Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 7

 

Bisognerà scrivere molti post. Se scrivono un consulente, è improbabile che appaia qui. Sfruttare il lavoro di altre persone gratuitamente non funzionerà. È meglio prendere un libro di testo e usare penne e matite.

Non perdere tempo. Buona fortuna!

 
GeneratorID:

Beh, il modo di distrarre il pubblico dalla questione principale iniettando spazzatura noncurante è un brutto modo di farlo.

E qual è la domanda principale dell'argomento, scusa? Accattonaggio. Andare nel corridoio con le nonne del negozio. Stanno vendendo semi e tu stai lì con la tua zampa tesa. Basta spalmare la tua felpa con la cacca per renderla più convincente.

O così scrisse Roman. Open ME, libro di testo e scultura.

C'è una terza opzione: andare al lavoro.

 

Yomayo, questo è un grande argomento...

Pensate, così tante linee nel codice, che MEGA-GRAAL sarebbe

 
evillive:

Yomayo, questo è un grande argomento...

Pensate, così tante linee nel codice, che MEGA-GRAAL sarebbe

Ma qui è divertente fare flop per divertimento, e lavorare gratis non è affatto divertente.
 

In alternativa, offrite un prezzo a chiunque - vi scriveranno. Vedo che qui ci sono solo programmatori.

Non lo farò, nemmeno a pagamento. Non c'è tempo

 
_new-rena:

In alternativa, offrite un prezzo a chiunque - vi scriveranno. Vedo che qui ci sono solo programmatori.

No, non solo. Ci sono anche giocatori e commercianti tanchiki ))))
 
_new-rena:

In alternativa, offrite un prezzo a chiunque - vi scriveranno. Vedo che siamo tutti programmatori qui.

Ridete pure.

Wow. Il mio post di anniversario:



 
artmedia70:

Ridere.

Wow. Il mio post di anniversario:


CONGRATULAZIONI !!!!

È UNA FESTA!!!

// QUESTO RICHIEDE UN DRINK!!!!
 
_new-rena:

Ridere.

Wow. Il mio post di anniversario:


CONGRATULAZIONI !!!!

È UNA FESTA!!!

// QUESTO RICHIEDE UN DRINK!!!!
Danke schoen
 
_new-rena:

In alternativa, offrite un prezzo a chiunque - vi scriveranno. Vedo che qui ci sono solo programmatori.

Non lo farò, nemmeno a pagamento. Non c'è tempo


Mi chiedo quanto apprezzi la realizzazione della sua idea. Qual è il valore della sua idea ai suoi occhi?