Nostalgia del passato? - pagina 8

 
A giudicare dall'assenza del TC, la gente non è una torta e la discussione non è una torta :)
 
pako:

Ho fatto il mio stage lì e a OKBIKI nel '79.
Ho anche lavorato per Yablonsky a OKB IKI sui progetti Pulsar XM e ART-P. Mio figlio vive in Germania, a Francoforte sul Meno.
 

Lo Spectrum è stato il mio primo computer. Ha plasmato l'intera direzione della mia vita. Grazie a mia madre, per essere stata all'avanguardia all'epoca e aver capito che i computer erano il futuro per mio figlio!!!!! Primi anni novanta. Quante testine di registratori a nastro sono state modificate, joystick rotti....... È divertente da ricordare. Bene e alla fine degli anni novanta ho programmato UMK in assembler. A proposito, nessuno aveva una cosa del genere????

Scrivevo il programma in laboratorio e non ho avuto il tempo di finirlo. Penso "Ok, il programma è tutto su carta (duplicazione di voci su carta) domani vieni a finirlo" Vieni il giorno dopo. Si accende UMK, si digita il programma di ieri. OPA.... Non funziona. Si comincia a capire e alla fine il programma cambia drasticamente. Ma se non avete tempo di finire i laboratori, domani di nuovo tutto da capo, al mattino il programma non funziona e davvero merda come sono così ieri è stato in grado di salvare qui :-))) Ha ha ha. Ricordo sempre con umorismo. Ma ecco il punto: se non avete tempo di completare il compito prima della fine del laboratorio. Domani è di nuovo tutto da capo!!!!! a qualcuno è successo questo????? Ammetto che dopo quelle lezioni il mio cervello si stava davvero spaccando e scoppiando :-)))))

 
artmedia70:
Quando sono arrivato in questo forum, c'era qualcuno che faceva brillare un'idea fresca ogni giorno. Ho semplicemente letto tra le righe, le ho assorbite come una spugna. Al giorno d'oggi, il più delle volte si tratta di stronzate o di inventori di iperboloidi che scarabocchiano formule sui muri. Ma il profitto è proprio ai miei piedi. Bisogna solo vederlo e piegarsi per averlo. Non ci sono idee nuove. Noioso.

Che ne dite di "tra"? :)))

In effetti il "declino delle forze" sul forum è stato notato da molto tempo. Sembra (forse solo sembra?) che qualsiasi idea di trading automatizzato redditizio sia condannato e sarà schiacciato dagli intrighi descritti da Leonid, mentre il trading non è un robot.
Vedo la ragione della mancanza di nuove idee come una certa "maturazione", se volete. Provato, provato, provato - nessun pesce. Gli indicatori standard non suscitano nemmeno un sorriso ironico. Serrature, martin, griders, neurosets, valanghe, paesani, (18), anelli, candelabri e altri candybobbers in qualsiasi combinazione - al massimo capaci di creare l'apparenza di profitti stabili, rimandando l'inevitabile margin call. I vecchi lo sanno, e non c'è "carne fresca". Non appena un nuovo arrivato dice qualcosa di stupido, riceve immediatamente una "strizzata" ragionata e questo è tutto. La lotta è garantita.

 
moskitman: Ogni volta che un nuovo arrivato dice qualcosa di stupido, riceve un "bang!" ragionato e basta. La lotta è finita.


:)))
 
moskitman:

Che ne dite di "tra"? :)))


È solo nelle fighette.
 
moskitman:

Che ne dite di "tra"? :)))

In effetti, il "calo di forza" sul forum è stato notato da tempo. Sembra (forse solo sembra?) che qualsiasi idea di trading automatizzato redditizio sia condannato e sarà sconfitto dagli intrighi descritti da Leonid, mentre la base del trading è not_robotic.
Vedo la ragione della mancanza di nuove idee come una certa "maturazione", se volete. Provato, provato, provato - nessun pesce. Gli indicatori standard non suscitano nemmeno un sorriso ironico. Serrature, martin, griders, neurosets, valanghe, paesani, (18), anelli, candelabri e altri candybobbers in qualsiasi combinazione - al massimo capaci di creare l'apparenza di profitti stabili, rimandando l'inevitabile margin call. I vecchi lo sanno, e non c'è "carne fresca". Non appena un nuovo arrivato dice qualcosa di stupido, riceve immediatamente una "strizzata" ragionata e questo è tutto. La lotta è garantita.

Per (18), risponderò se qualcuno se ne fa carico.
 
moskitman: Passato, testato, testato - nessun pesce. Gli indicatori standard non suscitano nemmeno un sorriso ironico. Serrature, martin, griders, neurosets, valanghe, paesani, (18), anelli, candelabri e altri candybusters in qualsiasi combinazione sono al massimo capaci di creare l'apparenza di profitti stabili, rimandando l'inevitabile margin call. I vecchi lo sanno, e non c'è "carne fresca". Non appena un nuovo arrivato dice qualcosa di stupido, riceve immediatamente una "strizzata" ragionata e questo è tutto. La lotta è garantita.

Sì, proprio così.
 
TheXpert:
A giudicare dall'assenza del TC, la gente non è una torta e la discussione non è una torta :)

Vuoi un po' di torta?
 
moskitman:

Che ne dite di "tra"? :)))

In effetti, il "calo di forza" sul forum è stato notato da tempo. Sembra (forse solo sembra?) che qualsiasi idea di trading automatizzato redditizio sia condannato e sarà sconfitto dagli intrighi descritti da Leonid, e il trading foundation è un'attività non robotica.
Vedo la ragione della mancanza di nuove idee come una certa "maturazione", se volete. Provato, provato, provato - nessun pesce. Gli indicatori standard non suscitano nemmeno un sorriso ironico. Serrature, martin, griders, neurosets, valanghe, paesani, (18), anelli, candelabri e altri candybobbers in qualsiasi combinazione - al massimo capaci di creare l'apparenza di profitti stabili, rimandando l'inevitabile margin call. I vecchi lo sanno, e non c'è "carne fresca". Non appena un nuovo arrivato dice qualcosa di stupido, riceve immediatamente una "strizzata" ragionata e questo è tutto. La lotta è garantita.


Angelo caduto... :-)))