Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 46

 
Boeing747:
Mi chiedo come questi 5 pip siano in relazione con lo spread medio più lo slippage... Ho bisogno che il rapporto (trade medio perdente in pip - trade medio redditizio in pip)/(spread medio in pip + slippage medio in pip) sia almeno 8.

Di cos'altro avete bisogno? (Per favore, leggete tutta la lista. )
 
Boeing747:
Mi chiedo come questi 5 pip corrispondano allo spread medio più lo slippage... ho bisogno che il rapporto (trade medio perdente in pip - trade medio redditizio in pip)/(spread medio in pip + slippage medio in pip) non sia inferiore a 8.

Lasciate che vi dica un segreto. Per scoprire "come questi 5 pip si riferiscono allo spread medio", è necessario dividere questi 5 pip per lo spread medio.

Puoi farlo con una calcolatrice o meglio con una colonna per avere una comprensione più profonda.

Nonsi può comprare in alto:

e comprare a caro prezzo e vendere a buon mercato è redditizio ))))
Giusto. Comprate solo costosi e vendete ancora più costosi.
 
C'è ancora qualcuno che cerca di fare soldi usando gli indicatori tecnici? Non credo che ci sia mai stato un caso di una persona che si è arricchita con gli indicatori, tranne quelli che li vendono ad altre persone =)
 
tol64:

Di cos'altro avete bisogno? (Per favore, datemi l'intera lista. )
Ho bisogno che il sistema abbia un buon margine di sicurezza. Penso che questo margine di sicurezza si chiami coefficiente di redditività del sistema e nel nostro caso il rapporto di perdita. vedi, se il tester mostra una redditività di 1,2 non significa che lo schema produrrà gli stessi risultati nella vita reale. ho bisogno che questo rapporto sia almeno 1,5 e preferibilmente la dimensione media degli scambi dovrebbe essere almeno 0,35 del range medio per diversi giorni.
 
paukas:

Sì, è il loro sistema "prendo tutto, ma non copro la perdita".

La domanda deve essere stata difficile da vedere. Ripeto:

Cosa c'entra questo con quello che ho detto?

 
simpleton:

La domanda deve essere stata difficile da vedere. Ripeto:

Cosa c'entra questo con quello che ho detto?


Perché gridare? Gridare non risolve le statistiche.

 
paukas:

Lasciate che vi dica un segreto. Per scoprire "come questi 5 pips si riferiscono allo spread medio", devi dividere questi 5 pips per lo spread medio.

Puoi farlo con una calcolatrice o meglio con una colonna per ottenere il punto.

Giusto. Solo che è costoso da comprare e ancora più costoso da vendere.

Signore, lei insegna a perdere rapidamente e irrevocabilmente ))))

Direi che il sistema di trading forex redditizio esiste ancora(graal) e le mani di un tale commercio è 100% non funzionerà. Le soste sono inutili e superflue.

 
paukas:

Perché gridare? Gridare non risolve le statistiche.


L'ho detto chiaramente: dato che la domanda può essere stata in qualche modo invisibile nel testo, probabilmente dovresti porla in modo più visibile.

Ora vedo che si tratta di qualcos'altro.

 
TheXpert:

Ostap è stato portato via.

Andiamo, tutto andrà sempre bene sulla storia, non c'è bisogno di controllare....
 
_new-rena:

Signore, lei mi sta insegnando come perdere rapidamente e irrevocabilmente ))))

Direi che il sistema del forex trading redditizio esiste ancora (graal) e non si può commerciare al 100% con le mani. Le soste sono inutili, non sono necessarie.


Se non si tratta di uno STOP, prima o poi scatterà uno STOP OUT. E se è così, il depo dovrà mettere non tutto il denaro destinato al trading, in modo da avere qualcosa con cui reintegrarlo dopo la perdita. In ogni caso, lo otterrete con STOP. Non è così?