Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 51

 
tara:

Non è molto interessante :)

Sono d'accordo - è una noia assoluta.

Non c'è più niente da imparare...

 
Beh, finché hai fatto quattro versioni in una settimana e sei venuto fuori con un concetto diverso, non tutto è perduto :)
 
Boeing747:
Il vero lavoro inizia a circa 50.000 dollari. Sì... è quello che intendeva. Non ha senso avere un paio di centinaia di dollari sul conto.


No. Leggete di più la loro letteratura. Per loro (secondo la loro definizione), si tratta di un conto di piccole dimensioni (iniziale, di riscaldamento). Il vero lavoro inizia a circa 50.000 dollari.

Se non si conosce la differenza tra i due tipi di conti, si può chiedere: -) Se non si conosce la differenza tra i due tipi, si può chiedere a qualcuno di aprire un conto da 100$ e usare 2.000 di leva. :-)

 
tara:
Beh, appena hai costruito quattro versioni in una settimana e hai raggiunto un concetto diverso, non tutte le speranze sono perse :)

Non ci sono più opzioni e non ci saranno mai, al 100%.

Ho fatto questo EA un paio di anni fa, all'inizio non ne capivo lo scopo, perché non c'era nessun output né in meno né in più (grazie a spider, per aver ferito le mie ambizioni sul drawdown zero. non ci credevo e mi ricordavo di avere un tale trucco). ora ho creato due indicatori per esso (uno fa tutti i calcoli, l'altro disegna equi su di esso) e ho subito capito tutto. gr-gr-gr-.....!

 
_Roman:

No. Leggete di più la loro letteratura. Per loro (secondo la loro definizione), si tratta di un conto di piccole dimensioni (start-up, warm-up). In realtà, un conto di lavoro parte da circa 50.000 dollari.

A quanto pare, non ci sono cucine dove si può fare trading con margine, aprendo un conto da 100$ con 2000$ di leva. :-)

Roman, certo che hai ragione. Capiscono leggermente come e con che cosa dovrebbero entrare nei commerci per non perdere. Ma noi lavoriamo su un principio diverso.
 
Qualcuno qui lavora con un modello di inversione chiamato ffr - fractal zigzag reversal? lo insegnano alla masterforex-v internet academy.
 
_new-rena:
Roman, certo che hai ragione. Capiscono leggermente come e con cosa entrare nell'offerta, per non perdere. Ma noi lavoriamo su un principio diverso.

:-) Capisco.


E 2 tutti:

Guardate questi ragazzi: uno, due - non contano per la pubblicità. E anche dal ramo - "Gli alberi non crescono fino al cielo".

A quanto pare - possibile - è alla sciabola del ramo!

 
FinMagic:

Preparatevi, signori.

Domani i mercati crolleranno!

Un'affermazione importante, ma esattamente il contrario.
 
Non è ancora sera.
 
_new-rena:

Non ci sono più opzioni e non ci saranno mai, al 100%.

Ho fatto questo consulente un paio di anni fa, ma all'inizio non capivo il suo significato, perché non c'è un output né in meno né in più (grazie a paukas, per aver ferito le mie ambizioni sul drawdown zero. non ci credevo e mi sono ricordato che avevo un tale trucco). ora ho fatto due indicatori per esso (uno fa tutti i calcoli, il secondo disegna le azioni su di esso) e ho subito capito tutto. gr-gr-gr-.....!


Una cosa non capisco, se la strategia non ha drawdown, gli STOP non funzionano comunque. Perché non metterli come rete di sicurezza extra, per pigrizia o per codardi?