i nervi.

 

E quali sono i risultati finora?).

 
Andrei Etylkut:

E quali sono i risultati finora?).

prova