Nostalgia del passato? - pagina 2

 
Non so in quale categoria mettermi, sono sul forum da febbraio 2011. Sono grato ai partecipanti.
 
Ahimè, i veterani hanno rinunciato al forex e hanno trovato un'altra occupazione. Sono rimasti solo i venditori e i troll.
 
Marina_:
Ahimè, i veterani hanno rinunciato al forex e hanno trovato un'altra occupazione. Sono rimasti solo i venditori e i troll
Alcuni hanno trovato il loro graal, mentre altri sono delusi. E alcuni si sono annoiati del forum, che sta gradualmente appassendo e appassendo. E solo i vecchi lupi solitari come me non l'hanno ancora lasciato, perché non sanno come ammazzare il loro tempo libero, che è troppo se commerciano con i consulenti e non a mano.
 
Marina_:
Ahimè, i veterani hanno rinunciato al forex e hanno trovato un'altra occupazione. Sono rimasti solo i venditori e i troll.
È la sua opinione soggettiva?
 
fozi:
È la sua opinione soggettiva?


Oh no no sono nuovo del forum e la prima cosa che ho notato è stato il trolling
 
Un forum senza trolling non è un forum ))
 

Ricordo la mia prima domanda su questo forum:

Cos'è un "Depot"?

La risposta era qualcosa del genere: un deposito è un'impresa che gestisce e ripara il materiale rotabile delle ferrovie, dei trasporti urbani e delle autopompe.

 

Le fasi di sviluppo di qualsiasi sistema.



Lo stesso vale per il forum come sistema organizzato.

 
avtomat:

Le fasi di sviluppo di qualsiasi sistema.



Lo stesso vale per il forum come sistema organizzato.

Yay!, il forum sta per vivere un picco di attività).

 
avtomat:

Ehilà, padrone di casa.

Penso che dopo il mio post, l'argomento può essere cancellato. Perché è qui che il trolling va fuori tema.

Mi dispiace, afftar, ma è così e basta.