Per favore, aiuta a scrivere EA gratis. 5 idee diverse. - pagina 14

 
GeneratorID:
Caro... Membri! Per quanto riguarda la prima idea, c'è qualcun altro pronto ad aiutare? O è così?

Dove sono le idee?
 
GeneratorID:
Caro... Membri! Per quanto riguarda la prima idea, c'è qualcun altro pronto ad aiutare? O è così?
Caro signore, credi alla mia esperienza, se l'idea sarebbe utile, le persone qui sono sempre disposte ad aiutare in un modo o nell'altro. Un'idea deve essere presentata in una forma degna di essere trattata, non come l'hai presentata tu. Il tuo errore è lì dentro. Un'idea deve avere una base teorica, non essere primitiva e avere una base razionale. Dovete sorprendere i programmatori con una nuova visione del problema, altrimenti otterrete il risultato che avete. Personalmente, sono grato a tutti i programmatori, anche se inizialmente avevo un rancore infondato nei loro confronti, ma rendendomi conto dei miei errori, continuo a scusarmi per i miei problemi. Siate eccezionalmente gentili con i programmatori, sono della classe superiore che hanno potuto comprendere i segreti dell'eccellenza in questo campo del sapere.
 
yosuf:
Caro signore, credi alla mia esperienza, se l'idea sarebbe utile, la gente qui è sempre pronta ad aiutare in un modo o nell'altro. Un'idea deve essere presentata in una forma degna di essere trattata, non come l'avete presentata voi. Il tuo errore è lì dentro. Un'idea deve avere una base teorica, non essere primitiva e avere una base razionale. Dovete sorprendere i programmatori con una nuova visione del problema, altrimenti otterrete il risultato che avete. Personalmente, sono grato a tutti i programmatori, anche se inizialmente avevo rancori infondati nei loro confronti, ma avendo capito i miei errori, continuo a chiedere perdono per le mie preoccupazioni.

Posso avere un'isola come incentivo al perdono?


 
GeneratorID:
Caro. Membri! Per quanto riguarda la prima idea, c'è qualcun altro disposto ad aiutare? O tutti?

Sono state promesse molte idee. Metteteli là fuori. Se c'è una scelta, forse ci sarà una conversazione.

La scelta di una sola idea non piace ))))

 
artmedia70:

Posso avere un'isola come incentivo al perdono?



La seconda isola che ho guadagnato è la tua, ma solo dopo Alex Sergeev, al quale sono immensamente grato. State tranquilli, guadagnerò tutte le isole. Solo grazie ai programmatori di questo forum. A proposito, lei ha anche corretto qualcosa per me, e per di più molto sinceramente. Grazie per l'impulso.
 
yosuf:
Il secondo che ho guadagnato è il tuo, ma solo dopo Alex Sergeev, al quale sono immensamente grato. State tranquilli, guadagnerò tutte le isole. Solo grazie ai programmatori di questo forum.



Il proprietario di un'isola sta già morendo di fame in prigione)))) Non è che per caso gli hai fatto guadagnare un'isola)))))


L'uomo d'affari russo Sergei Polonsky, imprigionato in Cambogia, ha concluso che la sua patria non ha bisogno di lui. Tale dichiarazione è stata pubblicata sul blog dell'imprenditore, firmata da lui stesso e da un gruppo di suoi avvocati. "Da 14 giorni, Polonsky è detenuto in una prigione di massima sicurezza a Phnom Penh, nel Regno di Cambogia, in un caso inventato contro di lui senza processo", si legge nel comunicato.

 
yosuf:
La seconda isola che ho guadagnato è la tua, ma solo dopo Alex Sergeev, al quale sono immensamente grato. State tranquilli, guadagnerò tutte le isole. Solo grazie ai programmatori di questo forum.

Dare. L'isola.



>
 
yosuf:
La seconda isola che ho guadagnato è tua, ma solo dopo Alex Sergeyev, al quale sono immensamente grato. State tranquilli, guadagnerò tutte le isole. Solo grazie ai programmatori di questo forum. A proposito, lei ha anche corretto qualcosa per me, e per di più molto sinceramente. Grazie per l'impulso.



Solo due persone ti ricordi? ... :-)

Non è un po' piccolo...? :-)

 
Anch'io ti do un'isola! Soprattutto perché c'è... C'è tutto!!!!!!!!


>