Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 18

 
khorosh:
A mio parere, è il drawdown assoluto che è più importante. È ciò che determina la qualità della voce. I drawdown massimi e relativi non sono così importanti. Zero drawdown assoluto è l'ideale a cui tendere.


In un modo o nell'altro, bisogna raddrizzarlo per accelerare il movimento verso l'ideale ;)
 
khorosh:
Secondo me il drawdown assoluto è il più importante. È ciò che determina la qualità della voce. Un basso drawdown assoluto rende possibile l'uso di un piccolo stop loss. I drawdown massimi e relativi non sono così importanti. Zero drawdown assoluto è l'ideale a cui tendere. Anche se potrei sbagliarmi.


Questo è esattamente ciò di cui parla la macchina. A questo servono gli indicatori di entrata, uscita ed efficienza commerciale. Qualsiasi sistema di trading consiste in accordi. E si dovrebbe cercare di fare ogni commercio perfettamente, allora si può ottenere un TS ideale. Con un'efficienza di entrata pari a 1, lo stop loss può essere minimo, ecc. (Ho già dato un link alle formule, Bulashev ....). Questo argomento è già stato discusso qui molte volte. Il dispositivo automatico sembra averlo mancato. Non può o non vuole capire che non è del tutto corretto valutare il TS in base a insiemi di trade, per ricavare la media, il LOF, il numero di trade in profitto, il fattore di profitto, ecc. Questi sono tutti indicatori del campo della media ospedaliera...

Esempi semplici e illustrativi 100 trade in più e uno in meno (che uccide tutti i profitti dei primi 100 trade). Molti di questi sistemi che conosco, martingala ..... che un commercio è chiamato pre-mediato :-)

peravtomat :solo per tua informazione il TS perfetto è quello che non ha drawdown, hai ragione, ma il drawdown stesso va sempre valutato dal momento in cui sei entrato nel trade, non alla chiusura. Secondo me, la cosa più importante è misurare il drawdown assoluto, e non il drawdown alla fine.

 
Prival:



Peravtomat :per tua informazione, un TS ideale è quello che non ha drawdown, hai ragione, ma il drawdown stesso dovrebbe sempre essere valutato dal momento in cui sei entrato nel trade, non alla chiusura. Non puoi avere un TS ideale che ha un enorme drawdown al momento, ma come risultato dell'overshooting fa un misero profitto rispetto a questo drawdown.


Ho un'opinione diversa su cosa dovrebbe essere un TS perfetto. E il tuo TS ideale è il tuo TS ideale.
 

Una ST ideale soddisfa i criteri:

1) Il drawdown tende a zero per un periodo di tempo arbitrariamente lungo;

2) Il profitto tende all'infinito in un periodo di tempo arbitrariamente piccolo.

Va da sé che una ST ideale non è realizzabile.

 
avtomat:

Non sono d'accordo con la prima affermazione. E la seconda è assolutamente corretta, dovremmo lavorarci più a fondo.
khorosh:
Secondo me, il più importante è il drawdown assoluto. Determina la qualità dell'ingresso. Un basso drawdown assoluto rende possibile l'uso di un piccolo stop loss. I drawdown massimi e relativi non sono così importanti. Zero drawdown assoluto è l'ideale a cui tendere. Anche se potrei sbagliarmi.

Beh, i problemi non sono complicati e sono chiari a tutti.

Nessuno ha una soluzione. Solido calcolo teorico-matematico senza pratica. E se c'è pratica, il risultato finale è un fallimento.

Non ho intenzione di scrivere per nessuno. Ecco l'attuale variante pilota della mia strategia del 2012 e mezza giornata di trading demo su di essa per esempio. Non ho intenzione di mostrare e dare via quello che ho ottenuto da esso con qualsiasi mezzo. Quasi tutti possono portare l'inizio alla fine.

Se il sistema è costruito correttamente e in modo affidabile, allora i guadagni sul forex sono possibili!

 
Contender:

Una ST ideale soddisfa i criteri:

1) Il drawdown tende a zero per un periodo di tempo arbitrariamente lungo;

2) Il profitto tende all'infinito in un periodo di tempo arbitrariamente piccolo.

Va da sé che una ST ideale non è realizzabile.


