Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 56

 
-Aleksey-:
Spero che arrivi un giorno.

Va bene, buona fortuna, non credere all'antipasto!

(Andato in 'patria' quasi - in 'previsioni e conseguenze...')

 
-Aleksey-:
Per quanto riguarda la correlazione posso dire che l'analisi richiede un criterio per identificare correlazioni non lineari di un ordine o di un altro, e un metodo per trasformare le serie in modo che rimangano solo correlazioni lineari. Questo può essere giudicato informalmente dal tipo di ACF o CF, ma non ricordo nulla del genere sul forum. La gente non va oltre Spearman.

Gli approcci basati sull'informazione/copula sono ovviamente utili, ma i metodi lineari sono anche sufficienti per stimare i parametri del modello. Un'altra cosa è che la forma analitica dei modelli risulta essere troppo complicata, quindi dobbiamo usare metodi iterativi.

A proposito, su questo forum sembrava essere una questione di informazione, ma quella volta tutto è iniziato con la ricerca delle autocorrelazioni del secondo momento condizionale.

p.s. Trovato: https://www.mql5.com/ru/forum/135430

 
-Aleksey-:
Il forum non è stato in grado di costruire matematicamente una linea di regressione in modo corretto per dieci anni, figuriamoci una correlazione.

E non è necessario costruire una linea di regressione! Bisogna tracciare una linea di progressione!
 
paukas:

E non c'è bisogno di tracciare una linea di regressione! Bisogna tracciare una linea di progressione!

E l'impossibile diventerà possibile!!! ;)
 
-Aleksey-:
Per quanto riguarda la correlazione posso dire che l'analisi richiede un criterio per identificare correlazioni non lineari di un ordine o di un altro, così come un metodo per trasformare le serie in modo che rimangano solo correlazioni lineari. Questo può essere giudicato informalmente dal tipo di ACF o CF, ma non ricordo nulla del genere sul forum. La gente non va oltre Spearman.


Non accusare tutti così indiscriminatamente. Alcune persone sanno cos'è l'ACF e lo usano molto intensamente. Non garantirò per tutti. Personalmente, guardo l'ACF in primo luogo

https://www.mql5.com/ru/code/8295 Deve essere difficile da trovare. Il codice è di dominio pubblico da 6 anni

 
-Aleksey-:
Il forum non è stato in grado di costruire matematicamente una linea di regressione in modo corretto per dieci anni, figuriamoci una correlazione.

Puoi essere più specifico?
 
Prival:

Può essere più preciso.

Era descritto in dettaglio da qualche parte nei miei post sul forum mcl5, ma lì sono stato bannato, disabilitato e cancellato per aver fatto dichiarazioni poco lusinghiere sull'azienda, quindi ora non riesco a trovarlo, e non voglio riscrivere le divagazioni. Il punto è che l'evoluzione dei residui FR quando si sposta la linea era monotona, rispettando la norma minima, senza salti, che può essere tracciato da identificazione di FR, tuttavia, per costruire FR sul forum non è anche in grado di. Come approssimazione semplificata - usando il minimo delle deviazioni assolute, piuttosto che il quadrato, perché in questo caso i residui FR evolvono più monotonicamente, ma anche questo non è disponibile sul forum.


Tenendo conto del tuo contributo al forum, posso inviarti un algoritmo (codice) per costruire una retta di regressione per minimi di deviazioni assolute, se sei interessato.

 
_new-rena:

ok, buona fortuna. non credere al topic-starter!

(Andato in 'patria' quasi - in 'previsioni e conseguenze...')


Se le cose stessero diversamente, tutti quelli che frequentano questo forum sarebbero amici di Soros e Buffett. Il che conferma la verità delle mie affermazioni e la vacuità della grande maggioranza del resto.
 
Come sempre, quelli che siedono sulle cosiddette partnership dei broker iniziano a svergognare qualsiasi argomento più o meno acuto. E saltando fuori dai loro pantaloni cominciano a dire il contrario. Tutti i cosiddetti affiliati possono ora essere chiamati con il loro nome. Non pensavo che ce ne fossero tanti quanto gli scarafaggi in un bidone.
 

perDebugger

Parlando per me, non per tutti (come ti piace fare).

1. Non sono mai stato in nessuna società e mai lo sarò...

2. Ho chiamato e sto chiamando per passare dal Forex alla borsa. Si può pensare che sia più facile fare soldi lì. Il Forex è il mercato più difficile.

Un'idea sbagliata che non si può guadagnare sul mercato Forex (il tema si chiama così). Tu sei l'unico modo per guadagnare soldi nel mercato Forex.

S.U. Smettila di cercare di presentare i tuoi deliri come la verità in ultima istanza ... se non puoi fare soldi, impara ...