Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 6

 
avtomat:


Sì, ho inventato la legge di gravitazione una volta e si scopre che mi è stata rubata trecento anni fa... Come si può creare in un ambiente simile?!!!

;)))

E la cosa principale è che l'hanno rubato, l'hanno rubato... Ma non l'hanno "rimesso a posto"... Infatti... come lavorare senza gravitazione...?
 
avtomat:

Non credo che il tuffo avverrà ;))


L'immersione è avvenuta. È emerso. Sano. Nell'oceano. Più vicino alla riva. Nuota verso il ramo destro. Al ramo destro. Si può continuare all'infinito. In bocca al lupo per il tuo flubbing!

 
Figar0:

Uomo fortunato, capisce.... Capisco anche quando chiedono del pane, un'operazione, o anche una birra o una vodka al mattino. Ma quando si chiede alla gente di fare uno strumento gratuito per lavorare nei mercati finanziari! Di che tipo di carità possiamo parlare qui?

"Cosa è difficile per te?", "Cosa è lungo per te?", - può non essere difficile o lungo, ma tali idee non sono più interessanti. Non è possibile ottenere una buona implementazione gratuitamente, anche se è fatta da un buon professionista; nessuna motivazione, nessuna diligenza. E anche una buona idea può essere rovinata da un'implementazione mediocre. Se non vuoi pagare, offri qualcosa in cambio, lavora dopo tutto... Non è il caso di stare con la mano tesa.


Gratis? Seguo i canoni abituali in questi casi! Tutto tuo sul tavolo!!! Voglio dire... alle masse!
 
Roman.:


BUU-GA-GA-GA-GA-GA!

Cercate argomenti in cui gli autori si offrono di implementare gratuitamente le fantasie nel codice. Posta in loro. Qui è uno schifo.


Sì, definizione accurata. Ha trasformato il post in legge! E tutto è iniziato così bene!!!! :)
 
Roman.:


Parlando di linee di codice... 50 linee, non 50 linee...

Si può expa in una sola linea... :-)


Bene. Il numero di righe davvero inutili in questo post, scritte da codificatori che potrebbero davvero aiutare, molto presto, supererà le 50!!! (se non l'ha già fatto).
 
solar:

Sono loro che sono gelosi di te qui. Non ascoltare. Non dire a nessuno l'idea. La gente di qui è intelligente. Probabilmente qualcuno ha già criptato e sta rastrellando milioni... Forse trilioni... Non si sa mai.

Sì, sì. Forse non tutti, ma sono gelosi. Decisamente geloso. Già codificato. E sono gelosi. Milioni... E la cosa peggiore è che hanno già iniziato a comprare il mio appartamento!
 
artmedia70:
La cosa più importante, e più frustrante, è che l'idea è stata rubata prima ancora di essere inventata. Che mondo è.


Sembra che il tuo mondo stia andando all'indietro. Sta degenerando all'indietro. Prima lo rubano, poi lo inventano.
 
GeneratorID:

Sì, sì. Forse non tutti, ma sono gelosi. Lo sono di sicuro. Già codificato. E sono gelosi. Milioni... E la cosa peggiore è che hanno già iniziato a comprare il mio appartamento!

Non il modo migliore per comprare una situazione è fare qualcosa che non si sa come fare.
 
avtomat:


Sì, ho inventato la legge di gravitazione una volta e si scopre che mi è stata rubata trecento anni fa... Come si può creare in un ambiente simile?!!!

;)))


Ho letto da qualche parte che un uomo del genere ha inventato la lettera nella tua appendice. Si scopre che gli è stato rubato 1.150 anni fa. Fratelli di qualche tipo. Un fratello della mente, a quanto pare).

Come si può scrivere così in un ambiente come questo?

 
tara:

Non è il modo migliore per acquistare la situazione è fare ciò che non si sa fare.

Beh, anche il modo di distrarre il pubblico dalla questione principale iniettando flub noncuranti è un modo.