Ci sono queste strategie. Esistono. Ho anche pubblicato un video nel mio ramo con i principi della loro costruzione (il video ha creato questa strategia). Si chiama arbitraggio. Tranne che nel forex, queste strategie non sono disponibili per i commercianti ordinari
 
Prival:

Ci sono queste strategie. Esistono. Ho anche pubblicato un video nel mio ramo con i principi della loro costruzione (ho usato il video per creare questa strategia). Si chiama arbitraggio. Solo nel Forex queste strategie non sono disponibili per i trader.
Sì, i matematici stanno semplicemente entrando nel vivo delle cose. Tutto è in superficie, basta guardare da vicino. Le cravatte non avrebbero potuto inventarsi niente di complicato... E nel forex c'è un velo. E sul CME è nascosto allo stesso modo. E dappertutto. Se qualcuno lo trova, sarà tutta la merda che ha accumulato nel corso degli anni. Il punto è che tutte le coppie sono il risultato di operazioni matematiche da uno e lo stesso. Una corrispondenza del preventivo al 100%. L'arbitraggio è un calcolo insufficiente o errato. Buona fortuna a tutti!
 
_new-rena:

Se il sistema è costruito correttamente e in modo affidabile, allora i guadagni sul forex sono possibili!!!


Guadagnare soldi è possibile, in linea di principio. Ma se ne parlerà, se il vostro sistema dura almeno tre mesi, anche se è su un conto ESN CENT.

allora possiamo parlare di qualcosa.

Prima - il sistema deve durare un giorno, poi una settimana, poi 21 giorni =) poi 40 giorni =)

poi 3 mesi. Preferibilmente d'estate...

 
Contender:

Una ST ideale soddisfa i criteri:

1) Il drawdown tende a zero per un periodo di tempo arbitrariamente lungo;

2) Il profitto tende all'infinito in un periodo di tempo arbitrariamente piccolo.

Va da sé che il TS ideale è impossibile da attuare.

Deposito/prelievo: 1 000.00 Credito: 0.00
P/L chiuso: 424.85 P/L fluttuante: -252.07 Margine: 22.97
Saldo: 1 424.85 Patrimonio netto: 1 172.78 Margine libero: 1 149.81

Utile lordo: 608.05 Perdita lorda: 183.20 Utile netto totale: 424.85
Fattore di profitto: 3.32 Payoff previsto: 8.85
Drawdown assoluto: 5,12 Drawdown massimo: 42,88% (2,98%) Drawdown relativo: 2,98% (42,88%)

Totale compravendite: 48 Posizioni corte (vinto %): 24 (50.00%) Posizioni lunghe (vinto %): 24 (58.33%)
Compravendite in profitto (% del totale): 26 (54,17%) Compravendite in perdita (% del totale): 22 (45,83%)

Il test in 2013.11.05. C'è solo un principio 50/50 50% delle operazioni solo redditizio (drawdown è stato assunto 10% da qualche parte, e così è stato) TC "assorbimento". (? - naturalmente demo, ma non è un TS è un giocattolo )))))

Criteri di TS per lavorare in quattro tipi di movimento di prezzo - 1) il prezzo salirà e non tornerà (mai) 2) il prezzo salirà e tornerà 3) 4) lo stesso con le vendite.

 
IRIP:


Sapete, guadagnare soldi è, in linea di principio, possibile. Ma ne parlerai, se il tuo sistema terrà almeno tre mesi, anche su un conto ESN.

allora possiamo parlare di qualcosa.

Prima - il sistema dovrebbe durare un giorno, poi una settimana, poi 21 giorni =) poi 40 giorni -)

Poi 3 mesi. Preferibilmente d'estate...

Mi è venuto in mente che con un profitto del 100% al giorno, 10 giorni sono sufficienti?

Lo sviluppo di TC è il seguente:

- Prima abbiamo colpito il tester per ottenere il 100% all'anno, poi abbiamo ottenuto il 10

- poi arriviamo a 1.000 e otteniamo il 100%...

...

- quindi 100% all'ora, otteniamo 100 al giorno.

Sono già all'ultimo, da qualche parte vicino.

Ho già scritto più di 2.000 Expert Advisors, e per me sono spazzatura. Non li do anche se vengono chiesti, perché sono tutti gli stessi piombini, ma i guadagni sono diversi. Ma l'avidità non è un vizio per i commercianti e prenderanno le loro perdite, e sono sicuro che restituiranno gli investimenti.