Nostalgia del passato? - pagina 14

 
khorosh:
Sì, non c'è nessun problema nel determinare l'inizio di una tendenza sulla storia, ma c'è un problema nel determinare la vera rottura di una linea di tendenza.
Quindi metti in pausa la linea di tendenza! Chi ti ferma?
 
khorosh:
Credo di sì. Questo è il mio ultimo sviluppo e funziona nella vita reale da metà estate di quest'anno. Nel tester funziona bene dal 2009. Raramente un martin supera nel 2008. Ho solo un Expert Advisor che normalmente supera il test dal 1999, ma ha un basso profitto.


Hai una pazienza rara

 
borilunad:
Quindi metti in pausa la linea di tendenza! Chi ti ferma?

Boris, ti sbagli.
 
tara:


Hai una pazienza rara

Io sono un Capricorno. Sfondo il muro con le mie corna).
 
khorosh:
Sono un Capricorno. Sfondo il muro con le mie corna).


La cosa principale è prendersi il proprio tempo.
 
tara:

Boris, ti sbagli.
Alexei, ti sbagli! Io non sono Eltsin!
 
borilunad:
Non ah, perderà solo quello che ha! Ma questo è sicuro!


In caso di lacuna, l'ufficio vi farà il conto alla rovescia perché avete stipulato il contratto.
 
borilunad:
Alexei, ti sbagli! Non sono Eltsin!
Non Eltsin, ma Boris. Non è solo Eltsin ad avere torto).
 
Marina_:


In caso di lacuna, l'ufficio vi farà il conto alla rovescia perché avete stipulato il contratto.
Non conta per me! Non lascio niente per il fine settimana.
 
sayfuji:

Mi sono ritrovato a pensare che non sono stato quasi mai sul forum nell'ultimo anno. O il contenuto è diventato semplice, o "tutto quello che si può fare è già stato fatto" - non ci sono nuove idee fresche e valide. Tutti i vecchi si sono dispersi.

Mi ricordo nel 2008-2009 quando era pieno di vita qui - un flusso di informazioni dirette che volevo leggere e leggere.


Ci sono diverse ragioni.

Prima di tutto - il boom del commercio disponibile e dell'auto-trading nello spazio post-sovietico è finito.

Beh, in secondo luogo, e questa è in parte la ragione del "prima di tutto", i mercati, o ciò che alcuni di noi considerano mercati, sono diventati molto più efficienti. Non c'è più acqua fangosa, non ci sono più pesci (eh... Ma era divertente, 50 linee di pips, e 100-1000% durante la notte fino a quando "unbanned" e correre a un altro sharashka. Ne avevo abbastanza per una birra:)). La tassa d'ingresso è ora molto più alta, e non si tratta della dimensione del deposito, ma la quantità di sforzo, un principiante medio non può sollevare.

Bene come risultato - niente "carne fresca", niente "pesce" e simile "marciume" sul forum....

Z.O.S. e YEARLEST, ho controllato, sono qui da settembre 2006... Ah... quanto tempo è passato :) E come è stato facile il percorso dalla tripletta: "Il dado della conoscenza è duro, ma tuttavia non siamo abituati a ritirarci" a "E l'esperienza è figlio di errori duri, e un genio, un amico paradosso")). È un grande momento.