Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 17

 
tol64:
Ha già aiutato molte persone ed è stato perfettamente compreso la prima volta. Quanti ti hanno capito? ;)

Non mi sono posto questa domanda.
 
avtomat:

Cosa posso dire... Una stessa idea può essere chiara e comprensibile per alcuni, e completamente poco chiara e incomprensibile per altri. Imparare a cogliere l'essenza. Questo vi aiuterà sicuramente. E poi, potresti essere in grado di aiutare gli altri, forse... se quegli altri vedono il punto 1.


OK. Impariamo ad esprimerci. Potrebbe essere così gentile e generoso con la sua matematica e usare un semplice esempio per spiegare cosa intende con il concetto dibreak-even assoluto

https://www.mql5.com/ru/forum/152696/page11#984300

Ecco un estratto

.... L'hogià detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto l'obiettivo di raggiungere ilpareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di questo compito.

Oso suggerire due possibilità.

1. il TS non fa operazioni in perdita.... , dal banale averaging e loss sitting, all'hedging o alla costruzione delle cosiddette strategie delta-neutral.

2. TS possedendo il breakeven ASSOLUTO, ogni volta che chiudi un affare sei sempre in attivo, cioè, come ho detto sopra, una volta che sei entrato nella transazione il prezzo si muove solo nella tua direzione, non un solo tick contro di te.

Esempio. Sei entrato a 1.3400... Hai chiuso a 1.3450, hai guadagnato +50, ma il prezzo è sceso a 1.3350, cioè, in quel momento non avevi fissato la perdita -50 (drawdown).

S.I. Se si guarda il risultato solo alla chiusura dello scambio, tutto è buono +50. Questo è il tipo di sistema che è una super sfida per te?

 
avtomat:
Deve far schifo essere D'Artagnan).
 
Prival:


Ok. Impariamo ad esprimerci. Gentilmente e cortesemente mi spieghi, usando la matematica e un semplice esempio, cosa intende con il suo concetto di punto dipareggio sopra menzionato.

https://www.mql5.com/ru/forum/152696/page11#984300

Ecco un estratto

Oso suggerire due opzioni.

1. il TS non fa perdere trades.... opzioni di realizzazioni del mare, dalla banale mediazione e perdite over sitting, all'hedging o alla costruzione delle cosiddette strategie delta-neutral.

2. TS possedendo il breakeven ASSOLUTO, ogni volta che chiudi un affare sei sempre in attivo, cioè, come ho detto sopra, una volta che sei entrato nella transazione il prezzo si muove solo nella tua direzione, non un solo tick contro di te.

Esempio. Sei entrato a 1.3400... Hai chiuso a 1.3450, hai guadagnato +50, ma il prezzo è sceso a 1.3350, cioè, in quel momento non avevi fissato la perdita -50 (drawdown).

S.I. Se si guarda il risultato solo alla chiusura dello scambio, tutto è buono +50. Questo è il tipo di sistema che è una super sfida per te?


Non essere così contorto...

L'obiettivo principale è quello di ottimizzare il rapporto cache/equilibrio. Sotto-obiettivo 1 -- massimizzare la crescita dell'equilibrio. Il compito subordinato 2 - ridurre al minimo il numero di transazioni perdenti.

Ho menzionato più volte questa gerarchia di compiti. Non c'è bisogno di spiegare tutto qui per la decima volta, è nel mio ramo.

Quindi, per quanto riguarda il break-even, stiamo parlando del compito 2 dove il minimo viene raggiunto a N=0.

Vedete di cosa sto parlando?

 
avtomat:

L'ho già detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto il compito di raggiungere il pareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di un tale compito.Sono sicuro che molte persone non capiscono nemmeno la complessità di un tale compito. Allo stesso tempo, viene costantemente migliorato.

Le condizioni per il raggiungimento del risultato, una volta individuate, possono far deragliare la motivazione.
 
simpleton:
Le condizioni per il raggiungimento del risultato, una volta individuate, possono far deragliare la motivazione.


Un compito completato è una buona cosa per il fatto stesso di essere completato. E di regola, questo fatto di risolvere un altro compito apre nuovi compiti che non sono meno interessanti.
 
avtomat:


Non essere così contorto...

L'obiettivo principale è quello di ottimizzare il rapporto cache/bilancio. Compito subordinato 1 - massimizzazione della crescita dell'equilibrio. Compito subordinato 2: minimizzare il numero di transazioni perdenti.

Ho menzionato più volte questa gerarchia di compiti. E non c'è bisogno di spiegare tutto per la decima volta, è nel mio ramo.

Quindi, per quanto riguarda il break-even, stiamo parlando del compito 2 dove il minimo viene raggiunto a N=0.

Capite di cosa sto parlando?

Il pareggio è una stronzata. Lavorare sul pareggio.
 
paukas:
Il pareggio è una stronzata. Lavorare sul pareggio.


No, perché svelare dei segreti?
 
paukas:
Il pareggio è una stronzata. Lavorare sul pareggio.


Non sono d'accordo con la prima affermazione. E il secondo è assolutamente corretto, deve essere lavorato più a fondo.
 
avtomat:

Non sono d'accordo con la prima affermazione. E il secondo è assolutamente corretto, deve essere lavorato più a fondo.
Secondo me, il drawdown assoluto è il più importante. Determina la qualità dell'ingresso. Un basso drawdown assoluto ti permette di usare un piccolo stop loss. I drawdown massimi e relativi non sono così importanti. Zero drawdown assoluto è l'ideale a cui tendere. Potrei sbagliarmi, però.