Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 53

 
Boeing747:
Quando esco sul balcone per fumare, quasi sempre passa una macchina durante il tempo in cui ho fumato un quarto di sigaretta. Non mi piace. Voglio godermi la mia sigaretta in silenzio... e il vialetto adiacente alla casa non è quello che si chiama una strada. è davvero un posto mistico.
È un segno per smettere di fumare con urgenza. )
 
Boeing747:
Quando esco sul balcone per fumare, quasi sempre un'auto sfreccia davanti al balcone mentre sto fumando un quarto di sigaretta. non mi piace. voglio godermi la mia sigaretta in silenzio... e il vialetto adiacente alla casa non è quello che chiamereste una strada. è davvero un posto mistico.


Sono le Dolls.

È stato rivelato loro da Vanga, quando V creerà un sistema senza pietre.

 
Boeing747:
Quando esco sul balcone per fumare, quasi sempre passa una macchina durante il tempo in cui ho fumato un quarto di sigaretta. non mi piace quando questo accade. voglio godermi la mia sigaretta in silenzio... e il vialetto adiacente alla casa non è quello che chiamereste una strada. è davvero un posto mistico.

è un segno di qualcosa. forse dovresti guardare sotto il balcone - qualcosa non va bene lì. forse il fumo è una pessima abitudine.
 
_new-rena:
Non ho bisogno degli stop di bicus (((( so già tutto su di loro dalla A alla Z e non mi interessano affatto. gli stop sono messaggeri del diavolo ))))
Quindi durante una forza maggiore il deposito sarà perso?
 
-Aleksey-:
Quindi durante una forza maggiore il deposito sarà perso?

Io uso una copertura in questo modo. non ci sono sciocchi. e uno stop loss mi ruberebbe la grana.
 
_new-rena:

è un segno di qualcosa. forse dovresti guardare sotto il balcone - c'è qualcosa che non va lì. forse fumare è una pessima abitudine.
Non so cosa significhi. forse è solo una lunga serie di coincidenze. non credo nel soprannaturale. prendete Larry Williams che nel 1989 ha trasformato 10.000 dollari in 1.100.000 dollari in un anno. nessuno l'aveva mai fatto prima. il record sembra essere tuttora imbattuto. è difficile spiegare il risultato se non fosse pura fortuna.
 
Boeing747:
Non so cosa significhi. forse è solo una lunga serie di coincidenze. posso pensare a un sacco di coincidenze come questa nel mondo. non credo molto nel soprannaturale. prendiamo per esempio il caso di Larry Williams che nel 1989 ha trasformato 10000 dollari in 1100000 dollari in un anno. nessuno l'aveva mai fatto prima. e sembra che questo record non sia mai stato battuto fino ad oggi. è difficile spiegare questo risultato, a meno che non sia stata solo pura fortuna.


qualcuno deve essere già preso a calci in culo! Larry è un vero pezzo da novanta, non si può dire.
 
Boeing747:
Non so cosa significhi. forse è solo una lunga serie di coincidenze. posso pensare a un sacco di coincidenze come questa nel mondo. non credo molto nel soprannaturale. prendiamo per esempio il caso di Larry Williams che nel 1989 ha trasformato 10000 dollari in 1100000 dollari in un anno. nessuno l'aveva mai fatto prima. e sembra che questo record non sia mai stato battuto fino ad oggi. è difficile spiegare questo risultato, a meno che non sia stata solo pura fortuna.


Non è stato battuto dal record di cagare dappertutto. Il record di guadagno è stato battuto molto prima di Larry.
 
_new-rena:

Io uso una siepe in questo modo. niente sciocchi. e lo stop mi ruberebbe i soldi.
Una copertura a una coppia cos'è? Se è un triangolo o qualcosa del genere, la forza maggiore colpirà in modo asimmetrico.
 
alsu:

Il record di chiacchiere con tutta la contea non è stato battuto. Il record di guadagno è stato battuto molto prima di Larry.
Se intende un altro record di futures in un periodo di tempo così breve, la prego di renderlo pubblico... perché molti di noi qui sono all'oscuro.