Nostalgia del passato? - pagina 7

 
Sì, i tempi non sono più quelli di una volta. Ma credo che Alpari sarà in grado di ritirare almeno 10k. Quando ci arrivo :-)
 
Ricordo anche il nostro UKNC, BK-0010, Corvette e non il nostro Yamaha, Spectrum... :)
 

Sì, mi viene in mente

il centro scientifico del complesso di formazione ;-)

 
Quando sono arrivato in questo forum, c'era un'idea fresca ogni giorno. Ho semplicemente letto tra le righe, le ho assorbite come una spugna. Ora, la maggior parte del tempo, o è un disastro, o inventori di iperboloidi che scarabocchiano formule sui muri. Ma il profitto è proprio ai miei piedi. Bisogna solo vederlo e piegarsi per averlo. Non ci sono idee nuove. Noioso.
 
RIV:
Ricordo anche il nostro UKNC, BK-0010, Corvette e non il nostro Yamaha, Spectrum... :)

E non confondete un po', UKNC, BK-0010, Corvette e Yamaha - computer assemblati da qualche parte nelle fabbriche... E per lo Spectrum siamo andati al mercato Mitinsky di Mosca, e li abbiamo comprati e saldati....C'erano un sacco di varianti... Avevo 512 kb di memoria in quegli anni, ed era cool))))))
 
artmedia70:
Quando sono arrivato in questo forum, c'era un'idea fresca ogni giorno. Ho semplicemente letto tra le righe, le ho assorbite come una spugna. Ora, il più delle volte, o sono stronzate o inventori iperboloidi che scarabocchiano formule sui muri. Ma il profitto è proprio ai miei piedi. Bisogna solo vederlo e piegarsi per averlo. Non ci sono idee nuove. Noioso.
Forse sono diventati completamente mercenari, gli inventori, come gli artisti, creano per il loro interesse negli affari, per il bene dell'arte! E appena cominciano a contare, le idee svaniscono! :(
 
borilunad:
Forse sono diventati mercenari, perché gli inventori, come gli artisti, creano per il loro interesse in una causa, un'arte! Ma appena cominciano a contare, le loro idee svaniscono! :(
La gente sta diventando superficiale...
 
pako:

nel negozio 80?
Come hai fatto a indovinare? Ho lavorato anche nell'80, come tecnico di messa a punto nel Buy More e nel centro dati. Mio cugino Boris Andreevich Voroshilov lavorava come capo del negozio 80. Dove hai lavorato? E dove vive e lavora ora?
 
Sepulca:
Ed ecco un po' di confusione
Wow ... sono già confuso ... :) ... Anche lo Spectrum era fatto in fabbrica, compreso il nostro... Ricordo la fabbrica BEMZ di Brest che faceva i Byte... e c'erano altri cloni di Leningrad, baltici... e stavo saldando anche io ... al liceo ho allestito una sala giochi su Spectrum ... i miei primi guadagni ... :)))
 
khorosh:
Come hai fatto a indovinare? E nell'80, ho lavorato come perito e nell'ufficio di progettazione e nel centro dati. Mio cugino Boris Andreevich Voroshilov lavorava come capo del negozio 80. Dove hai lavorato? E dove vive e lavora ora?


Ho fatto il mio stage lì e a OKBIKI nel '79, ora sono in Germania e vedremo.