La strategia ZERG RUSH. (Commercio ZERG RUSH). - pagina 7

 
Alexander Ivanov:
Non c'è connessione e correlazione. È semplice))
Il rischio è molto basso. Ecco perché non fallisce.

L'equità può non essere mostrata - ma il profitto di una serie di scambi è commisurato (uguale) al drawdown in quella serie?

 
Younga:

L'equità può non essere mostrata - ma il profitto di una serie di trade è commisurato (uguale) al drawdown in quella serie?

No. Se ci sono più di cinque trade su mt4, allora questo si chiude con un piccolo profitto. Se ho meno di cinque scambi, ottengo un profitto leggermente maggiore. Ha un riduttore automatico.
 
Alexander Ivanov:
No. Se ci sono più di cinque trade su mt4, si chiude con un piccolo profitto. E se è meno di cinque, chiude con un profitto leggermente superiore. È un auto-riduttore.
Sì e no. Tutto è chiaro)
 
khorosh:
E sì e no. Tutto ha un senso)

Sì)

Il rischio è basso sul commercio e non c'è bisogno di guardare)
 

...più di cinque trade su mt4... - Sono le ginocchia della martingala?

 
Younga:

...più di cinque trade su mt4... - Sono le ginocchia della martingala?


No, quello è il numero totale di scambi sul terminale.

 
Alexander Ivanov:

No, è il numero totale di scambi sul terminale.

Bene, l'avete scritto, avete aperto operazioni su 7(10) coppie di valute.... alcune delle quali si sono chiuse da sole?
 
Alexander Ivanov:

Sì)

C'è poco rischio nel trading e non c'è bisogno di tenere traccia)

Usato anche per aggiornare Ilan. Ora lo ha eseguito in un test dal 01.07.2016 GBPUSD. Questi sono i risultati. In che modo le tue prestazioni sono migliori con la sterlina?


 
Younga:
Bene, l'avete scritto, avete aperto operazioni su 7(10) coppie di valute.... alcune delle quali si sono chiuse da sole?

se più di cinque, tutti in una volta, ilan's media con il proprio riduttore di felicità)

 
khorosh:

Anche io aggiornavo Ilan. Ora l'ho eseguito in un test dal 01.07.2016 GBPUSD. Questi sono i risultati. Ha una performance migliore sulla sterlina?



No)

Ho pochissimi rischi.