Nostalgia del passato? - pagina 3

 
fozi:

Salve, padrone di casa.

Penso che dopo il mio post, l'argomento può essere cancellato. Perché è qui che il trolling va fuori tema.

Mi dispiace, afftar, ma è così.


Ciao.

Non è sempre una brutta cosa trollare... Ed è questo l'argomento ;)

 
khorosh:

Yay!, il forum sta per vivere un picco di attività).


Questo "presto" può arrivare rapidamente o può richiedere molto tempo... Sapere dov'è il punto di svolta...
 
Il "presto" di massa arriverà non appena la nuova versione del terminale e la lingua saranno pienamente operative. Aspettiamo...
 
FAQ:
Il "presto" di massa arriverà non appena la nuova versione del terminale e la lingua saranno pienamente operative. Aspettiamo...

La nuova carne sul mercato arriva dopo la "macellazione". Corsie di macelleria più spaziose, no.....
 
solar:

La nuova carne sul mercato arriva dopo la "macellazione". File di macelleria più spaziose, niente a che vedere con


La gente è meno incline a giocare sul mercato... C'è un'ondata di conti PAMM ora, la gente guarda in quella direzione con speranza!
 
solar:

La nuova carne sul mercato arriva dopo la "macellazione". File di macelleria più spaziose, no.....

E non per niente. Considerando l'urlo che alcuni solleveranno e il campo fresco per altri, la "carne nuova" è garantita
 
FAQ:

E, e inoltre. Considerando gli ululati che alcuni solleveranno e il campo fresco che apparirà per altri, la "nuova carne" sarà garantita.

Non vi conosco, ma ho una simpatia speciale per voi. Pace a tutti. ...
 

Sì, ci sono meno persone ingannate dal caso.

ma questo eterno desiderio di omaggi genera più bitcoin

Lavorate nella vita reale, sarete più sicuri.

 

Molte cose sono cambiate durante la mia partecipazione al mercato del forex (dal 2004). Sia sul mercato che sulle case di intermediazione. Dopo la comparsa di MQL4 le società di brokeraggio hanno iniziato a promuovere attivamente il trading automatico. Poi i forum e i programmatori hanno iniziato a diventare più attivi. È stato interessante, c'erano molte cose nuove. Ma quando i programmi di trading automatico hanno iniziato a guadagnare profitti le società di brokeraggio hanno cambiato bruscamente la strategia. Sono iniziati tutti i tipi di rallentamenti espliciti e impliciti. Alcune società di brokeraggio (come Alpari) hanno cambiato proprietà e gli appassionati sono stati sostituiti da manager efficienti con un modello di business completamente diverso. E infine, un incomprensibile desiderio di imporre il MQL5 a Metakvot che ha ucciso i 4 e il materiale che hanno accumulato nel tempo. Un desiderio di dare una facciata ai loro colleghi? Questa mossa non farà bene al trader.

Quindi penso che il dialogo costruttivo e produttivo sui forum si sia spento. Prevale il ruolo della pubblicità, della vendita di tu-sai-cosa e delle chiacchiere vuote.

I commercianti si adattano silenziosamente e sopravvivono.

Buona fortuna

 
vlad1949:

... E infine l'incomprensibile desiderio dei Metakvot di imporre MQL5 uccidendo il 4 e ...

Che uccisione, MT4 è costantemente migliorato e aggiornato.